GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:03 pm

michele ha scritto:
Ho letto che qualcuno si è lamentato che non inserisco la panchina!!!
Ma io non ne ho bisogno!!!
Mi bastano solo gli 11 in campo per stracciarvi Smile Smile Smile

Bhe io direi che potresti schierare anche un solo giocatore per ruolo lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 1:19 pm

Giovanni ha scritto:
Piuttosto, l'amico Michele vuole una raccomandata A/R per capire che deve postare anche la panchina??
Anche questo, è talmente ovvio che basta guardare le altre formazioni per capirlo eppure continua a postare i soli undicesimi!

Ho letto che qualcuno si è lamentato che non inserisco la panchina!!!
Ma io non ne ho bisogno!!!
Mi bastano solo gli 11 in campo per stracciarvi Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:25 pm

Dovere...l'informazione prima di tutto.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:17 pm

Massimo ha scritto:
E secondo le regole del Fantcalcio by Siciliacque saresti ex aequo al 46° posto......

Esatto....e grazie per la "squisita" precisazione!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:44 pm

E secondo le regole del Fantcalcio by Siciliacque saresti ex aequo al 46° posto......
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:40 pm

Considerata l'amicizia che ci lega (almeno spero) e soprattutto la V/s sportività, mi permetto di pubblicare il risultato ottenuto su Fantacalcio Sky:
55° posto su 388.490 iscritti, a soli 8,5 punti dal 1° classificato (aveva Di Natale in formazione a cui è subentrato Matri......manco sapeva che era squalificato!!!)
COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO 16_gio10

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Classi11

Se non mi avesse "tradito" Amauri forse qualche premio di giornata l'avrei vinto!! Pazienza....non dispero!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:29 pm

Giovanni ha scritto:
Un abbraccio ragazzi....
Ieri e oggi ho dovuto disertare un po il forum (causa piacevole ieri.....un po piu rompimento oggi), ma a breve stilerò le consuete classifiche

...ci stavamo autogestendo...ahahahaha Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:16 pm

Un abbraccio ragazzi....
Ieri e oggi ho dovuto disertare un po il forum (causa piacevole ieri.....un po piu rompimento oggi), ma a breve stilerò le consuete classifiche.
Colgo l'occasione per inviare un abbraccio all'amico Antonio (concordo con don Masi...spagheggiasti oggi Twisted Evil Twisted Evil ) e rinnovo l'aupiscio di Massimo: Ti aspettiamo domani Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:02 pm

Un agente di riscossione crediti è meno professionale di Voi...minkia un giorno di ferie pi ricogghiere i piccoli pu cafè...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 9:27 pm

...siamo rimasti tutto il giorno senza un caffè, non ti nascondo che questa volta ho temuto di dover essere io a pagare, vedendo il risultato della Rosanero_giò, ma poi, ecco la sorpresa, che poi tanto sosrpresa non è, del risultatone della Real Poker...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 9:21 pm

antoniog74 ha scritto:
Titolari
DIDA Nelson P 3.5
LUKOVIC Aleksandar D -
PORTANOVA Daniele D -
BASTA Dusan D 5.0
MAGGIO Christian C 5.0
HAMSIK Marek C 6.5
PERROTTA Simone C 6.0
DE ROSSI Daniele C 5.5
MACCARONE Massimo A 10.5
GILARDINO Alberto A 5.5
FLORO FLORES Antonio A 5.0

Per un totale di 52,5...............CAFE' X TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Mahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Si cafè per tutti....però oggi spaghiggiasti.....ti aspettiamo domani dopo pranzo in sala cafè.....

Firmato: Mr. Veneziossi, Mr. Maccheroni e Mr. M. Trippi
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 6:26 pm

Titolari
DIDA Nelson P 3.5
LUKOVIC Aleksandar D -
PORTANOVA Daniele D -
BASTA Dusan D 5.0
MAGGIO Christian C 5.0
HAMSIK Marek C 6.5
PERROTTA Simone C 6.0
DE ROSSI Daniele C 5.5
MACCARONE Massimo A 10.5
GILARDINO Alberto A 5.5
FLORO FLORES Antonio A 5.0

Per un totale di 52,5...............CAFE' X TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Mahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:43 am

Ultima proiezione valevole per il XVI turno del Fantacalcio by Siciliacque e relativo ai soli bonus - malus

micheymouse +3.5
Mastrip72 +1.5
Rosanero_gio +0.5
Real Poker 0
Cokenet e Best - 1.5
Bolinhese - 3.5
Bocafica - 4
Pilli United - 6.5

Mancano i dati della Claudio92s, As Paranza, Brutalis_kill, Scesce e Ciusco Team

La Real Poker non ha schierato due difensori per cui sarà penalizzata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:01 pm

Seconda proiezione in attesa del posticipo Sampdoria - Roma e relativo ai soli bonus - malus

micheymouse +3.5
Mastrip72 +1.5
Rosanero_gio e Real Poker +0.5
Cokenet -1
Best -1.5
Bocafica -2.5
Bolinhese -3
Pilli United -6.5

Mancano i dati della Claudio92s, As Paranza, Brutalis_kill, Scesce e Ciusco Team

La Real Poker non ha schierato due difensori per cui sarà penalizzata

Squadre coinvolte direttamente nel posticipo: Cokenet (1 giocatore), Rosanero_gio (1 giocatore), Bocafica (4 giocatori), micheymouse (1 giocatore), Mastrip72 (2 giocatori) e Real Poker (2 giocatori)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:52 pm

Sorry... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:49 pm

Totò sei il solito polemista....... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:53 pm

Giovanni ha scritto:
Chiaramente l'autocelebrazione era del tutto ironica

...per la serie lo zio Giuvà suona, balla e canta... ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:32 pm

Scusandomi Embarassed con la Cokenet, ho posto rimedio ripostando l'esatto prospetto dello schieramento formazioni! Ringrazio don Masi di avermi fatto notare la dimenticanza! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:21 pm

Chiaramente l'autocelebrazione era del tutto ironica, indipendentemente dal non essermi accorto dell'ottima intuizione della Cokenet, giustificato dalla "cattiva abitudine" dell'amico Giuseppe di non postare quasi mai la formazione..... Comunque 2° posto.....mi accontento!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 3:41 am

Prima proiezione dopo gli anticipi e relativa ai soli bonus - malus

Cokenet +2.5
Rosanero_gio, Bolinhese, micheymouse e real poker 0
Bocafica -0.5
Best -1
Mastrip72 -3
Pilli United -6

Mancano i dati della Brutalis_kill, Scesce, As Paranza, Claudio92s e Ciusco Team
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 3:35 am

Mi spiace dovere essere sempre io quello che ti contraddice ma l'amico Giuseppe ha schierato Matri e da buon mago del fantacalcio ha indovinato.....tra l'altro, proprio per questo turno, la Cokenet è stata la prima squadra ad essere schierata sul forum....e quindi prima in classifica è la Cokenet per ora


Ultima modifica di Massimo il Dom Dic 13, 2009 3:45 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:53 am

lol! lol! Considerata la pioggia di MALUS caduta dopo i due anticipi, con il mio 0 di Amauri, sono al 1° posto!!! lol! lol!
Comunque neanche nella mia più grande performance (in negativo) ho totalizzato (almeno fino ad ora) un MALUS di -6 dopo solo due partite!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:26 am

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Piccola nota positiva per la Pilli United: Del Piero non è entrato, per cui si gioca la carta Acqufresca!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:16 am

BARI JUVENTUS = 1-3
Non per fare l'avvocato difensore dei bianconeri, ma penso che quel campo abbia danneggiato non poco i giocatori più tecnici della Juventus (Diego e Amauri su tutti); sono certo che su un campo migliore l'esito della partita sarebbe stato diverso.......cmq Ferrara mi sà porta attassu......il culo di Lippi è inversamente proporzionato alla jella di Ferrara!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:45 am

Bhe tutto sommato dopo Bari Juventus che non abbia finito con un paio di Malus forse è un buon segno!!! lol! lol!
Mi accontento del +/- 0 portatomi da Amauri.....con quella sfilza di malus (penso che oltre il povero Nicolo altri non postati avranno in formazione quel mago di Diego o magari Buffon in porta).
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: