GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 VI Giornata: pochi gol.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



290909
MessaggioVI Giornata: pochi gol.....

Si è conclusa la VI giornata del Fantacalcio by Siciliacque ed arriva come sempre puntuale il commento della giornata dal Vs. simpatico inviato:

Piccola chiosa in apertura per ricordare che la giornata trascorsa è stata caratterizzata da una pochezza di gol quasi disarmante: appena 17 (e solo una doppietta). Quindi i punteggi sono stati abbastanza bassi per tutti.

Si aggiudica la VI giornata del Fantacalcio by Siciliacque una vera outsider; pensate, all'inizio della stagione veniva considerata una squadra di brocchi e di perfetti sconosciuti, ma all'improvviso in un pomeriggio di settembre accade il MIRACOLO....la squadra dei pastasciuttari del Dott. Maccheroni stampa un clamoroso 77 punti ed ottiene la vittoria di giornata: la doppietta di Hamsik e il gol di Pellissier fanno volare la Bolinhese, grazie anche all'ennesima buona prova del portiere Storari. Al dente.

Secondo posto per il giovane nuovo Fantallenatore della Claudio92s che si presenta subito con un convincente colpo da 75 punti che gli permette non solo di essere secondo nel turno settimanale ma anche di aggiudicarsi la quarta piazza nella classifica assoluta. Due gol di Hamsik e un gol di Di Natale oltre al solito Storari sono un buon inizio. Novizio.

Terzo gradino del podio e secondo posto nella classifica assoluta per la pericolosa armata genovese della As Paranza che nelle ultime due giornate ha recuperato ben quindici punti alla squadra leader del torneo (la gloriosa Mastrip72, se qualcuno l'avesse scordato) accreditandosi in questa maniera come principale avversaria per la conquista del titolo. Non avendo pubblicato la formazione non possiamo approfondire l'analisi della partita ma viene da pensare che l'As Paranza sia imbottita di sampdoriani (primi da soli in campionato). Genovese.

Botta di vita della Ciusco Team, il cui fantallenatore riprendendosi dal torpore in cui era caduto realizza 70.5 punti risalendo così al decimo posto nella classifica assoluta (su tredici squadre). Risorto.

Tutte le altre formazioni ottengono punteggi al di sotto dei 70 punti:

La formazione leader del torneo (la gloriosa Mastrip72) resiste agli assalti e ottiene 67 punti (senza gol e con un altra prestazione incolore di Buffon) che vogliono dire settimo posto nella classifica di giornata e difesa del primo posto nella classifica assoluta con 437 punti. Partigiano.

Al terzo posto nella classifica assoluta si conferma la Cocknet, altra squadra misteriosa che raggiunge quota 422.5 punti. X-Files.

Continua il declino della Real Poker; neanche il gol di Di Natale riesce ad invertire il trend negativo nel quale è precipitata la squadra: con il fantallenatore che prima vaga inutilmente per i campi di calcetto e poi perde fortune al videopoker, la squadra non riesce a reagire. Bluff

Record negativo battuto invece per quanto riguarda il peggior punteggio di giornata: la Scesce con appena 58 punti all'attivo vince il Mestolo di legno della giornata (parzialmente giustificato dal fatto che è stato impossibilitato a modificare la squadra). Sfigato.

Per la Best invece è come andare dalle stelle alle stalle: nel turno prcedente grande exploit e secondo posto di giornata e appena tre giorni dopo ottiene 62 punti e penultimo posto nella classifica di giornata. Stalliere.

Difende l'ottavo posto nella classifica assoluta il fantallenatore della Pilli United che dopo aver vinto la IV giornata si è un po rilassato ma chi dorme non prende pesci. Appisolato.

Un benvenuto al fantallenatore della brutalis_kill che esordisce con 64.5 punti, un risultato tutto sommato dignitoso avendo visto chi ha avuto il coraggio di schierare. L'amico Roberto è un temerario che affronta i nemici a viso aperto; apprezziamo il coraggio. Eroico

E infine il momento che tutti aspettavate....lo so lo so...siete impazienti di scoprire quale è l'ultima squadra della classifica, siete ansiosi di sapere chi è l'ultimo fantallenatore......bè mi sa che avete indovinato....signore e signori........con la bellezza di 392 punti (unica squadra del torneo al di sotto dei 400 punti), con un ritardo dalla penultima di 12.5 punti...ecco a Voi l'inimitabile Rosanero_gio; bisogna però dire che il ns. Presidente è anche un po sfigato (lascia zarate in panchina e lui segna...mannaggia se lo mettevi in campo non segnava e il Palermo vinceva). Ultimo

Comunque ricordandovi di presentare le squadre entro le ore 17.30 di sabato 03 ottobre, VI ESORTO a pubblicare sul forum le squadre.

Infine chi è interessato si faccia avanti per il "Fantacalcio Pro 1ª Lega".
Torna in alto Andare in basso

 Argomenti simili

-
» pochi grammi ma tanta differenza....
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Una Giornata di Emozioni al Foro
» tanta fame
» [Classifica] • 6a Giornata (05-10-08)
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

VI Giornata: pochi gol..... :: Commenti

Nessun Commento.
 

VI Giornata: pochi gol.....

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: L'opinionista-
Vai verso: