GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:58 am

VISTO LA PRESENZA MASSICCIA DI AMICI COLLEGATI, ECCOVI A VOI IL PROSPETTO DELLE FORMAZIONE CON I MIEI PERSONALISSIMI GIUDIZI.
VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Schier23
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:37 am

Salve a tutti,
mentre vedo e ascolto la Domenica Sportiva, eccovi a voi le mie personalissime previsioni:
LONGOBARDA (67-68) - ROSANERO GIO (73-74) = 1 - 2 [ 68 - 73,5]
CLAUDIO (73-74) - BRUTALIS KILL (67-68) = 1-1 [71,5 - 69]
SCESCE (73-74) - REAL POKER (70-71) = 2-1/2-2 [73 - 70/70,5]
PILLI UNITED (75-76) - COKENET (76-77) = 2-3 [73 - 79]

Il punteggio tra parentesi tonda è quello presunto della squadra, mentre quello tra parentesi quadre quello che scaturisce dai modificatori.
Aspettiamo i voti ufficiali e BUONA NOTTE.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 5:20 pm

Ieri ho visto la partita e come vedi avevo mezza squadra con i giocatori dell'inter.
Posso dire che l'inter è stata arrogante, sleale, vinciusa...in pratica na merdaccia...
Sembra che se non riesce a vincere lealmente, esce tutta la parte sporca.
Hai presente la partita nel film "Fuga per la vittoria"...ecco l'inter era la germania, ma Tagliavento almeno è stato un signor arbitro.
Ci sta che in 9 tentavano di vincere, ma provocare per far espellere l'avversario mi sa tanto di squadrette di categorie rionale.
Putissiru arricchiri, mai più interisti in fanta squadra.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:39 pm

Salve ragazzi!
Non ho visto la partita Inter Sampdoria, ma solo qlc immagine "rubata" dalla TV del locale dov'ero (Sabato sprint)......
Ma si sono ammazzati di botte??? tra un immagine e l'altra ho visto una miriade di cartellini rossi.....gialli non li ho manco contati....Mourinho con le manette....teste sbattute nelle panchine...... e tuttu stu "burdellu" per uno 0-0????
Ma era un convegno di psichiatri o psicologi??? nel senso che loro li studiavano dalla trubuna e i pazzi erano in campo!!!
lol! lol!

Comunque non posso pensare che ho Acquafresca in panchina......chi ci vulussi Tiribocchi con la faringite....emorroidi chesso'....
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 8:58 pm

Nicolò.....che ti avevo detto di Acquafresca?? da prendere al volo....costava 1 Mln!!
Titolare e gol !! cheers
Io l'ho preso ma ahimè in panchina..... mi davano più garanzie Miccoli...Tiribocchi.. Vucinic.... speriamo di non pentirmene e che sia solo una dimostrazione di ulteriore forza!! lol! e non invece dovere sperare che Tiribocchi o Vucinic non giochino!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 7:46 pm

antoniog74 ha scritto:
Riprendendo un vecchio detto "Molti nemici...Molto Onore..."
Ebbene si sono perseguito da quelli che sono spaventati del cammino glorioso della Real poker...continuate così...mi date solo soddisfazione...ahahahahah

Che eri nanticchiedda esagerato lo sapevo, ma che sfondi i confini della megalomania.....bhe è troppo!!! lol!
Innanzi tutto nessun nemico (se ti riferisci a me e Roberto), per cui gia cala a quota "ziero" l'onore Wink
Noii siamo solo cronisti della realtà, per cui ci limitiamo a provare ad immaginare quello che la logica vuole che accada!
se poi questo per te è "esserti nemico", ricordati che, come dice appunto una vecchia canzone:
"La verità ti fa male.......lo so!" lol! lol!
Dopik.....posta la squadra che è gia tardi!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 7:23 pm

Tranqui....l'etimologia dell'aforisma "Molti nemici Molto onore" non è by dux...
Il dux ripeteva spesso molti aforismi antichi...ma non erano suoi....lol
Il suddetto aforisma deriva addirittura dai tempi dei Romani.
Studia pezzo di comunista...amico dei marrazzi e transex...muahhhhhh...ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:59 pm

antoniog74 ha scritto:
Riprendendo un vecchio detto "Molti nemici...Molto Onore..."
Ebbene si sono perseguito da quelli che sono spaventati del cammino glorioso della Real poker...continuate così...mi date solo soddisfazione...ahahahahah



non sei degno di questo motto by dux!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:25 pm

Riprendendo un vecchio detto "Molti nemici...Molto Onore..."
Ebbene si sono perseguito da quelli che sono spaventati del cammino glorioso della Real poker...continuate così...mi date solo soddisfazione...ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:08 pm

Giovanni ha scritto:
Hai visto che l'hai trovato!!! cheers cheers non avevo dubbi!!
Eh si.....l'amico Antonio posta per ultimo perchè non sa mai a quale santo rivolgersi per farsi consigliare la squadra!! lol! lol!

la vedo dura per il porker contro scece ovviamente tutti in coro un bel suc............................................................................................................................................................................................................................a al porker !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:04 pm

Hai visto che l'hai trovato!!! cheers cheers non avevo dubbi!!
Eh si.....l'amico Antonio posta per ultimo perchè non sa mai a quale santo rivolgersi per farsi consigliare la squadra!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:59 pm

la real porker e' sempre l'ultima ha schierare sul forum a squatra pezz i bruniello! nte' cannarruozza!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:39 pm

antoniog74 ha scritto:
Cioè un gufo in confronto a te è solo un porta fortuna...ma taliati u tuo che è più facile che scinni di 2 posizioni...muaahhh Very Happy

Bhe....se aspettavi lunedi mi avresti chiamato "Nostradamus" più che gufo Twisted Evil Twisted Evil
E vedi che ho detto pareggio solo perché iprobabilmente Scesce non aggiornerà la sua formazione..... perché se no avrei detto che avresti perso!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:12 pm

Cioè un gufo in confronto a te è solo un porta fortuna...ma taliati u tuo che è più facile che scinni di 2 posizioni...muaahhh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 1:44 am

Proiettiamoci alla 7^ ed ultima partita di andata che eleggerà la squadra "Campione d'Inverno".
La capolista Rosanero_Gio sarà impegnata sul campo della Longobarda, mentre la Real Poker su quello della Scesce;
completano il quadro Claudio92s - Brutalis Kill e Pilli United - Cokenet. Le potenziali squadre che si giocano il "platonico", ma pur sempre ambito, titolo sono la Real Poker e la Brutalis Kill, oltre ovviamente la capolista Rosanero_Gio.

Annuncio sin da ora che cercherò di impegnarmi particolarmente durante questa settimana per mantenere la testa della classifica che sarà matematica solo vincendo contro la Longobarda; quest'ultima squadra di difficile lettura in quanto se è vero che non ha ancora fatto dei risultati eclatanti, bisogna pure dire che non ha fatto sfracelli. Sembra piuttosto una squadra solida, ma nonostante tutto i favori del pronostico non possono che andare alla squadra primatista.
Difficile altresì fare un pronostico sulla'ltra sfida Scesce-Real Poker, in quanto si affrontano due fantallenatori piuttosto eclettici, senza mezze misure......o artefici di risultati di tutto rispetto o ptotagonisti di vero e proprie disfatte. Per cui non è da escludere un pareggio con gol, che potrebbero avvantaggiare la Brutalis Kill che, dovendo affrontare il fanalino di coda Claudio92s, vincendo potrebbe riconquistare il secondo posto.
Vedremo e nell'attesa Buon Fantacampionato!


Ultima modifica di Giovanni il Ven Feb 26, 2010 1:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO   VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VERSO LA 6^GIORNATA DI CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: FANTACALCIO GRUPPO "SICILIACQUE" :: COMMENTI E PUNTO SUI CAMPIONATI IN CORSO-
Vai verso: