GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 COMUNICAZIONE STRAORDINARIA...ARIA....ARIA...ARIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 51
Località : Palermo

MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE STRAORDINARIA...ARIA....ARIA...ARIA   Sab Dic 19, 2009 2:34 pm

Ciao a tutti amici/colleghi del Fantacalcio con la presente volevo informarvi sui clamorosi sviluppi accaduti nelle ultime ore sul forum.
Spero di essere il più imparziale possibile nel riportarvi quanto è successo:
Dopo 16 Giornate di Fantacampionato disputate in maniera molto scorrevole e presumo pure piacevole, nella giornata di ieri appare un iniziativa partita da Massimo e, a quanto pare pensata insieme a qualche altro collega, di modificare/cambiare/sostituire (non si è ben capito) il gioco in corso con una fantomatica LFS (Lega Fantacalcio Siciliacque) con nomina di presidente Meli, nuovo regolamento da "approvare" e chissa cosa altro.
Conseguentemente a tale autonoma iniziativa alcuni fantallenatori sono stati invitati ad aderire, i quali, alcuni entusiasticamente altri no ne capendone il motivo, hanno aderito.
Io tirato in ballo solo all'ultimo (non è questo un problema, non c'è mica una scaletta da rispettare Laughing ) ed anzi invitato a "battere un colpo", non capendone i motivi e non condividendo il dover cambiare le "regole del gioco" a metà percorso o comunque durante il gioco, ho risposto di non aderire all'iniziativa ed augurando ai nuovi "promotori" gli auguri di buona fortuna.
Da qui ne è scaturito un casino di accuse e controaccuse, polemiche e contro polemiche, direi del tutto gratuite, in quanto visto che l'iniziativa aveva riscosso l'adesione di diversi fantallenatori, i fautori del tutto avrebbero dovuto continuare il percorso intrapreso (come del resto io avrei continuato a postare la formazione su repubblica, nè piu nè meno di come gli altri, aldilà delle nuove fantomatiche regole che si volevano introdurre).
E invece qual'è il clamoroso ed inspiegabile sviluppo della situazione???
Il promotore dell'iniziativa urtato presumo dal mio rifiuto o non so perchè, cancella la squadra da Repubblica (non avrei dovuta cancellarla eventualmente io che ero rimasto fuori dall'iniziativa?? bhoo e comunque non l'avrei mai fatto soprattutto nel rispetto degli altri 13 amici/colleghi) seguito a ruota da Puleo, che ha ufficialmente dichiarato di ritirare anche lui la squadra.
Questi i fatti, con il presente commento non vi chiedo e non chiederò mai a nessuno di schierarsi da una parte o dall'altra, di dare ragione ad uno o l'altro (anche perche penso che nessuno abbia una ragione e l'altro un torto), ed anche perche essendo tutti colleghi è "antipatico" dovere scegliere con chi stare (ma anche qui comunque si è liberi di farlo, come d'altronde qualcuno ha gia fatto).
A voi la scelta di continuare il Fantacampionato iniziato 16 giornate fa su Repubblica.
Io continuerò a farlo e spero anche voi.
Buon week end
Torna in alto Andare in basso
http://giovannivenezia.forumattivo.com
 
COMUNICAZIONE STRAORDINARIA...ARIA....ARIA...ARIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» news camere d'aria!
» Giocare nel pallone
» energia nucleare
» Rovescio a una mano...IN ARIA
» Camere con valvola smontabile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: