GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:50 am

Le mie "cervellotiche" previsione nascono da queste personalissime valutazioni:

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 2_gior11
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:45 am

Ed eccoci qua a partite finalmente concluse (mi riferisco allo spezzatino del campionato....che era bella la domenica di 90° minuto del compianto Paolo Valenti).
Derby spettacolare......gol (ahime dei soliti...sigh sigh), espulsione, rigore sbagliato.... diciamo che non si sono fatti mancare niente!!
Azzardo (col rischio della conseguente brutta figura) questi risultati:
Pilli United Rosanero_Gio = 0-0 / 0-1 (forse decisivo il rigore sbagliato da Dinho)
Cokenet Real Poker = 1-2 (anche per Giuseppe fatale il Dhino)
Brutalis_Kill Longobarda = 2-0 (c'è un Hernandez e mezzo Palermo a far differenza)
Claudio Scesce = 1-? (non so la formazione del buon Calogero)
Vedremo.......
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:41 am

Calcolati l'espulsione di Snaijder (giocatore sia mio che suo), il rigore mancato di Ronaldinho, le ammonizioni etc.
Facendo calcoli sui bonus, praticamente Ciro Carbone ha +1 mentre io ho + 0,5.
O siamo pari o ci giochiamo qualcosa con i motivatori (ma non credo).

Ps. Ci tengo anche io a ricordare il momento triste di Giusy. Mi spiace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:45 pm

Giornata stranissima..... ci mancava che segnavano pure Immobile...Destro....e Bertolo!!
Mha....Semioli?? Stendardo?? Isla?? Pozzi?? Gimenez??.....
Si preannunciano degli scontri molto tirati e combattuti, in quanto se non ci sarà la saga dei gol "importanti" nel derby di stasera, ce la giochiamo un po tutti con 1 gol al massimo due.....Spicca il "gran culo" (nella prassi per chi conosce la "stazza" dell'amico Roberto) della Brutalis_Kill che, perdendo lo schierato Toni per infortunio dopo 5 minuti (s'infortunava al 20' me la sapeva contare), gli subentra Abel Hernandinho che realizza una strepitosa doppietta (che poteva essere tripletta!!!).
E poi mi si dice che ci vuole bravura!!!!
A dopo il Derby e soprattutto a domani!

P.S. C'entra poco con lo spirito di questo forum, ma ci tenevo, col cuore stretto di dolore, a dedicare un pensiero e un abbraccio forte, fortissimo all'amica Giusy.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 2:51 pm

Eh no caro Antonio, non è roba mia "gufare" o spillare i tuoi giocatori...... non avresti vinto l'unica partita proprio con me, e perfino con la doppietta dell'ex giocatore Laughing
Purtroppo Wink non sai distinguere i veri amici (quelli che ti fanno vincere Razz ) dagli altri!
Vabbe comunque hai il grande Granoche...... hehehehe magari ti fa nà tripletta!!
Comunque io per il momento ho un solo pensiero in testa: Il magico Palermo contro la Fiormerdina....... che occasione.....potremmo superare la Juventus, ma non è affatto facile.....tra poco scappo allo stadio!!
Buona domenica ci sentiamo dopo.....Ciaoooo

P.S. Toni l'aveva anche mio figlio sigh sigh... motivo in più per non poterti "gufare"! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 2:27 pm

Cioè dico....io subisco l'attasso di persone contro la mia squadra.
Ma che cavolo, schiero Toni e dopo 2 minuti è da cestinare.
Avrei preferito schierare Totti e poi sentirmi dire che portavo attasso a Toni.
Mah...
Giovanni evita di gufarmi, lo so che sopra il tuo comodino ci sono i pupazzi dei giocatori che schiero, infilzati da tanti spilli...lol

Vado a giocare le bollette, vediamo se pigghio.
Se pigghio offro a tutti il pranzo...
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:57 pm

Tra poco posterò la mia formazione, ma devo proprio ammettere che comincio ad avere difficolta (la miseria non è vergogna, ma mancu un priu).... ho un badget davvero esiguo. Tra qualche settimana dovrò acquistare giocatori della "primavera"....., ma non è detto che magari fà effetto contrario.....vedremo....comunque questa settimana ho giocato per il risultato e per cercare di aumentare il mio patrimonio, schierando in rosa magari non titolari, ma che spero con le loro prestazioni aumentino il proprio valore.
A dopo.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10   COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI SULL'8^ GIORNATA DI RITORNO - 07.03.2010
» COMMENTI SULLA 5^ GIORNATA RITORNO - 14.02.2010
» COMMENTI SULLA 9^ GIORNATA DI RITORNO - 12, 13 e 14.03.2010
» COMMENTI SULLA 10^ GIORNATA RITORNO - 21.03.2010
» COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: FANTACALCIO GRUPPO "SICILIACQUE" :: COMMENTI E PUNTO SUI CAMPIONATI IN CORSO-
Vai verso: