GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 VII Giornata: la capolista allunga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



061009
MessaggioVII Giornata: la capolista allunga

Giornata elettrizzante quella appena trascorsa; una lotta serrata fra quattro squadre (la gloriosa Mastrip72, Claudio92s, Real Poker e Best) ha entusiasmato tutti gli amanti del Fantacalcio by Siciliacque. Alla fine con 78.5 punti è risultata, chiaramente, vincitrice della VII giornata la gloriosa Mastrip72 che ha allungato in classifica rispetto alla diretta inseguitrice l'As Paranza.

Vittoria dunque per la gloriosa Mastrip72 che con i gol di Totti (2) e di Pazzini (schierati rispettivamente al posto di Cassano e di Quagliarella) e le parate di Frey (schierato al posto di Buffon) ha conquistato la bellezza di 78.5 punti, ha raggiunto quota 515.5 punti nella classifica assoluta ed ha distanziato la As Paranza di altri 6 punti, portando così il suo vantaggio a 15.5 punti complessivi. Dopo i freddi numeri vengono i doverosi complimenti al fantallenatore per le scelte azzeccate. Capolista.

Secondo posto di giornata per la rediviva Real Poker. Il suo fantallenatore, probabilmente favorito dal fatto che non avendo giocato giovedi era meno stressato dall'innumerevole quantità di gol che solitamente si mangia, ha operato una vera magia degna di un campione del poker quale si definisce: ha tirato fuori dalla manica tale Zapater (uno zappaterra colombiano o non so di dove) che entrando a partita in corso ha siglato un gran gol. 77.5 punti per la classifica di giornata per la Real Poker e quarto posto nella classifica assoluta (ad appena mezzo punto dal terzo). Full.

Terzo posto di giornata per la Claudio92s; 77 i punti realizzati grazie ai gol di Totti (2) e Stankovic ma penalizzato dalla rete subita dal portiere Storari. Il ragazzo ha stoffa: infatti conquista anche la terza posizione nella classifica assoluta a 18.5 punti dalla vetta. Certo si "annaca" un po e fa disperare lo zio ma può dare filo da torcere a molti. Arrembante.

Sfiora il podio con 76.5 punti la Best: di tutti quelli che partecipano al Fantacalcio by Siciliacque questo fantallenatore è l'unico che da fiducia a tanti giocatori rosanero che lo ringraziano a suon di gol; purtroppo i gol di Cavani e Simplicio e quello di Stankovic non bastano visto che in porta il fantallenatore della Best ha schierato il povero Marchetti (3.5 punti). Palermitano.

Abbastanza a ridosso dei primi si piazza anche la Pilli United di proprietà di un noto stilista. Per la Pilli United sono 75 i punti in quanto i gol di Totti (2) e le parate di Frey sono stati penalizzati da una serie di cartellini gialli. Isterico

La formazione seconda nella classifica assoluta, la As Paranza, oggi stecca parzialmente: un solo gol (di Stankovic) e le parate di Frey oltre ad una condotta di gara impeccabile (zero cartellini gialli) fruttano oggi 72.5 ed un vantaggio di tre punti sulla terza formazione nella classifica assoluta. Sottotono.

Boca sfortunato: segna due gol (Pazzini e Sneijder) ma ne subisce altrettanti (Buffon) oltre ad una sfilza di cartellini gialli. La perdita del posto di lavoro fisso ha sicuramente condizionato la serenità del fantallenatore, che essendo tornato un uomo libero si da alla libera professione e alla bella vita mentre noi qua a zappare. Evaso.

69 sono i punti per la cocknet e anche per la brutalis_kill il cui fantallenatore è uno di quelli contro cui si è scagliato domenica il Presidente della Rosanero_gio: infatti il fantallenatore aveva schierato Vieira che però non ha giocato ed è cosi entrato Simplicio (gol). Kulovic.

A ridosso dei fatidici 68 punti si piazza l'ormai mitica Rosanero_gio che totalizza 67.5 punti (sembra che una catena di televisioni tedesche sia intenzionata a seguire da vicino la squadra dato che stanno preparando un nuovo film comico) e difende strenuamente l'ultima posizione. A tal proposito è arrivata in direzione una lettera dei tifosi del Livorno contenente una supplica per il fantallenatore: chiedono che non venga più schierato Lucarelli, loro hanno bisogno dei suoi gol per salvarsi. Mi sembra scontato che nel prossimo turno, essendoci Livorno-Palermo, Lucarelli sarà titolare inamovibile (Giuvà che responsabilità). Responsabile.

Piccoli battiti (65.5) di vita per la scesce che ha finito di festeggiare appena stamattina la vittoria di tre settimane fa. E' stata una festa faraonica, 21 giorni di balli canti danze e fiumi di birra (ceres chiaramente) ; nel frattempo il campionato però è andato avanti e in due giornate ha raccimolato appena 123.5 punti, sette punti in meno della Rosanero_gio. Scandalo.

Ma a questo punto vi chiederete...ma dove caxxo è andata a finire la squadra che ha vinto la settimana scorsa??????
Ebbene si....al fondo del barile ecco la squadra dei pastasciuttari la Bolinhese che ha realizzato appena 65 punti....c'è qualcosa che non va comunque dato che in questa giornata il fantallenatore aveva schierato una squadra sensata con giocatori potenzialmente devastanti e invece una miseria: nessun gol e gol incassato da Storari (na atta). Anche per loro la festa è stata esagerata...quintali di pasta mangiati in una settimana si sono visti tutti. Ingrassato.
A pari punti si piazza anche la squadra delle forze armate la Ciusco Team (mi sa che la squadra l'ha schierata il fantallenatore della Bolinhese..stessa mano...stessi risultati). Fratello.

In ultimo, ossia scavando il fondo del barile, per quanto sia possibile, si piazza a 62 punti la squadra di topolino micheymouse...avanzo un sospetto...non è che qualcuno l'ha convinto ad iscriversi con la speranza di non essere più l'ultimo??? Effettivamente 62 punti son proprio pochi ma chi ha schierato???? Radovanovic e Maccarrone?????? Incompetente

Infine desideravo ringraziarvi per aver partecipato pubblicando le squadre in tempo; questo fine settimana sono state trascritte 11 squadre su 14 e grazie al foglio excel curato dal Presidente si può seguire l'andamento del torneo Fantacalcio by Siciliacque quasi in tempo reale.

Domenica prossima non si gioca; si riprende il week end del 17/18.

Buon fantacalcio a tutti.
Torna in alto Andare in basso

 Argomenti simili

-
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Una Giornata di Emozioni al Foro
» tanta fame
» [Classifica] • 6a Giornata (05-10-08)
» [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

VII Giornata: la capolista allunga :: Commenti

Nessun Commento.
 

VII Giornata: la capolista allunga

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: L'opinionista-
Vai verso: