GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Grazie per l'invito - non faccio subito polemica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elios_luca

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Gio Set 24, 2009 9:42 am

Letta la considerazione, di ieri, fatta dal ns. moderatore, non aggiungo altro del resto rispondere a chi parla di "triade" o "rambo nella savana" ed il re leone nella giungla!!!!!!.
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 10:07 pm

Giovanni ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Lunedì, quando la triade sarà riunita al completo, dovremo discutere un paio di cose.....bisogna che troviamo una linea comune da seguire...altrimenti ogni pincopallino ( e non mi riferisco al ns. Presidente) avanzerà pretese pur avendo postato una o al massimo due volte
VIVA LA TRIADE
quote="Massimiliano"]Forza Rosanero_gio, una società intera ti è vicina......Vincere deve essere il tuo obiettivo

Citazione :
amico mio..... concordo sul summit di lunedi (a parte gli scherzi davvero dobbiamo darci na' regolata, a partire dal caro Antonio) perché se è vero come è vero che deve essere un "passatempo", ma non dobbiamo trascendere nel cazzeggio totale.

P.S. scusate per l'espressione, ma quanno ci vo'...ci vo'!!

Boo, e per fortuna che mi devo dare io na regolata...
vedi che ho smesso di postare su questo post...

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 8:35 pm

Massimiliano ha scritto:
Lunedì, quando la triade sarà riunita al completo, dovremo discutere un paio di cose.....bisogna che troviamo una linea comune da seguire...altrimenti ogni pincopallino ( e non mi riferisco al ns. Presidente) avanzerà pretese pur avendo postato una o al massimo due volte
VIVA LA TRIADE
quote="Massimiliano"]Forza Rosanero_gio, una società intera ti è vicina......Vincere deve essere il tuo obiettivo [/quote]

Grazie amico mio..... concordo sul summit di lunedi (a parte gli scherzi davvero dobbiamo darci na' regolata, a partire dal caro Antonio) perché se è vero come è vero che deve essere un "passatempo", ma non dobbiamo trascendere nel cazzeggio totale.

P.S. scusate per l'espressione, ma quanno ci vo'...ci vo'!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 5:24 pm

VIVA LA TRIADE lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 3:55 pm

...questo forum mi ricorda qualcuno??? si, il governo Berlusconi, Fini, Bossi... Laughing Laughing Laughing
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 3:27 pm

elios_luca ha scritto:
Il buon gagliano non è intervenuto per colmare una mia scarsa conoscenza informatica, ma è un dato di fatto che solo lui ci può permettere di entrare nella posta elettronica personale.
Comunque la tua osservazione denota come vuoi gestire il tutto, i più deboli devono soccombere," non sai usare bene il computer problemi tuoi e te lo faccio pure notare". inoltre io non ho la presunzione di avere la stessa preparazione informatica di Gagliano, che sempre a mio modesto parere e l'unico che può gestire meglio un forum (non tutto da solo) Non sono io che mi faccio chiamare The Doctor o che alla M. del caffè ha detto il forum è mio.
Gli accordi fatti per migliorare una comunita, in genere, sono fatti da gentiluomini inelliggenti e propositivi.
Gli accordi fatti per dividersi il potere, ad es. censurare, sono fatti da furbacchioni.

Solo due parole per commentare queste vostre cervellotiche considerazioni:
Il potere logora chi non c'è l'ha!
Rircordo a tutti (admin_Antonio, da me nominato, compreso) che questo forum è stato realizzato per pubblicare iniziative, aggiornamenti su cio che è in corso tra i pseudo-amici di Siciliacque, e non per consentire anche all'ultimo arrivato di giudicare, nominare, ecc.ecc.
Un forum o lo si condivide o no.....se vengo invitato a casa di amici, posso essere piacevolmente o meno essere colpito dall'arredamento della stessa (buona regola vuole che l'eventuale non gradimento rimanga tra me e me), ma di certo non ho il diritto di dire chi e cosa fare, dove mettere quel mobile e dove spostare l'altro.
E con questo spero venga chiusa una volta per tutte sta telenovella che ci porta da nessuna parte.

E tu gestisci 50.000...70-000 utenti?? ma dove in Afganistan?? a Kabul?? o sei l'Admin nel forum Israele/Palestina??

P.S. per Antonio: in questo momento vivo quasi tutte le emozioni tranne quella della preoccupazione.
http://giovannivenezia.forumattivo.com
elios_luca

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 2:35 pm

Il buon gagliano non è intervenuto per colmare una mia scarsa conoscenza informatica, ma è un dato di fatto che solo lui ci può permettere di entrare nella posta elettronica personale.
Comunque la tua osservazione denota come vuoi gestire il tutto, i più deboli devono soccombere," non sai usare bene il computer problemi tuoi e te lo faccio pure notare". inoltre io non ho la presunzione di avere la stessa preparazione informatica di Gagliano, che sempre a mio modesto parere e l'unico che può gestire meglio un forum (non tutto da solo) Non sono io che mi faccio chiamare The Doctor o che alla M. del caffè ha detto il forum è mio.
Gli accordi fatti per migliorare una comunita, in genere, sono fatti da gentiluomini inelliggenti e propositivi.
Gli accordi fatti per dividersi il potere, ad es. censurare, sono fatti da furbacchioni.
antoniog74
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 2:04 pm

Io sono stato sempre schierato con la mia idea.Laughing
E l'amico Luca, presente nei nostri dibattiti (di fronte alla macchinetta del caffè), ascoltando alcune mie idee, spontaneamente ha presentato una sua opinione. afro

Ps: chi manifesta preoccupazione, dimostra debolezza. Laughing

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 1:52 pm

antoniog74 ha scritto:
Non posso che appoggiare la richiesta del nostro collega/amico Luca.
Mosso da una onesta visione dei fatti.
Ma per lasciare le acque di siciliacque, tranquille...per il "momento" rimaniamo cellule dormienti.

sposo in pieno il tuo post Massimiliano, in quanto tutte queste iniziative (aldilà di chi materialmente ha realizzato il forum) nascono da confronto e condivisione.

P.S. brutta bestia l'invidia!!

Avevo aggiunto "mi piacerebbe sentire anche il terzo vertice della triade.... non vorrei che il plagio faccia breccia su di lui", ma ho appena letto la risposta di Antonio e devo ammettere che ha fatto un gran autogol..... Non è da persona "scaltra", corporativa ed intellettualmente corretta, lasciarsi condizionare e quindi appoggiare i facili, interessati e ben finalizzati complimenti!!
Antonio non stare con due piedi in una scarpa.....
antoniog74
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 1:46 pm

Non posso che appoggiare la richiesta del nostro collega/amico Luca.
Mosso da una onesta visione dei fatti. Idea
Ma per lasciare le acque di siciliacque, tranquille...per il "momento" rimaniamo cellule dormienti. lol!

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 1:40 pm

E comunque il nostro è stato un Gentleman's Agreement ossia un accordo tra gentiluomini per garantire un corretto e democratico funzionamento del forum....dato che partecipiamo attivamente al Forum con proposte commenti suggerimenti iniziative......quando qualche altro utente si dimostrerà altrettanto partecipe la triade (AP Amministratore Presidente, AC Amministratore Capo e AD Amministratore Dottore) deciderà se concedere qualche carica attiva (come nel caso del Puleo).
E comunque di Presidente ce n'è uno (per fortuna direi Very Happy )
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 1:38 pm

Massimiliano ha scritto:
Giovanni scusami, ma l'amico Luca ci ha preso per dei saltimbanchi o dei clown da circo????? Intrattenitori????? Resto proprio senza parole....

Caro Massimiliano...... che vuoi che ti dica.....spesso la fantasia supera la realtà!!
Comunque penso che l'abbia tradito l'emozione o anche lui spera con questo atteggiamento di "fare carriera".....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 1:31 pm

Giovanni scusami, ma l'amico Luca ci ha preso per dei saltimbanchi o dei clown da circo????? Intrattenitori????? Resto proprio senza parole.... Suspect
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 1:20 pm

beh Luca diciamo che il tuo esordiosul forum è stato da fuoriclasse...... manco il tempo di "abbracciarti" per l'esserti registrato che metti in discussione cariche, mansioni, ecc (e menomale che non vuoi fare polemiche....figurarsi quando deciderai di farle ); diciamo che ti candidi a "guastatore"....."gruppo d'assalto"... e, in altre parole, si può affermare che sei entrato dolcemente in questo forum come Rambo tra la savana del Vietnam......

P.S. NOn vorrei che confondessi la tua precaria conoscenza informatica con la presunta competenza del buon amico Antonio.
A presto
elios_luca

MessaggioTitolo: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   Mer Set 23, 2009 12:55 pm

Ringrazio chi mi ha invitato nel forum e faccio gli auguri a Venezia di buon compleanno.
Non per fare subito polemica ma si dovrebbero rivedere le cariche degli ammin. e presidente.
Oggi sono riuscito a registrarmi solo grazie al Prof. A. Gagliano, che si è prodigato mettendo a mia disposizione tutta la sua conoscenza informatica.
Detto ciò, io proporrei di fare unico amministr.: Gagliano, Tripi e Venezia addetti all'intrattenimento/informazioni e Puleo moderatore.
L'ammin. gagliano dovrebbe nominare il Presidente; carica che io modestamente credo di poter espletare egregiamente ( es. individuare obbiettivamente le giuste attitudini degli UTENTI).
Avere un presidente ed ammin. come Venezia significa accentrare il potere ad unica persona, che non mostra nessuna obbiettività nelle sue scelte (vedasi accordo con Tripi).
Grazie,
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito - non faccio subito polemica   

Grazie per l'invito - non faccio subito polemica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio prima racchetta "seria" HEAD. Grazie.
» Grazie Correnelvento...
» Yonex vcore 98D
» Cosa faccio se foro un tubolare?
» Squat e dolore all'articolazione coxo-femorale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: LA BACHECA :: cocktail di Benvenuto-
Vai verso: