GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quando la prossima parita?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 5:19 pm

eheheheh
ragazzi sto provando a racimolare 9 sfasciallitti (il 10° sono io per cui fuori categoria) per domani sera (ore 19-20 campi Centro Sportivo Sicilia), ma mi sono fermato a 6..... i sfasciallitti categoria in via di estinzione siete....i nominati eravamo: 1.Alessandro - 2.Antonio - 3.Giovanni - 4.Giuseppe Carb. - 5. Massimo - 6. Salvatore.....altri potenziali: 1.Giuseppe Sgroi.
Senza un vostro aiutino o qualche altra possibilità che mi sto giocando, mi sa che salta anche questa settimana!!
Se trovate qualche stock fallimentare.....prendetene 3!!!
A dopo.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 3:27 pm

Lasciamo perdere, col tuo nome devo poi pagare i debiti dei campetti...
Poi ogni volta vogliono essere pagati subito e anticipato...per 2 mensilità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 12:01 pm

purtroppo il mio è in manutenzione, l'ok era per l'autorizzazione ad usare il mio nome per prenotare...
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:11 am

Salvo ha scritto:
ok per giovedì!!!

Nel senso che hai un campo di calcetto e lo metti a disposizione??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:13 am

ok per giovedì!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 5:45 pm

Si potrebbe pensare a giovedi 10.... serve un campo però perche il giovedi il Galilei è pieno
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 5:37 pm

Allora, che famo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando la prossima parita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la prossima parita?   Quando la prossima parita? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando la prossima parita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: "Calcio a 5 e a 7" 2009/2010-
Vai verso: