GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA

Andare in basso 
+2
Vito Roberto
Giovanni
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:58 pm

antoniog74 ha scritto:
Comunque, oltre l'affetto, possiamo anche in forma anonima, inviare nella casella postale di Giovanni, suggerimenti, moduli, nomi di giocatori, strategie di fantacalcio. E' nostra convinzione che, se uniti, possiamo far superare quella maledetta soglia di 65 punti all'amico FantaPresidenteAllenatoreGiocatoreAmministratoreForum Giovanni.
Facciamogli sentire che non è solo in questa funesta avventura.

Forse è meglio che si riscrive al campionato con un'altra squadra, almeno gli danno 68 punti per ogni giornata... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:31 pm

Ed entra in sala stampa anche l'allenatore dei Black Devils...

"Bè non posso che essere soddisfatto della situazione...Abbiamo in sole due giornato scalato cinque posizioni e giunti sul podio a soli tre punti dal secondo. Tuttavia sarà un campionato lungo e difficile e tutti siamo in discussione dal primo all'ultimo posto. Credo che continuando cosi riusciremo ad avvicinarci sempre più alla squadra di Mastrip che nonostante stia andando bene sentirà a lungo andare il fiato sul collo!!!"
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:04 pm

Se entra per via email mandami 10 kg del tuo culo (è appena lo 0,01% del totale) sono certo che, accoppiato alla mia abilità, mi farà vincere il campionato con 10 giornate di anticipo!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:55 pm

Comunque, oltre l'affetto, possiamo anche in forma anonima, inviare nella casella postale di Giovanni, suggerimenti, moduli, nomi di giocatori, strategie di fantacalcio. E' nostra convinzione che, se uniti, possiamo far superare quella maledetta soglia di 65 punti all'amico FantaPresidenteAllenatoreGiocatoreAmministratoreForum Giovanni.
Facciamogli sentire che non è solo in questa funesta avventura.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:48 pm

Massimiliano ha scritto:
Ansa ore 18.42

Dalla sala stampa di Tripinello dichiarazione a caldo di Mr. M. Trippi fantallenatore della gloriosa Mastrip72 vincitirce della VII giornata del Fantacalcio by Siciliacque:

"Be...volevo ringraziare i nostri tifosi e i nostri simpatizzanti....la prestazione di ieri è stata finalmente all'altezza delle nostre potenzialità...un momento sfigato può capitare a tutti, ma con la cultura del alvoro tutto si può superare. Volevo fare anche i complimenti al fantallenatore della Real Poker con il quale ci siamo giocati la vittoria di tappa fino all'ultimo e al giovane allenatore della Claudio92s che si è dimostrato all'altezza dei top team (insomma le sue chiacchiere non sono proprio inutili); insomma onore ai vinti. Un pensiero anche all'amico fantallenatore della Rosanero_gio; sembra l'inter di qualche anno fa e per questo non può che ricevere il nostro affetto e simpatia." Cool

Ringraziando e manifestando lo stato di commozione che provo nell'avere il V/s affetto e simpatia, volevo far notare all'amico fantallenatore della capolista che ci vuole coraggio e, soprattutto, grande spirito caritatevole nel fare i complimenti all'amico fantallenatore della Real Poker, (almeno che non siano complimenti per il CULO), considerato che si accingeva a concludere la sua performance con appena 10 giocatori valutabili (in panchina aveva Puleo, Chiaramonte, Carbone e Tomasetta) se, e da qui il GRANDE CULO, al 67' entrava certo Zapater che non solo gli permetteva 11 voti, ma anche il gol!
Bhe, ci vuole il vento in chiesa, ma no a scoperchiare la cupola (candele e candelabri oltre ad essere stati spenti già da mo' erano caduti)! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:42 pm

Ansa ore 18.42

Dalla sala stampa di Tripinello dichiarazione a caldo di Mr. M. Trippi fantallenatore della gloriosa Mastrip72 vincitirce della VII giornata del Fantacalcio by Siciliacque:

"Be...volevo ringraziare i nostri tifosi e i nostri simpatizzanti....la prestazione di ieri è stata finalmente all'altezza delle nostre potenzialità...un momento sfigato può capitare a tutti, ma con la cultura del alvoro tutto si può superare. Volevo fare anche i complimenti al fantallenatore della Real Poker con il quale ci siamo giocati la vittoria di tappa fino all'ultimo e al giovane allenatore della Claudio92s che si è dimostrato all'altezza dei top team (insomma le sue chiacchiere non sono proprio inutili); insomma onore ai vinti. Un pensiero anche all'amico fantallenatore della Rosanero_gio; sembra l'inter di qualche anno fa e per questo non può che ricevere il nostro affetto e simpatia." Cool
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 6:13 pm

CONFERENZA STAMPA DELLA ROSANERO_GIO:
Mi spiace per tutti i tifosi e simpatizzanti della gloriosa Rosanero_gio, è un momentaccio! Tutto gira per il verso contrario....Miccoli strepitoso (voto Cool non riesce a segnare, l'ultima campagna acquisti/cessioni è stata una mezza waterloo (ceduti Stankovic e Sneijder per Doni e Pirlo.....pari ca mu facissiro apposta!!). Ma nonostante tutto sono ottimista la squadra è viva, crea occasioni, prima o poi esploderemo e come dice un mio grande amico, se ci sblocchiamo non ci fermiamo più!!!
Dico a tutto l'ambiente di stare coeso (tanto cambiare l'allenatore manco se ne parla) e insieme ne usciremo vittoriosi come sempre!!
Questa pausa cade a fagiolo.....recupereremo energie e grinta.....
Grazie a tutti, Buonasera!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:15 pm

antoniog74 ha scritto:
Ma quando parlate di culo intendete questo????

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Culo4g10

Al confronto del vostro, questo della foto è una coppia di chiappette come quelle della famosa pubblicita "Roberta" (alias "culettino della Michelle Hunziker). bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:09 pm

Inserisco la classifica Top&Flop:

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Topflo11
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:07 pm

Ma quando parlate di culo intendete questo????

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Culo4g10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:49 pm

Mi duole comunicarvi che la Bolinhese ha racimolato un magro bottino, sono 65 i punti assegnati in questa 7° giornata, per adesso non c'è pericolo per la panchina dell'allenatore, ma tutto questo fa si che la squadra prenda spunto per una profonda riflessione per capire quello che è successo in questa giornata e prendere provvedimenti intesi a migliorare la performance della squadra; il presidente della Bolinhese in un comunicao stampa fa sapere che la squadra è in silenzio stampa e che presto ci saranno delle novità, staremo a vedere, la tifoseria è molto delusa...
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:20 pm

La proiezione della Real Poker è nella fascia 76/78
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:15 am

Eccovi le prime proiezioni sui punti delle squadre (di chi ha pubblicato le formazioni nei termini), sulla scorta di una stima-prestazione:
da 76 a 78 punti: Best ;
da 75 a 77 punti: Mastrip e claudio92s;
da 72 a 74 punti: pilli united e AS Paranza;
da 70 a 72 punti: boca
da 65 a 67 punti: rosanero_gio, bolinhese, scesce e brutalis_kill.

E' chiaro che trattasi di proiezioni sulla scorta di una valutazione approssimata sulle prestazioni dei giocatori.
study A breve, non appena verranno ufficializzate le pagelle dei giocatori, verranno pubblicate le nuove classifiche di giornata e generale. study

P.S.: Caro Antonio, mi sa che tu troppe cose ritieni di sapere tranne la prncipale che hai più CULOOOOO di tutti!!! Grande la tua "chicca" su Di Natale: "Lo tolgo perchè ormai non segna". lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:54 am

[quote="Claudio92s"]
antoniog74 ha scritto:
Giovanni ha scritto:

E claudio, per favore per il bene che ti voglio, evita con questi: "ho preferito..... ho pensato.... metto questo e metto quello.....con il CULO potete pensare, mettere, preferire quello che volete......quote]

A te sembra facile pensare col Culo... Ci vogliono anni di allenamento, io sono un ragazzo prodigio mi ci sono voluti solo pochi anni Very Happy...

Claudio, lascia perdere tuo zio è in delirio fantacalcistico, per fortuna è allenatore presidente, altrimenti eravamo testimoni al primo "FANTAESONERO". lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:02 am

[quote="antoniog74"]
Giovanni ha scritto:

E claudio, per favore per il bene che ti voglio, evita con questi: "ho preferito..... ho pensato.... metto questo e metto quello.....con il CULO potete pensare, mettere, preferire quello che volete......quote]

A te sembra facile pensare col Culo... Ci vogliono anni di allenamento, io sono un ragazzo prodigio mi ci sono voluti solo pochi anni Very Happy...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:46 am

Quarto aggiornamento:

Situazione relativa solo ai bonus malus

Real Poker: 8.5
Mastrip72: 8
Claudio92s: 7.5
Best: 6.5
Pilli United: 4.5
As Paranza: 3
Boca: 2.5
brutals_kill: 1
scesce, Bolinhese e Rosanero_gio: -1.5

chiaramente nulla si sa dell Ciusco Team, della cocknet e della micheymouse

La giornata sarà decisa dai voti dei singoli giocatori. Buona fortuna a tutti e a domani per le classifiche by Zio Giuvà
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:56 pm

Io dalla mia rosa ho tolto 5 juventini sapendo che la juve oggi perdeva....
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:52 pm

Giovanni ha scritto:
E' solo questione di CULO..CULO.....CULO.....e se non l'avete ancora capito CULOOOOOOOOOOO.
A proposito di culo, quegli stronzi di Sneijder e Stankovic li ho avuto in formazione dall'inizio del campionato e la cosa più importante che mi avevano dato sono state le ammonizioni,li toglo e segnano tutte e due, ma va laaaaa e la cosa divertente è che vi allarate pure!!!
Siete cosi "competenti" che avete tolto Di Natale perchè secondo voi prima o poi doveva fermarsi: infatti lo avete fermato, perchè di gol il buon Totò doveva farne 2 (vittoria dell'udinese per 1-2), ma il vostro grande CULO ha fatto si che non segnasse il secondo gol e, APOTEOSI DELl CULO, vi segna Sneijder sull'azione seguente!! Mamma mia non ci posso credere, al posto vostro mi preoccuperei Razz Razz
Il commento su Antonio non lo faccio.....ha pubblicato fuori termine la sua formazione per cui non giudicabile!
E claudio, per favore per il bene che ti voglio, evita con questi: "ho preferito..... ho pensato.... metto questo e metto quello.....con il CULO potete pensare, mettere, preferire quello che volete......con il vostro CULO perfino una coppia in attacco Dittinger e Matusiak dividerebbero il titolo di capocannonieri della serie A!!!! rendeer
Fatemi il piacere......
Ormai giocherò per il mio Palermo, schiererò l'intera formazione dell'aversaria di turno, cosi non conquisterò manco un punto (poco male), ma almeno il Palermo vincerà!!
Chiedo scusa in anticipo a Miccoli e Cassani schierati.....ormai non posso rimediare Razz Razz
Per quanto attiene alle partite di oggi, beh c'è poco di diverso d'aspettarsi....vi segneranno il Marrone, il Destro, il Papastatopolus di turno che, entrando al 90° segneranno una doppietta nei 3' di recupero assegnati! Very Happy Very Happy

Minkia ma ci vuole pure culo ad essere sempre ultimo al fantacalcio, non ti credere!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:00 pm

Terzo aggiornamneto:
Situazione relativa solo ai bonus malus e al netto della partita Palermo-Juve:

Real Poker: 8.5
Mastrip72: 8
Claudio 92s: 7.5
Pilli United: 6
Boca: 4.5
Paranza: 3
Best: 1
Rosanero_gio: - 1
Scesce, Brutal e Bolinhese: - 1.5

chiaramente nulla si sa dell Ciusco Team, della cocknet e della micheymouse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:51 pm

Ah Giovà te in quanto a culo stai messo proprio male affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:19 pm

Mitico Giovanni.....l'elogio del culo...............mi sembra perfetto.......... Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 12:59 pm

E' solo questione di CULO..CULO.....CULO.....e se non l'avete ancora capito CULOOOOOOOOOOO.
A proposito di culo, quegli stronzi di Sneijder e Stankovic li ho avuto in formazione dall'inizio del campionato e la cosa più importante che mi avevano dato sono state le ammonizioni,li toglo e segnano tutte e due, ma va laaaaa e la cosa divertente è che vi allarate pure!!!
Siete cosi "competenti" che avete tolto Di Natale perchè secondo voi prima o poi doveva fermarsi: infatti lo avete fermato, perchè di gol il buon Totò doveva farne 2 (vittoria dell'udinese per 1-2), ma il vostro grande CULO ha fatto si che non segnasse il secondo gol e, APOTEOSI DELl CULO, vi segna Sneijder sull'azione seguente!! Mamma mia non ci posso credere, al posto vostro mi preoccuperei Razz Razz
Il commento su Antonio non lo faccio.....ha pubblicato fuori termine la sua formazione per cui non giudicabile!
E claudio, per favore per il bene che ti voglio, evita con questi: "ho preferito..... ho pensato.... metto questo e metto quello.....con il CULO potete pensare, mettere, preferire quello che volete......con il vostro CULO perfino una coppia in attacco Dittinger e Matusiak dividerebbero il titolo di capocannonieri della serie A!!!! rendeer
Fatemi il piacere......
Ormai giocherò per il mio Palermo, schiererò l'intera formazione dell'aversaria di turno, cosi non conquisterò manco un punto (poco male), ma almeno il Palermo vincerà!!
Chiedo scusa in anticipo a Miccoli e Cassani schierati.....ormai non posso rimediare Razz Razz
Per quanto attiene alle partite di oggi, beh c'è poco di diverso d'aspettarsi....vi segneranno il Marrone, il Destro, il Papastatopolus di turno che, entrando al 90° segneranno una doppietta nei 3' di recupero assegnati! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:56 am

Be fortuna per me non si può dire...Su Sky ho Snejder e Stankovic e Di Natale che qui ho tolto... Non so perchè ho preferito Mannini a Snejder, forse fa una doppietta...

Comunque sogno di arrivare primo nella classifica sky domani ho Casano e Hamsyk due potenziali giocatori da gol Smile

Smile
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:28 am

Massimiliano ha scritto:
Che culo...levi Di Natale e ti segna Snejider....

Chiamalo culo...lo dovevo lasciare Di Natale....ma davo l'inter vincente e reti bianche l'Udinese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:10 am

Secondi aggiornamenti relativi solo ai bonus malus:

Best, As Paranza e Claudio92s +3
Boca e Real Poker +2.5
brutals_kill - 1
tutti gli altri zero punti bonus malus

A domani per le prime proiezioni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: