GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Dom Ott 04, 2009 2:09 am

Che culo...levi Di Natale e ti segna Snejider....
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Dom Ott 04, 2009 2:06 am

Ma io dico, ho sempre messo la formazione (uno dei primi), oggi ho deciso di metterla all'inizio della partita...
poi sto forum in manutenzione mi ha impedito l'inserimento. Appena ritornato dal sabato del villaggio, posto la mia formazione.

Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Dom Ott 04, 2009 2:04 am

Primi aggiornamenti relativi solo ai bonus malus:

Best, As Paranza e Claudio92s +3
Boca +2.5
brutals_kill - 1
tutti gli altri zero punti bonus malus

A domani per le prime proiezioni....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Dom Ott 04, 2009 2:00 am

antoniog74 ha scritto:
Io la formazione la pubblico appena inizia Bari-Catania.
Ho visto che inserire la rosa prima, può causare clonazione. alien

Comunico che questa giornata sarà della Real Poker. afro afro

Ma a quale Bari-Catania ti riferivi? Quello dell'anno prossimo mi sembra difficile perche il Cataniamerda sarà in serie B (la serie che gli compete) e il Bari mi sa che sarà ancora in serie A.....

Antò pubblica la formazione.....tanto non te la clona nessuno visti i tuoi risultati....e vediamo così se hai schierato Di Natale......la scorsa volta non ti ha portato molto bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Dom Ott 04, 2009 1:31 am

Sempre simpatico lo "stupidino" del Presidente........ lol!
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 8:14 pm

QUESTE SONO FORMAZIONI SCHIERATE PER LA 7^ GIORNATA: [img][/img]
Si ricorda a coloro che non hanno pubblicato nei termini ragionevoli le proprie formazioni di essere più partecipi e precisi; è chiaro che è un gioco, ma una volta che si decide autonomamente di partecipare non si capisce il motivo della scarsa partecipazione.
http://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 8:04 pm

STORARI (MIL)
BONUCCI (BAR)
MOTTA (ROM)
PASQUAL (FIO)
CONTI (CAG)
DE ROSSI (ROM)
MANNINI (SAMP)
STANKOVIC (INT)
GILARDINO (FIO)
MILITO (INT)
TOTTI (ROM)

PANCHINA

DIDA (MIL)
KALADZE (MIL)
KJAER (PAL)
DE CEGLIE (JUV)
ABATE (MIL)
FATY (ROM)
NENE' (CAG)

Questa è la mia corazzata... Da sottolineare un cetrocampo modificato per tre quarti... Hamsyk (spero) fuori casa non rende come in casa, Mannini va bene...un rischio forse sta andando anche troppo bene...L'attacco mi rende felice ma sino all'ultimo avevo il dubbio Pazzini/Gila risolto con lo schieramento di Gila per due motivi... La samp non credo che vinca detto sinceramente e secondo Gila si è riposato è il più fresco dei Viola e vuole fare bene... Comunque Speriamo vada bene...
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 7:14 pm

Buongiorno carissimo Massimo,
la tua non è stata "nota polemica", ma un po stupidina.....
Se tu l'hai dovuto scrivere 2 volte, io in genere (ed ho scritto più di te) ho dovuto riscrivere 5 volte.....
E' il sito in manutenzione, no colpa di noi piccoli Admin..... Razz Razz
Comunque buon weekend lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 7:12 pm

Benvenuto chiaramente all'amico Diegone nonché abile fantallenatore della As Paranza....come stai? spero bene...è un piacere confrontarci per il vertice della classifica...in bocca al lupo e forza Samp. Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 7:06 pm

Squilli di trombe ...luci stroboscopiche....We are the Champions in sottofondo....

Signore e signori ecco a Voi la formazione titolare della gloriosa Mastrip72:

In porta:
1) Sebastian Gatto FREY

Difesa a tre da sinistra a destra
2)Giorgione Roccia CHIELLINI
3)Simon Vichingo KJAER
4)Juan El Indio VARGAS

Centrocampo a rombo:
5) Daniele Figlio d'arte CONTI
6) Ribas da Cunha Genio DIEGO
7) Simone Freccia Giallorossa PERROTTA
8 ) Emanuel Bonito El Nino RIVAS

Tridente in attacco:
9) Diego El Principe MILITO
10) Giampaolo Pazzo PAZZINI
11) Francesco Re di Roma TOTTI

A disposizione:
12) Avramov
13) Basta
14) Augustyn
15)Diniz
16)Abate
17) Rosi
18) Bogdani
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 6:58 pm

Piccola nota polemica:
consiglierei agli altri amministratori di non giocare con le impostazioni del sito il sabato pomeriggio...ho dovuto gia scrivere due volte la formazione perche ogni volta mi diceva che il sito è in fase di aggiornamento....
Grazie.
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 4:43 pm

antoniog74 ha scritto:

Hai ragione caro Antonio,
come lo sono stato io per le prime giornate adesso eri tu che aiutavi, perchè sapendo chi inserivi sapevamo noi chi cancellare! Mi sa che in compenso hai assistito in incognito alla mia conferenza stampa in quanto rispecchia quanto da me detto "nell'intervista". Dov'è finita la vostra superiorità, la vostra sicurezza delle prime giornate..... le gambe iniziano a fare "giacomo..giacomo..." Laughing Laughing

antoniog74
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 4:38 pm

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 4:22 pm

Salvo ha scritto:
Giovanni ha scritto:
Ehila ragazzi..... mancano 3 ore dal primo anticipo (Bari Catania) e quindi anche il temine ultimo per schierare le proprie formazioni; L'esordio dell'esordiente "topolino" non è stato dei migliori.... Bene per la Bolihnese, Boca, Best, Brutalis, Scesce e la Pilli United che hanno gia provveduto a farlo.
A dopo.
si ma ancora latitano la Rosanero Giò e la Mastrip Sleep , cosa staranno preparando questi due?!? Twisted Evil
Totò io ti ho accontentato king ma notizie del tuo fratellino?? a quando il suo esordio?? Basketball Basketball
Per quanto attiene la mastrip, bhe un po di comprensione, la sua panchina traballa, il presidente gli mette pressioni, sente il fiato degli inseguitori (ormai riconosce perfino cosa hanno mangiato...), per cui starà facendo makumbe....radici quadrate....pozioni magiche.....qualsisasi cosa per uscire dall'empassy!!
Buon week-end e forza Palermo e Rosanero_gio

P.S. Oltre ai suddetti mastrip e ciusco team, mancano all'appello micheymouse, claudio92s, cokenet e il real_poke (si sarà dimesso pure da fantallenatore? Twisted Evil )

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 3:50 pm

Giovanni ha scritto:
Ehila ragazzi..... mancano 3 ore dal primo anticipo (Bari Catania) e quindi anche il temine ultimo per schierare le proprie formazioni; L'esordio dell'esordiente "topolino" non è stato dei migliori.... Bene per la Bolihnese, Boca, Best, Brutalis, Scesce e la Pilli United che hanno gia provveduto a farlo.
A dopo.
si ma ancora latitano la Rosanero Giò e la Mastrip Sleep , cosa staranno preparando questi due?!? Twisted Evil
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 3:49 pm

WOWOWOWO Diego Lunetta!!! Non ci posso credere
Ciao Diego benvenuto in questa gabbia di matti king
Approfitto per farti i complimenti per gli ultimi risultati della AS Paranza e ancora di più per la tua Sampdoria;
Noi viviamo "momenti difficili" No ,ma nonostante tutto sono fiducioso sia della squadra che del mister.....mha vedremo..
Comunque abbandono ogni dubbio e spronato dalla presenza dell'amico Diego, eccovi i "miei gladiatori":
[img][/img]
I miei dubbi fino all'ultimo sono stati per i ballottaggi Pirlo/Pulzetti e Lucarelli/Zarate; Il tempo darà le sue sentenze Shocked

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 03, 2009 3:55 pm, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 3:17 pm

Ecco gli spaparanzati di domenica:

FREY

BURDISSO
LUCIO
RANOCCHIA

MARCHIONNI
PALOMBO
POLI
STANKOVIC

CASSANO
MICCOLI
ZARATE
(detto anche "il trio taglie forti"..)

In panca:

AVRAMOV
KJAER
BONUCCI
T.SILVA (che è guasto..)
MARCHISIO
CANDREVA (che è guasto..)
BIABIANY

Augh e statevi accuorti !
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 3:10 pm

A dopo.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 11:14 am

Ultime notizie da Trigliola, almeno cambi dell'ultimo momento la Bolinhese scenderà in campo così schierata:
STORARI Marco MIL cheers
BONUCCI Leonardo BAR cheers
MOTTA Marco ROM cheers
RADU Stefan LAZ cheers
COSSU Andrea CAG cheers
D'AGOSTINO Gaetano UDI cheers
HAMSIK Marek NAP cheers
MELO Felipe JUV cheers
CASSANO Antonio SAM cheers
MORIMOTO Takayuki CAT cheers
PELLISSIER Sergio CHI cheers

La panchina sarà così composta:

SIRIGU Salvatore PAL
BALZARETTI Federico PAL
KJAER Simon PAL
BIAVA Giuseppe GEN
MARRONE Luca JUV
CONTI Daniele CAG
MCHEDLIDZE Levan PAL

Sperando di ripetere le prestazioni della scorsa giornata, l'allenatore della Bolinhese ha effettuato dei cambi tecnico-tattici in virtù anche degli infortuni occorsi ai suoi nella partita infrasettimanale di coppa, nell'augurarvi un buon fine settimana il presidente della Bolinhese si ritira in silenzio stampa prepartita...
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Sab Ott 03, 2009 11:12 am

Ragazzi buongiorno!
Manca poco alla ufficializzazione delle squadre, spero che almeno oggi pubblicheremo tutti le formazioni (titolari+panchina). Continuo a dubitare su Diego che non risulta neanche registrato, mha.....chiedo a chi lo ha contattato: ha dato disponibilita o non glene frega assolutamente niente?
A dopo per la mia formazione, ho un piccolo dubbio, vorrei cambiare qualcosa, ma poi temo che ne venga punito..... vedremo!

Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Ven Ott 02, 2009 8:38 pm

Venerdi 2 ottobre 09 - ore 19:28 Conferenza stampa del mister rosanero_gio:
Buonasera a tutti!
come detto nei giorni scorsi, sono state adottate nuove strategie per cui se siete venuti fin qui per la formazione, mi spiace deludervi non ve la darò, come dice un mio spregiatissimo collega: "l'allenatore sono io, le scelte sono mie e non è scritto da nessuna parte che devo dirvele"!
Ho visto una squadra molta determinata e vogliosa (di cosa non ho capito....di solito parliamo sempre di donne, mha...comunque importante che una voglia c'è.....meglio di niente) geek
Domenica sarà una partita molto difficile e conseguentemente le scelte non posso essere da meno, ma 11 li dovrò pure schierare....
Il perdurare di queste condizioni atmosferiche non agevolano certamente la mia squadra (tecnica e raffinata Laughing ), ma una scossa deve esserci.
Le idee comunque sono chiare (solo queste mi rimangono) spero chiari e cristallini siano pure i risultati.
Domani diramerò la formazione ufficiale.

P.S. Un abbraccio per Filippo, che comunque non si smentisce mai Laughing Laughing

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Ven Ott 02, 2009 8:17 pm

Ultimissime da Tripinello:

Sotto una pioggia incessante si è svolto oggi l'ultimo allenamento della gloriosa Mastrip72; le notizie non sembrano essere delle migliori, formazione ancora in alto mare, l'unico certo del posto sembrerebbe il fantasista Diego per il resto è buio pesto. Sicuro lo schieramento col 3-4-3.
Il Fantallenatore M. Trippi ha risposto in sala stampa alle provocanti dichiarazioni rilasciate dal fantallenatore della Claudio92s: "Lui dice che l'anno scorso ha recuperato quaranta punti; bè io dico che l'anno scorso ne ha recuperati quaranta ma quest'anno è un altro anno. Quello che è certo è che lui ha una squadra con la quale quest'anno vincerà ZERU TITULI". In merito alla formazione di domani, il Mr. è stato invece molto vago "vedremo, sicuro non ci sarà Maicon che è squalificato per il resto tutti sono schierabili ad eccezione di Cassano (mi ha rotto le palle)". In caso di risultato non soddisfacente, e di goleada di Cassano, la panchina di Mr. M. Trippi sarebbe a rischio.

Da Tripinello per ora è tutto, a domani per la formazione ufficiale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Ven Ott 02, 2009 8:04 pm

L'avvocato ha sempre uno stile inconfondibile....... è sempre il solito pig
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: BOCA S.ELIA   Ven Ott 02, 2009 7:09 pm

ciao finocchietti questa è la mia formazione...

BOCA S.ELIA di FILIPPO
343

BUFFON

BURDISSO
KJAER
BONUCCI

CANDREVA
COSSU
DIEGO
SNEIJDER

PAZZINI
ETO'O
VUCINIC

IN PANCA:

MANNINGER

CRIBARI
PELLEGRINO
ANTONINI

BARONIO
VIGIANI

NENE'
Nicolò

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   Ven Ott 02, 2009 2:59 pm

schieramento PILLI UNITED:

FREY Sebastien
BASTA Dusan
CASSANI Mattia
GROSSO Fabio
CAMORANESI Mauro German
PASTORE Javier Matias
RIVAS Emanuel Bonito
SEEDORF Clarence
AMAURI Carvalho
CASSANO Antonio
TOTTI Francesco

panchina:
AVRAMOV Vlada
BOVO Cesare
TERZI Claudio
KJAER Simon
SIMPLICIO Fabio Henrique
MARCHISIO Claudio
NENE' Anderson Miguel da Silva

la vedo male. se non si sblocca amauri non ho dove andare. spero nel gol dell'ex
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA   

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 7^ GIORNATA
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Una Giornata di Emozioni al Foro
» tanta fame
» [Classifica] • 6a Giornata (05-10-08)
» [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: