GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

L'eco della via di Marzo: primo numero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'eco della via di Marzo: primo numero   Mer Ott 21, 2009 7:53 pm

Non capisco come mai si sia sentito il bisogno di intervistare l'allenatore della così detta "real bluff", visto che dapprima era stata ignorata, comunque essendo in democrazia ed essendoci la libertà di stampa bisogna dare la parola anche alla gente ignorante di basso borgo, visto che neanche sa come si scrive Bolinhese (è portoghese n.d.r.), la sua proposta per un campionato di serie A e di serie B potrebbe essere valida ma si ricordi l'inizio del suo campionato quando rosicchiava quei miseri punti che le gloriose squadre, (una di queste è la Bolinhese n.d.r.) le concedevano, poi, avendo sicuramente seguito il mio consiglio di buttarsi il cloruro di sodio, volgarmente chiamato sale, alle spalle lei ha trovato un leggero barlume di luce, ma si ricordi mio caro e ridicolo amico/collega che il campionato è lungo e il suo "continuo studio, la passione e la professionalità" misto ai suoi "allampati" difensori e centrocampisti non porteranno la Real Poker al podio, ma bensì giù per le vie che portano la "caccotta" al mare...
Questo è quanto avevo da dire, saluti a tutti.

S. Maccheroni
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'eco della via di Marzo: primo numero   Mer Ott 21, 2009 7:18 pm

Il presidente della Real Poker ha chiesto di poter intervenire anche lui su questa vicenda e ci ha rilasciato la seguente intervista:

In merito alla vicenda dell’iscrizione fittizia della micheymouse cosa ne pensa? E’ stato realmente lo zu Giuvà a pagare l’ing. Michelino affinché iscrivesse una squadra, per non essere più l’ultimo?

Questa vicenda sa di losco. Non credo che comunque ci sia l’aggravante della tangente, ma più bonariamente scambio di favori. Il movente c’è, manca la prova effettiva. Lo zu Giuvà potra essere scagionato, ma si trascinerà questa ombra per tutta la sua carriera.
Un modo per chiudere tutta questa sporca faccenda ci sarebbe, cioè escludere per questo campionato la micheymouse e non accettare più altre squadre.

Campionato avvincente: possiamo dire che la Real Poker ha definitivamente messo alle spalle il momento di crisi?

In realtà abbiamo avuto sfortuna. Vorrei ricordare che ogni volta i miei attaccanti sono stati penalizzati da fuorigioco inesistenti, da arbitraggi approssimati e via dicendo.
Compensati per fortuna da alcuni lampi di professionalità da parte dei difensori e centrocampisti.
Il continuo studio, la passione e la professionalità porterà la Real Poker al podio.

Quale è la squadra che teme di più e quella che ormai ritiene fuori da ogni gioco?

Io non temo nessuno, l’unica squadra che ci da la voglia di far meglio è la Mastrip72.
Abbiamo rispetto per questa squadra, ma allo stesso tempo è la nostra vera avversaria.
Come squadre poco temibili, ci sono l’ormai palese Rosanero_Giò e la Bolignese ( si scrive così?).
Un dubbio, ogni volta che vedo lo schieramento di queste 2 squadre, noto sospette somiglianze.

Riguardo il crollo della Bolinhese cosa ne pensa? Può servire cambiare il tecnico?

Non poteva essere altrimenti. Il tecnico è fortunato che esiste la Rosanero_Giò. Onestamente mi farò promotore per la prossima stagione, per l’organizzazione di più leghe (A,B e dilettanti)
Lo trovo oltraggioso competere in un campionato con queste squadre.
Altra sporca faccenda è la clonazione delle formazioni. Ho sentito in giro che questa squadra e la Rosanero_Giò sono implicate su plagi. Onestamente chi sia il plagiato e chi è il plagiatore poca importa, visto che si giocano l’ultimo posto. Comunque sono queste deplorevoli combine che mi hanno portato a presentare la rosa dei miei giocatori poco prima dell’inizio degli anticipi.
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: L'eco della via di Marzo: primo numero   Mar Ott 20, 2009 8:07 pm

DAL CENTRO SPORTIVO "ACQUA PARK":
Buonasera,
approfitto della presenza di voi giornalisti ed inviati per fare un po di chiarezza su questa viscida vicenda, charamente architettata da colui o coloro ai quali il terreno sotto i loro piedi comincia a dare segni di cedimento. Qualsiasi persona di mente sana o quantomeno non diabolica e perversa (mica avete contrattualizzato anche Belpietro e Feltri tra i vostri redattori?), capirebbe che nessuno farebbe combine o carte false per autodanneggiarsi; perche a quel punto staremmo partecipando al "1° Campionato Masochista e Sadomaso" e non al Fantacampionato!
Sull'iscrizione della Micheymouse (forse poprio lui pensava davvero di iscriversi al 1° Campionato masochista) beh è talmente banale l'accusa (presupporrebbe un contendersi la 13 e 14^ posizione.....ma fate elettroshock o sedute psicanalistiche?) che, per chi come me che ambisce al podio, il solo rispondere mi squalificherebbe!
Scusatemi la divagazione ma era doverosa, perche lo so che siete qui per sapere della mia Rosanero_gio e quindi per carpire qualche anticipazione sulla formazione che schiererò per il prossimo weekend; Ma come è nel mio solito, sto molto abbottonato in genere, ma lo sarò ancora di più in un momento come questo nel quale cimicie...microspie... agenti segreti sono sguinzagliati alla ricerca di inutili scoop ed inesistenti prove o fatti che possano confermare le dicerie e bugie di queste ultime ore.
Sarà come sempre il campo a parlare ed io ho sempre fatto parlare i risultati.
Ricordo ad un amico, anzi a qualcuno in più di uno, che come detto in tempi non sospetti: ULTIMO NON SONO MAI STATO NEANCHE NEGLI ELENCHI SCOLASTICI.
C.S.D.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'eco della via di Marzo: primo numero   Mar Ott 20, 2009 7:05 pm

Ennesima esclusiva intervista con il presidente della Rosanero_gio zu Giuvà:

Zu Giuvà, cosa pensa della vicenda che vi ha visti coinvolti nello scandalo dei portieri insieme alla Bolinhese ? Chi ha copiato chi?

Cosa penso dello scandalo sugli stessi portieri? No ne penso assolutamente niente, in quanto non è scoppiato nessun scandalo, anzi mi sono proprio incacch.. di brutto nell’avere perso almeno 5/6 punti e non certamente mi è stato di conforto sapere di essere in buona compagnia, tutt’altro, se avessi potuto mi sarei tirato altri dietro e no il povero Dott. Maccheroni. Chi ha copiato chi? Ma vi sembra normale che qualcuno copi un compito palesemente sbagliato? Siamo decisamente più furbi sia io che il buon Dott. Maccheroni che se mai dovessimo copiare non lo faremmo mai da chi sta messo peggio di noi!

In merito alla vicenda dell’iscrizione fittizia della micheymouse cosa ne pensa? Sa che ci sono indagini che hanno il fine di appurare se effettivamente lei abbia pagato per far iscrivere la micheymouse?

Iscrizione fittizia della Micheymouse?? Rimarranno sempre e solo strumentali e inutili illazioni senza l’ausilio e il supporto di almeno uno straccio di prove! (la risposta vale anche per quanto attiene la domanda sull’ipotetica somma di danaro versata. (pagare all'ing. Michelino? Ma vi rendete conto di quello che dite..... altri al posto mio avrebbero certamente querelato testata e relatore).

In merito al bel momento della sua squadra cosa può dirci?

Finalmente una domanda seria: bhe sul buon momento della Rosanero_gio c’è poco da dire, era solo questione di tempo, ma prima o poi il vero valore del suo fantallenatore avrebbero avuto la meglio sui gufamenti ed i facili sarcasmi sollevatisi dopo l’inizio decisamente sottotono e molto aldisotto delle aspettative. Ma quando la classe non è acqua, alla fine si ha sempre la meglio sulle maldicenze....... per cui in futuro c’è da aspettarsi una grande rimonta della rosanero_gio fino al raggiungimento di quelle posizioni (minimo podio) più confaciente al suo reale valore.
E poi dicono che il buon Silvio ha torto nell’affermare che questa Stampa è palesemente orientata, schierata, pilotata, faziosa e composta dall’Elité della malainformazione! Ma io non sono Silvio (Dio ne scansi e liberi) e quindi come lui non ha risposto alle 10 domande rivoltegli, ebbene SI, io ho risposto alle 3 domande!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'eco della via di Marzo: primo numero   Mar Ott 20, 2009 6:56 pm

Esclusiva intervista con il Dott. Maccheroni presidente-allenatore della Bolinhese:

Dott. Maccheroni, cosa pensa della vicenda che vi ha visti coinvolti nello scandalo dei portieri insieme alla rosanero_gio ? Chi ha copiato ?

Non per dispiacere il collega/amico allenatore della Rosanero_gio, ma la mia scelta di schierare Storari in porta risale all’inizio del campionato, parlano le precedenti formazioni, lo schieramento di Sirigu nasce dalla sostituzione del secondo portiere fatta all’inizio della settimana, purtroppo questa sostituzione non è dimostrabile in quanto la formazione è stata schierata solo sabato pomeriggio, tragga lei le conclusioni.

Cosa succede alla Bolinhese? Squadra scotta o che altro??

La Bolinhese gode di ottima forma, purtroppo ho pagato per alcune scelte fatte a causa del “turn over”, stò già preparando un breefing infrasettimanale con la squadra per fare in modo di scendere in campo per la prossima giornata ancora più carichi e più motivati.

In merito alla vicenda dell’iscrizione fittizia della micheymouse cosa ne pensa? E’ stato realmente lo zu Giuvà a pagare l’ing. Michelino affinché iscrivesse una squadra, per non essere più l’ultimo?

Guardi gradirei non rispondere a questa domanda, ma sia chiara una cosa, io sono d’accordo affinchè la magistratura indaghi su queste malefatte che rendono sporco il nostro campionato e se ci dovessero essere dei colpevoli, che paghino con la retrocessione nella serie minore, perché è questo quello che si meritano quelle squadre che non hanno nessun futuro e nessuna speranza di aggiudicarsi il campionato e si giocano tutte le carte comprese quella della “truffa”, VERGOGNA!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: L'eco della via di Marzo: primo numero   Mar Ott 20, 2009 6:49 pm

Clamoroso scoop del nuovo periodico di approfondimento giornalistico “L’eco della via di Marzo”

Sospetti di combine nel fantacalcio by Siciliacque.

La voce, che circolava già da qualche giorno, ha trovato oggi i primi riscontri: è stato infatti interrogato negli uffici della squadra mobile, il presidente della micheymouse l’ing. Michelino, ritenuto persona informata dei fatti, il quale si è rifiutato di rispondere ad ogni domanda.

Cerchiamo di ricostruire tutta la vicenda.
Ai primi di ottobre il presidente della micheymouse decide (di sua iniziativa?) di iscrivere la sua formazione al fantacalcio by Siciliacque; sembra una iscrizione credibile anche perché il presidente sembra realmente interessato. Però passano le giornate e diventa evidente che la partecipazione della micheymouse è una partecipazione fittizia. Mai un intervento, anche solo di saluto, sul forum e, dai risultati ottenuti ogni lunedì, diviene evidente che la squadra non è stata mai schierata sul sito de La Repubblica (figuriamoci sul forum). La svolta avviene lunedì 19 c.m. quando negli uffici di una società di informatica (la Gagliano S.p.A.), una cimice piazzata dai ROS (Reparti Operativi di Siciliacque), registra la seguente frase: “Vi dirò la verità….l’ho convinto io (riferendosi chiaramente al presidente ing. Michelino n.d.r.) ad iscriversi al fantacalcio by Siciliacque….così non sarò più l’ultimo in classifica”. Dopo una serie di accertamenti i ROS appurano che tale frase è stata pronunciata dal presidente della Rosanero_gio, lo zu Giuvà.

Tale losco personaggio è già noto alle forze dell’ordine in quanto risulta indagato, insieme al Dott. Maccheroni, per un episodio di spionaggio calcistico; infatti in questo fine settimana le due squadre hanno schierato gli stessi due portieri ottenendo gli stessi risultati = 0.
Il Dott. Maccheroni sostiene che sia stata la Rosanero_gio a copiare la formazione mentre lo zu Giuva sostiene che sia stata la Bolinhese a copiare il proprio schieramento.

Lo zu Giuvà, tramite i suoi avvocati ha fatto sapere che questo è uno scandalo creato ad arte per minare la credibilità di una squadra e di una società che iniziano a dare fastidio ai poteri forti del fantacalcio by Siciliacque.

Per il presidente della micheymouse, l’ing. Michelino, è invece un complotto dei soliti comunisti stalinisti trotskisti giornalisti perdigiorno.

Vi terremo informati sugli eventuali sviluppi di tutta questa ingarbugliata vicenda. Nel frattempo in questo topic ognuno di voi può lasciare un messaggio un commento o anche solo un pensiero su tutta questa vicenda.
I diretti interessati potranno far pervenire eventuali memorie difensive.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'eco della via di Marzo: primo numero   

L'eco della via di Marzo: primo numero
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: L'ECO DELLA VIA DI MARZO-
Andare verso: