GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IV Giornata: si accorcia la classifica ma la capolista resiste

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



IV Giornata: si accorcia la classifica ma la capolista resiste Empty
220909
MessaggioIV Giornata: si accorcia la classifica ma la capolista resiste

Cari utenti e carissimi Administrator,
anche se con un pò di ritardo, dovuto ad una piccola incomprensione sorta tra noi Administrator, analizziamo cosa è successo nell'ultima giornata del Fantacalcio by Siciliacque (evento atteso con impazienza dai miei cari lettori).

Il tema della giornata è: Si accorcia la classifica ma la capolista resiste
Buoni risultati sono quelli ottenuti dalla Cocknet, dalla Scesce e dalla Pilli United; sono queste le tre formazioni che conquistano il primo posto nella IV giornata con un punteggio di 75.5. Il Fantallenatore della Scesce schiera Diego Milito il quale lo ringrazia stampando una sontuosa doppietta. Fortunato o preveggente anche il Fantallenatore della Pilli United che, pur schierando Frey in porta (3 punti complessivi per lui, come le pappine rifilate dalla Roma alla Fiornetina), schiera anche il capitano Totti (un gol e un rigore) ottenendo un netto di 2 punti bonus (3+2 punti per i gol segnati e -3 per i gol subiti); non avendo pubblicato sul blog e/o forum la squadra non possiamo sapere dove ha preso gli altri punti. Nessuna informazione è pervenuta invece riguardo ai giocatori schierati dalla terza vincitrice di giornata: la cocknet. Piccoli Fantallenatori crescono.
Secondo posto assoluto, ossia sia nella classifica di giornata che in quella assoluta, per la Real Poker (Administrator Capo) che grazie alla rete siglata da De Rossi (rete bella quanto inutile...già vincevano due a zero...che culo AC) ottiene la bellezza di 70.5. Culo da Pokerista
Clamoroso al Cibali: podio di giornata per la squadra dei pastasciuttari della Bolinhese.Il gol di Pellissier ed il voto (chiaramente esagerato) dato al portiere Storari permettono al Fantallenatore della Bolinhese (che ha schierato anche Marrone!!!) di raggiungere la clamorosa (per lui) vetta dei 70 punti. Marrone, ma cu cazzu è!!!
Appena sotto il podio con 69.5 punti arrivano altre tre formazioni: la AS Paranza dell'amico Diego (ma qualcuno gli ha detto che esiste sto forum??), la ripulita e rieducata squadra della Boca_S. Elia (dopo i noti fatti pornografici) e in ultimo ma non ultima la squadra leader del torneo e che resiste all'assalto della Real Poker, signore e signori, l'avete già capito......stiamo parlando della invincibile Mastrip72 del Fantallenatore Administrator Doctor (AD). Non essendo pervenute le prime due formazioni (AS Paranza e Boca_S.Elia) approfondiamo l'analisi della giornata della capolista (*Per il Presidente: scusami, ma non posso farne a meno; ti prometto che se mai un giorno sarai primo ti dedicherò un articolo di 50 righe*): Segna Seedorf (nuovo innesto) e Super Gigi Buffon stampa una prestazione super da 8.5 ma non è tutto oro quello che luccica in quanto la giornata storta ditutta la difesa (media voto 5) e anche un po di sfiga (in panchina sono rimasti Marchisio voto 10 e Bogdani voto 9.5) limitano la prestazione assoluta. Battaglieri!!!

67.5 punti per la Best di cui non si sa se esiste il Fantallenatore (ma qualcuno gli ha detto che esiste sto forum??...ah si...ah era lui che lo doveva dire a Diegone???? ok ok ho capito). Mistero!!!
63.5 punti per il Puleo's brother, l'infiltrato due dopo Diegone, il Fantallenatore della Ciusco Team.....In attesa

E ora miei cari lettori che dire.....arriviamo nei bassifondi della classifica assoluta, ossia sia di giornata che di assoluta,..... l'ultimo (ma Presidente lo sappiamo gli ultimi saranno i primi Cool ) in classifica, colui che "ultimo in vita sua c'è stato solo negli elenchi della classe"....signore e signori .... il nostro amato Presidente...l'Administrator President (AP) king nonché Fantallenatore della gloriosa ma sfigatissima Rosanero_gio.
Mannaggia bisognerebbe andare a Lourdes: tre partite neanche un gol fatto....mai superati i 68 punti...non è possibile....c'è una congiura internazionale.....la macumba e il satanismo messi assieme sono NULLA in confronto alla sfiga che ha cucita addosso il nostro amato Presidente.
Lui nella sua bontà, ha già pubblicato la sua squadra cosi cari Fantallenatori lettori sapete chi non vi converrà acquistare a questo giro. Strasfigato!!!!
Chiudo ricordandovi che c'è un turno infrasettimanale, le squadre devono essere consegnate a Repubblica entro le 20.15 e sarebbe anche carino se ,entro quell'ora, tutte le formazioni fossero caricate sul forum; così si semplifica il compito per stilare le prime proiezioni la domenica (in questo caso il giovedi) e soprattutto chi vuole si segue anche i risultati delle altre fantasquadre.
Passo e chiudo (AD)

P.S. stasera ore 21.00 Campi di Marte scendono in campo i boys della Siciliacque; partecipate numerosi!!!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

IV Giornata: si accorcia la classifica ma la capolista resiste :: Commenti

Come al solito ottima analisi e a tratti (la parte bassa) anche divertente.
Parlare della Rosanero_gio, ormai battezzata "PincoPallino_giò", è quel avanspettacolo di altri tempi.
analisi condivisibile (sopratt quando dice "gli ultimi saranno i primi), precisa e puntuale!
Aspetterò con fiducia il suo commento sulle prestazioni della rosanero_gio appena ingranerà.
 

IV Giornata: si accorcia la classifica ma la capolista resiste

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» VII Giornata: la capolista allunga
» XIV Giornata: rivoluzione in classifica
» XI Giornata: si muove la classifica
» 4ª GIORNATA
» Ognuno dica la sua....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: L'opinionista-
Vai verso: