GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   Mer Gen 27, 2010 2:21 pm

Bhe......condivido in pieno una parte del commento dell'amico Antonio, soprattutto quando, opportunamente, precisa che questo campionato a scontri è molto più tattico e indicato per i più esperti.
Sul resto non voglio entrare nel merito.....che se la vedino fra loro "culi maggiorati", lol! io ho altro a cui pensare...... dovendo sfidare domenica la Cokenet, 1^ di Repubblica ed "ex capolista" del Campionato. study
Torna in alto Andare in basso
http://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   Mer Gen 27, 2010 2:13 pm

Lo scontro con la Brutal_Pinn porterà la REAL POKER al vertice di questo campionato.
Campionato più tattico e per i più esperti, se lo mettiamo al confronto con quello della Repubblica.
Qui escono fuori l'intuito, la bravura.
Quindi non vedo altro che una netta sconfitta della Brutal_Kiss_my_dick!!!!!

Cosa pensa l'allenatore del Real Poker di Roberto:
Zeru tituli!!!
Lui conosce me, io non conosco lui!!!!!!
Mai sentito parlare della sua squadra!!!!
Parla di superculo, che ne parli all'ucciardone e vediamo se ne esce tranquillo!!!!!

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   Mer Gen 27, 2010 11:10 am

Vito Roberto ha scritto:

naaaaaaaaaaa con Antonio niente pareggio contro il mio superculo non ci puo'!!!!!!!!

bhe direi superculo contro superculo!!
Il prossimo week end lo battezzeremo "la sagra del Culo". lol! lol!
Vito Roberto

MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   Mar Gen 26, 2010 11:24 pm

Giovanni ha scritto:
ciao Robertone,
ehehehh essendo interessato (forte dei miei 6 punti), mi piacerebbe che faceste un bel pareggio......uno 0-0 sarebbe l'ideale cheers

naaaaaaaaaaa con Antonio niente pareggio contro il mio superculo non ci puo'!!!!!!!!
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   Mar Gen 26, 2010 11:11 pm

ciao Robertone,
ehehehh essendo interessato (forte dei miei 6 punti), mi piacerebbe che faceste un bel pareggio......uno 0-0 sarebbe l'ideale cheers
Vito Roberto

MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   Mar Gen 26, 2010 9:13 pm

hmmmmmmmmmmmm real poker ti rumpu i cuoinna!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   Mar Gen 26, 2010 1:19 am

Un saluto per tutti gli amici che avranno la pazienza, la bontà e, perchè no, il buon senso di leggere quanto mi appresto a dire:

CLASSIFICA DI GIORNATA.
Dopo diverse settimane di convalescenza, primi segnali di risveglio arrivano dalla CLAUDIO che, con 73,5 punti, si aggiudica la giornata davanti alla sempre più sorprendente BRUTALIS_KILL (72,5 punti) e alla REAL POKER (72,0 punti).
Crolla la PILLI_UNITED (ultima con 58,5 punti), soprattutto dopo la performance della settimana scorsa che l'aveva vista entrare nell'Olimpo degli ottantisti; Vistoso calo anche per la COKENET che, con 63,0 punti, si colloca al penultimo posto di giornata. 4°, 5° e 6° posto rispettivamente per la SCESCE, la ROSANERO_GIO e la LONGOBARDA.

CLASSIFICA GENERALE.
Sempre 1^ la COKENET con 1.496 punti incalzata ad appena 2 punti dalla CLAUDIO con 1.494 punti (bel duello al vertice si preannuncia). 3^ con 1.458 punti è la BRUTALIS_KILL che riscavalca la PILLI_UNITED (1.450 punti) (questo terzo posto è davvero ballerino!!); da quest'ultime accorcia le distanze la REAL POKER con 1.446 punti; In sintesi in appena 12 punti si trovano 3 squadre.
10 punti sotto la squadra di Antonio, quindi con 1.436 punti segue la SCESCE.
Sembrano ormai consolidate nelle ultime posizioni di classifica la LONGOBARDA (1.422,5 punti) e la ROSANERO_GIO (1.401,5 punti) che se non cambiamo decisamente passo sono destinate ad un campionato di "passione".

CAMPIONATO A SCONTRI:
Questi i risultati della 3^ giornata:
PILLI UNITED - ROSANERO_GIO = 0-1
COKENET - REAL POKER = 0-1
BRUTALIS_KILL - LONGOBARDA = 2-0
CLAUDIO - SCESCE = 1-1 (corretto dopo avere riceuto la formazione della Scesce).

Classifica:
p. 7 : Brutalis_kill
p. 6 : Real Poker - Cokenet - Rosanero_Gio.
p. 3 : Longobarda - Pilli United.
p. 2 : Scesce.
p. 1 : Claudio.

Di tutt'altra pasta, rispetto al fantacalcio by Repubblica, è il campionato a scontri; la capolista COKENET, vittima come molte del virus "Ronaldinho", subisce la prima sconfitta ad opera della REAL POKER.
La forte squadra di Giuseppe, in un solo colpo, perde partita e primato, ora occupato dalla BRUTALIS_KILL che trova (nel vero senso della parola) il "vaccino Hernandez" all'epidemia Ronaldinho e quindi batte agevolmente la LONGOBARDA per 2-0 (quest'ultima solo infettata senza vaccino).
Sembra davvero un altra squadra la ROSANERO_GIO che, battendo la lanciatissima PILLI_UNITED (la settimana scorsa vincitrice per 5-1 contro la Claudio), conquista la seconda vittoria su tre partite ed il 2° posto in classifica in condominio con Real Poker e Cokenet.
Unico pareggio di giornata (1-1) quello tra SCESCE e CLAUDIO, che lascia immutate le posizioni delle due squadre, rispettivamente penultima ed ultima.

Prossimo turno:
ROSANERO_GIO - COKENET =
SCESCE - PILLI_UNITED =
REAL POKER - BRUTALIS_KILL =
LONGOBARDA - CLAUDIO92S =

Ultima modifica di Giovanni il Mer Gen 27, 2010 1:59 pm, modificato 4 volte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010   

IL PUNTO SULLA 3^GIORNATA DI RITORNO - 25.01.2010
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Corde blade 98" Urgenteee!!
» Soccombo e vado di Pure Drive
» Customizzare una racchetta influisce sulla rigidita' del telaio stesso?
» Yonex vcore 98D

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: FANTACALCIO GRUPPO "SICILIACQUE" :: COMMENTI E PUNTO SUI CAMPIONATI IN CORSO-
Vai verso: