GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le Ultime dai Campi

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 1:03 am

Le ultime da Tripinello:

Individuati i giocatori da acquistare al fantamercato per l'ormai prossimo week end. Saranno dieci i giocatori della rosa che verranno sostituiti, con qualche esclusione di rilievo. Previste sostituzioni in ogni reparto. "I nostri avversari ci incalzano e se vogliamo mantenere la nostra posizione dobbiamo cercare di schierare sempre la squadra più competitiva possibile" ha detto alla fine degli allenamenti Mr. M. Trippi.

E per adesso da Tripinello è tutto, a domani per lo schieramento ufficiale, per la XII giornata del Fantacalcio by Siciliacque, della gloriosa Mastrip72.
Torna in alto Andare in basso
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:11 am

Giovanni ha scritto:
Neanche io vi darò alcun vantaggio Le Ultime dai Campi Lol Le Ultime dai Campi Lol 17:31 posterò la mia formazione...... e se gira il vento ci sarà da divertirsi....
Quindi lo diceva pure Machiavelli....per cui non mi sono sbagliato di tanto....infatti l'abilità era dote per il Principe a noi rimane solo la fortuna Le Ultime dai Campi Lol Le Ultime dai Campi Lol
Buonanotteeeeeee

Si ma Machiavelli dice anche che il saggio Principe riesce a portare le circostanze dalla sua parte... Buonanotteee Le Ultime dai Campi Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:06 am

Neanche io vi darò alcun vantaggio lol! lol! 17:31 posterò la mia formazione...... e se gira il vento ci sarà da divertirsi....
Quindi lo diceva pure Machiavelli....per cui non mi sono sbagliato di tanto....infatti l'abilità era dote per il Principe a noi rimane solo la fortuna lol! lol!
Buonanotteeeeeee
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 2:02 am

Massimo ha scritto:
In diretta da Tripinello:

Ripresi oggi gli allenamenti della gloriosa Mastrip72. Dopo il positivo exploit in termini di realizzazioni dell'ultimo week end (anche se non è stato sufficente a vincere la tappa di giornata), Mr M. Trippi sta pensando ad alcuni cambi per il prossimo week end: sicuramente ci sarà un cambio per reparto anche se, al momento attuale, l'unico giocatore certo del posto è El Principe. Infatti come ha detto Mr. Trippi: "Abbiamo bisogno di cambiare qualche pedina, c'è qualcuno che non rende come dovrebbe (Kjaer?); inoltre la società ha la necessita di capitalizzare il plus valore acquisito in quest'ultimo turno, soprattutto dai giocatori della panchina. Infine desidero chiudere il quasi incidente diplomatico occorso con Mr. Claudio allenatore della Claudio92s ribadendo i complimenti di tutto lo staff e di tutta la gloriosa Mastrip72 per il bel risultato ottenuto nell'ultimo turno: sono sicuro che la Claudio92s ci darà filo da torcere fino alla fine e sarà un piacere confrontarsi con un avversario così abile ( e un pò fortunato)."

La società ha inoltre emesso un comunicato ufficiale in cui ribadisce che lo schieramento per il prossimo week end fantacalcistico sarà pubblicato sul forum dopo le 17.30 di sabato come è sempre avvenuto sino ad ora e non per scaramanzia ma per ridurre al minimo la possibilità di sbagliare lo schieramento.

E per adesso da Tripinello è tutto.


In diretta dalla sede dei Black Devils:

Claudio92s non da alcuna disposizione tattica...nessuno deve sentirsi sicuro di giocare fino all'ultimo tutti saranno messi in discussione. Polemica con Massi? Nooo(pronunciato alla mourinho) siamo due grandi combattenti per ottenere un trono ma solo uno diventerà re Le Ultime dai Campi Icon_queen... Il tutto avverrà con bravura e fortuna che se lo stesso Machiavelli dava come indispensabile nel suo Principe figurarsi in un campionato... Le Ultime dai Campi Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:53 am

In diretta da Tripinello:

Ripresi oggi gli allenamenti della gloriosa Mastrip72. Dopo il positivo exploit in termini di realizzazioni dell'ultimo week end (anche se non è stato sufficente a vincere la tappa di giornata), Mr M. Trippi sta pensando ad alcuni cambi per il prossimo week end: sicuramente ci sarà un cambio per reparto anche se, al momento attuale, l'unico giocatore certo del posto è El Principe. Infatti come ha detto Mr. Trippi: "Abbiamo bisogno di cambiare qualche pedina, c'è qualcuno che non rende come dovrebbe (Kjaer?); inoltre la società ha la necessita di capitalizzare il plus valore acquisito in quest'ultimo turno, soprattutto dai giocatori della panchina. Infine desidero chiudere il quasi incidente diplomatico occorso con Mr. Claudio allenatore della Claudio92s ribadendo i complimenti di tutto lo staff e di tutta la gloriosa Mastrip72 per il bel risultato ottenuto nell'ultimo turno: sono sicuro che la Claudio92s ci darà filo da torcere fino alla fine e sarà un piacere confrontarsi con un avversario così abile ( e un pò fortunato)."

La società ha inoltre emesso un comunicato ufficiale in cui ribadisce che lo schieramento per il prossimo week end fantacalcistico sarà pubblicato sul forum dopo le 17.30 di sabato come è sempre avvenuto sino ad ora e non per scaramanzia ma per ridurre al minimo la possibilità di sbagliare lo schieramento.

E per adesso da Tripinello è tutto.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:43 pm

Massimo ha scritto:
Ricordo a tutti che questo topic è dedicato solo alle comunicazioni ufficiali e/o conferenze stampa degli allenatori e/o presidenti delle Fantasquadre, come aveva ben fatto Claudio.

Le polemiche (il sale della vita) si fanno in altri topic.

Grazie.

Non mi vedi con la divisa ufficiale?? E' il contenuto della mia conferenza stampa Smile Smile che è diventata interattiva in quanto ho incrociato in sala stampa il fantallenatore della ClaudioS92.
Da un punto di vista tecnico avevo poco da aggiungere....il campo ha parlato da se!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:30 pm

Ricordo a tutti che questo topic è dedicato solo alle comunicazioni ufficiali e/o conferenze stampa degli allenatori e/o presidenti delle Fantasquadre, come aveva ben fatto Claudio.

Le polemiche (il sale della vita) si fanno in altri topic.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 2:33 am

Beh se si sapesse a priori chi è portatore di malus o di bonus i campionati neanche si giocherebbero bounce bounce ma il calcio è troppo fuori da ogni logica (poi mi spiega il buon Massimo che significa che io lotto contro la logica del calcio Laughing Laughing ) che ti succede che Nenè segna il rigore e Quagliarella lo sbaglia a Firenze.....Buffon prende un bel 3 (a causa dei gol) e certo Dida prende 7....ma sono solo degli esempi.
Lungi da me togliere meriti o non riconoscere le competenze altrui, ma dico solo che se analizziamo le formazioni schierate ogni giornata, vengono schierati sempre e solo i migliori per cui poi la differenza la fa la fortuna, tutto qui; se poi vogliamo chiamare incompetenza scegliere Balotelli nella settimana che contro il Catania becca un 5 ....ed abilità beccarlo la settimana successiva che contro il Palermo fà una doppietta e propizia gli altri due gol con la febbre a 38 ed in appena 45'....bhe fate come volete! lol! lol! io rimango della mia idea!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 2:11 am

Giovanni ha scritto:
MA MI FATE E VI FATE UN FAVORE? LASCIATE PERDERE LA FORTUNA/SFORTUNA DI MISTER VENICE.... NON MI SENTO SFORTUNATO E' SOLO UN PERIODO E COMUNQUE A ME PIACE RISCHIARE..... VISTO CHE E' UN PASSATEMPO PIACEVOLE E C'è POCO DA PERDERE NON MI VA DI GIOCARMELA SEMPRE E COMUNQUE COL MEGLIO IN CIRCOLAZIONE....E' TROPPO SCONTATO.....MI PIACE ANCHE CERCARE DI COGLIERE SORPRESE, CHICCHE, VINCERE SCEGLIENDO ANCHE TRA LE SECONDE LINEE...... ECCO L'ESEMPIO DI NENE' SAREBBE STATO UN BEL COLPO, CERTAMENTE PIU' SODDISFACENTE DELLA DOPPIETTA DELL'ESALTATO HAMSIK (NON LO PRENDEREI MANCO A GRATIS PER L'ANTIPATIA CHE NUTRO VERSO DI LUI). A ME PIACE GIOCARMELA DIVERSAMENTE......CHI ODIO NON LO SCHIERO, O SOLO SE COSTRETTO....SPERO NELLA RIVALSA DELLE SQUADRE (VEDASI ROMA NELLE ULTIME GIORNATE) POI LO SO MAGARI MI VA MALE ..... CHISSENEF.... Le Ultime dai Campi Lol Le Ultime dai Campi Lol
MI PIACEREBBE STUPIRE ECCO, TUTTO QUI, SI PUO FARE 100 PURE GIOCANDO I PERROTTA...YEPES.... NENE'..... MARCHIONNI....DATOLO...ECC ECC

E' logico che fare punti con Milito o farli con Nenè o Marchionni non è la stessa cosa...è molto meglio farli con i due minori...Ma infatti quando io parlo di sfortuna non intendo giocatori che non segnano ma episodi della partita... Un rigore sbagliato, un espulsione, quelli che danno malus... Wink
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:59 am

MA MI FATE E VI FATE UN FAVORE? LASCIATE PERDERE LA FORTUNA/SFORTUNA DI MISTER VENICE.... NON MI SENTO SFORTUNATO E' SOLO UN PERIODO E COMUNQUE A ME PIACE RISCHIARE..... VISTO CHE E' UN PASSATEMPO PIACEVOLE E C'è POCO DA PERDERE NON MI VA DI GIOCARMELA SEMPRE E COMUNQUE COL MEGLIO IN CIRCOLAZIONE....E' TROPPO SCONTATO.....MI PIACE ANCHE CERCARE DI COGLIERE SORPRESE, CHICCHE, VINCERE SCEGLIENDO ANCHE TRA LE SECONDE LINEE...... ECCO L'ESEMPIO DI NENE' SAREBBE STATO UN BEL COLPO, CERTAMENTE PIU' SODDISFACENTE DELLA DOPPIETTA DELL'ESALTATO HAMSIK (NON LO PRENDEREI MANCO A GRATIS PER L'ANTIPATIA CHE NUTRO VERSO DI LUI). A ME PIACE GIOCARMELA DIVERSAMENTE......CHI ODIO NON LO SCHIERO, O SOLO SE COSTRETTO....SPERO NELLA RIVALSA DELLE SQUADRE (VEDASI ROMA NELLE ULTIME GIORNATE) POI LO SO MAGARI MI VA MALE ..... CHISSENEF.... lol! lol!
MI PIACEREBBE STUPIRE ECCO, TUTTO QUI, SI PUO FARE 100 PURE GIOCANDO I PERROTTA...YEPES.... NENE'..... MARCHIONNI....DATOLO...ECC ECC
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:03 am

Massimo ha scritto:
In collegamento da Tripinello:

Conferenza stampa di Mr. M. Trippi dopo la pubblicazione dei risultati dell'undicesima giornata del Fantacalcio by Siciliacque:
" Bella giornata anche se non abbiamo vinto; è stata una bella lotta con Mr. Claudio ma questa volta la fortuna (dato che parla tanto della fortuna degli altri) è stata dalla sua e giustamente si è aggiudicato la tappa. Comunque come ho sempre detto il campionato è lungo, non siamo neanche ad un terzo del cammino e ancora tutto può succedere; certo è meglio avere 34 punti di vantaggio piuttosto che doverli recuperare ma la Claudio92s, la As Paranza e la Cocknet mi sembrano abbastanza agguerrite e sicuramente ci daranno molto filo da torcere. A tal proposito propongo ai fantallenatori di queste squadre di postare, se è possibile, le proprie fantasquadre sul forum dopo il termine ultimo per lo schieramento delle fantasquadre sul sito di Repubblica. Si evitano così chiacchiere inutili".

Da Tripinello per ora è tutto.

Dopo lo spot pubblicitario le telecamere si soffermano sulla conferenza stampa tenuta dall'allenatore Claudio:

Innanzittutto complimenti alla mia squadra... Sono stati impeccabili. Fortuna ha detto il mister Trippi? Bè se proprio analizzassimo come è andata potrei anche avere rimpianti di non aver schierato un giocatore che avrebbe diminuito lo svantaggio a 25 punti... Detto questo è vero recuperare non è piacevole ma neppure avere il fiato sul collo anche se a dire il vero il fiato è ancora lontano. Nonostante ciò non demorderemo fino all'ultima partita. Non sarà certo facile perchè comunque se si è primi è logico che oltre alla fortuna ci vuole anche occhio nel sapere investire(almeno che non ci si chiami Giovanni Venezia e la sfortuna ti sta dietro tutto il tempo)... Prevedo un gran bel campionato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:26 am

In collegamento da Tripinello:

Conferenza stampa di Mr. M. Trippi dopo la pubblicazione dei risultati dell'undicesima giornata del Fantacalcio by Siciliacque:
" Bella giornata anche se non abbiamo vinto; è stata una bella lotta con Mr. Claudio ma questa volta la fortuna (dato che parla tanto della fortuna degli altri) è stata dalla sua e giustamente si è aggiudicato la tappa. Comunque come ho sempre detto il campionato è lungo, non siamo neanche ad un terzo del cammino e ancora tutto può succedere; certo è meglio avere 34 punti di vantaggio piuttosto che doverli recuperare ma la Claudio92s, la As Paranza e la Cocknet mi sembrano abbastanza agguerrite e sicuramente ci daranno molto filo da torcere. A tal proposito propongo ai fantallenatori di queste squadre di postare, se è possibile, le proprie fantasquadre sul forum dopo il termine ultimo per lo schieramento delle fantasquadre sul sito di Repubblica. Si evitano così chiacchiere inutili".

Da Tripinello per ora è tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:44 pm

In collegamento da Tripinello

Conferenza stampa di Mr. M. Trippi in vista del turno infrasettimanale: "In questi ultimi week end la squadra ha ottenuto buoni risultati; mi è piaciuto molto l'idea di squadra che si è creato. Domani schiereremo una formazione con pochi cambiamenti rispetto all'ultimo turno; siamo convinti di avere i giocatori giusti per fare i punti necessari ad allungare sulla As Paranza e Cocknet le nostre più concrete avversarie. Riguardo alla polemica sorta la passata settimana su possibili combine tra squadre volevo dire che, pur non interessandomi ai bassifondi della classifica, non mi sembra un grosso scandalo; è una guerra tra poveri e mi dispiace che ne sia rimasto invischiato Mr. Venice. Lo conosco bene e non mi sembra tipo che possa fare queste cose: tra noi amici lo chiamiamo Big Luciano, è un simpaticone ed amicone. Ritornando in argomento fantacalcio spero che il lavoro svolto ieri e oggi sia stato quello giusto per schierare la migliore formazione possibile."

E per adesso da Tripinello è tutto, a domani per la formazione che affronterà la decima giornata del Fantacalcio by Siciliacque.
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:33 am

Un quaquaraqua DOC riconosce sempre un suo simile... lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:17 am

antoniog74 ha scritto:
Ammetto che il mio è stato un atto presuntuoso nel voler inserire la presentazione in un topic a parte.
Il fatto di dover presentare la mia squadra in un post dove all'interno ci fosse anche la presentazione della Rosanero_Giò e della Bolinhese, mi faceva incaponire la pelle.
La descrizione del post è abbastanza chiara e sicuramente non interpretabile.
Vedo che comunque il solito Giovanni (il padre-padrone del forum) ha sempre da ridire. lol!

Non volevo dirlo in quanto la mia signorilità è risaputa, ma quando è troppo è troppo! Adesso è il cervo che dà del cornuto alla volpe...... è vero non c'è mai fine alla sfacciataggine!!!
Nessuno ha giudicato opinabile quanto postato da Massimo, ho solo fatto una scelta diversa della quale me ne assumo (come sempre) la paternità e responsabilità a differenza del N°3 di Antonio (Totò dava 3 categorie di uomini: 1.Uomini; 2.Uominicchi; 3. Quaqquaraqqua.) che deve scusarsi e trovare abili ad una sua precedente azione.
Anche io potrei dire che mi sono creato un Post ad Hoc per evitare il contaggio (cronologicamente l'ho fatto prima del N°3 (vedasi classifica sopra) per cui........
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:02 am

Ammetto che il mio è stato un atto presuntuoso nel voler inserire la presentazione in un topic a parte.
Il fatto di dover presentare la mia squadra in un post dove all'interno ci fosse anche la presentazione della Rosanero_Giò e della Bolinhese, mi faceva incaponire la pelle.
La descrizione del post è abbastanza chiara e sicuramente non interpretabile.
Vedo che comunque il solito Giovanni (il padre-padrone del forum) ha sempre da ridire. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 6:07 pm

Chiudo così: Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire..... Cool

Buon campionato e buon week end a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 6:05 pm

lol! bhe noto che insisti nella tua tesi.....che dirti....mi spiace per te lol!
Il chiamare poi Salvo in tuo aiuto.....cioè chi ti ha seguito in questa lucida (in quanto lo sostieni ancora) follia, beh francamente è volere infierire lol! lol! lol!
Lo so che scriviamo le formazioni su altro post, ma appunto per quello è fuori luogo "le ultime dai campi" quando la presentazione "è l'origine di tutto"
Comunque alla fin fine il problema è tutto vostro.....nè io, nè Antonio (almeno fin ora e con la scelta fatta non potrebbe dire nulla di diverso) ve ne abbiamo stigmatizzato scelta o messo il dito sulla piaga del vostro stare insieme Twisted Evil Twisted Evil

Il forum come il mondo è libero!
Un abbraccio e pensiamo piuttosto al campionato lol! lol!
Un abbraccio buon weekend
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 3:15 pm

Massimo ha scritto:
Questo è il topic dedicato alla squadra di ognuno di noi; voi siete i cronisti della settimana della Vs. squadra. Allenamenti, conferenze stampa interviste esclusive...insomma tutto quello che la vostra deviata e malata (fantacalcisticamente parlando) immaginazione può produrre. Tira fuori il cronista che c'è in te.

L'ideale sarebbe che ognuno iniziasse facendo una presentazione completa della propria formazione: colori sociali, citta, staff tecnico e dirigenziale, campi di allenamento...eventuali foto son gradite....

Al mio segnale scatenate l'inferno

VIAAAAAAA!!!!!


Riporto il primo post di questo topic.....Salvo, per cortesia, potresti spiegarlo meglio agli amici zu Giuvà e Antò, così evitiamo che la loro disorganizzazione unita alla loro presunzione produca ulteriori inefficenze al topic???? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 3:12 pm

Giovanni ha scritto:
Non parliamo poi del titolo: "ultime dai campi"......ma che c'entra con la presentazione delle squadre!!!
Come difatti ha dovuto dirlo di presenza il buon Massimo dell'iniziativa in quanto ultime dai campi fa pensare ad ultime notizie chesso su formazioni, mercato, ecc....

Infatti il topic è stato aperto per riunire tutte le ultime notizie dai vari campi....il primo passo era la presentazione ufficiale poi tutte le varie news dai campi di allenamento e/o di gioco comprese proiezioni di formazione (dato che poi la pubblicazione ufficiale avviene in un altro topic), mercato, conferenze stampa degli allenatori e quantaltro la vostra immagiunazione malata riesce a produrre....d'altronde non ha senso avere un topic dedicato per ogni squadra (si disperdono le informazioni e/o le polemiche) ....per dire, a me andare a visitare il topic della Rosanero_gio non interessa affatto lol! .....non è un problema di presunzione nostra...è un problema vostro che non leggete con attenzione....
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 11:48 am

La disorganizzazione se associata alla presunzione diventa il massimo dell'inefficienza.... sul fatto che siete sempre insieme.....bhe quello è un problema vostro hihihihihi !
Non parliamo poi del titolo: "ultime dai campi"......ma che c'entra con la presentazione delle squadre!!!
Come difatti ha dovuto dirlo di presenza il buon Massimo dell'iniziativa in quanto ultime dai campi fa pensare ad ultime notizie chesso su formazioni, mercato, ecc....
E' decisamente anomala la vostra scelta (anche se ne comprendiamo i motivi Laughing Laughing che la nostra di creare un post per ogni singola squadra..... mi pare che i ritiri o gli allenamenti o anche le stesse presentazione ogni squadra li fa per proprio conto e no tutti insieme.....ma che voi avete scelto cosi.....per noi non è un problema.....siamo anche tolleranti! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:59 am

Yes, confermo, del resto noi lo abbiamo fatto, quindi dovevano solamente caricare le loro foto a seguire, ma che farci sono "megalomani" hanno bisogno di un post ad hoc per fare sfoggio delle loro grandezze...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:44 am

Totò mi confermi che era abbastanza chiaro che l'invito era a pubblicare in questo topic le proprie squadre (con annessi e connessi)???

Se è si, perchè secondo te quei due piciolli du zu Giuvà ed Antò hanno aperto ognuno un topic per la propria squadra??? Suspect

Sono solo un pò addurmisciuti e sei stato tu l'unico sveglio che ha capito. secondo me....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:54 pm

Mitiche le tue supporter......... Razz Razz Razz

Degne di cotanta squadra.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 8:24 pm

Ed ecco che si presenta la gloriosa BOLINHESE, largo ai padroni dei campi di gioco!!!

Anno di fondazione: 21 Agosto 2009
Colori sociali: Blu-Arancio
Sede degli allenamenti: Trigliola
Città: Bolinha (SA)
Presidente: Salvador A.
Allenatore: Mr. S. Maccheroni
Viceallenatore: Mr. T. Totinho
Stadio: Allianz "Cordon Bleu" Arena

Presto seguiranno alcune foto che sottolineano la vita sociale della "M I T I C A"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Ultime dai Campi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime dai Campi   Le Ultime dai Campi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Ultime dai Campi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: L'ECO DELLA VIA DI MARZO-
Vai verso: