GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09

Andare in basso 
+2
antoniog74
Giovanni
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:02 am

scesce ha scritto:
lasciali stare!!! usa gli scongiuri classici
SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Antoni11

Antò mi sa che non ti ha portato molto bene.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 1:01 am

Giovanni ha scritto:
Salve ragazzi, con ancora il posticipo da disputare, vi posto quelle che, secondo il mio personalissimo e discutibilissimo giudizio, saranno i punteggi delle squadre nella 10^ Giornata:
Premetto che il caffè tocca pagarlo a me.....al massimo lo dividerò con qualcuno.
Ecco la mia classifica di giornata, con una forbice di 2 punti:

" 76 - 78: Mastrip72
" 75 - 77: Best.
" 72 - 74: Pilli United - Bocafica.
" 71 - 73: Claudio - Brutalis_kill - Micheymouse
" 70 - 72: Scesce.
" 65 - 67: Real Poker.
" 60 - 62: Rosanero_gio - Bolinhese.


Della serie girala come vuoi.....sempre frittata è....no Salvo? Wink Wink
Vediamo di quanto mi sbagliero!!

Zu Giuvà la classifica da te stilata è quella dopo il posticipo non prima....cmq son d'accordo toccherà a te pagare domani il caffe...Totò previdente domani è in ferie Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:56 am

Seconda proiezione relativa ai soli punti bonus- malus dopo il posticipo

Mastrip72 +7,5
Brutalis_kill +6
Best e Claudio92s +5
Pilli United e Scesce + 4,5
micheymouse +3
Bocafica +1,5
Rosanero_gio -1,5
Real Poker e Bolinhese -3

Rispetto ad ieri salgono le quotazioni della gloriosa Mastrip72, della Brutalis_kill, della Best e della micheymouse mentre crolla la Bocafica.

Nulla si sa della As Paranza, della Cocknet e della Ciusco Team.

A domani con le classifiche di giornata e generali curate dallo zu Giuvà.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:33 pm

Salve ragazzi, vi posto quelle che, secondo il mio personalissimo e discutibilissimo giudizio, saranno i punteggi delle squadre nella 10^ Giornata:
Premetto che il caffè tocca pagarlo a me.....al massimo lo dividerò con qualcuno.
Ecco la mia classifica di giornata, con una forbice di 2 punti:

" 76 - 78: Mastrip72
" 75 - 77: Best.
" 72 - 74: Pilli United - Bocafica.
" 71 - 73: Claudio - Brutalis_kill - Micheymouse
" 70 - 72: Scesce.
" 65 - 67: Real Poker.
" 60 - 62: Rosanero_gio - Bolinhese.


Della serie girala come vuoi.....sempre frittata è....no Salvo? Wink Wink
Vediamo di quanto mi sbagliero!!


Ultima modifica di Giovanni il Ven Ott 30, 2009 1:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:08 am

Vito Roberto ha scritto:
Sampdoria ridimensionata sono deluso!!!!!!! No

Catania na skifezz son contento pig

Fiorentina ennesima sconfitta godo! jocolor

Roberto ma pi cu tifi??? Godi per la sconfitta del Cacania....e ci siamo! Godi per la sconfitta della Fiorentina....e ti porti mezza squadra sul fantacalcio, non sei contento della sconfitta della sampdoria...... per cui non tieni per la Juve.....ehilaaa arripigghiati!! lol!

Minc..... che turno allucinante!!!!!
Na schifezza...... In attesa della conferma di Massimo, a primo acchitto sembra che la classifica (parziale) dei bonus/malus se la sia aggiudicata Claudio con un +5 davanti al trittico Scesce - Bocafica e Pilli United...... in coda da libro cuore la coppia piu bella del mondo Antonio-Salvo con un bel -3;
Menomale che per domani non ho nulla in gioco..... tutto questo mi stressa il cervello...... unica grande soddisfazione l'essermi portato nel "baratro" le due romane e il Cacania, che avendo fatto blocco dei loro giocatori i CUNSUMAVU ahahahahaha.
Dove siete sostenitori di Ballardini??? E' un sopravvalutato..... Erano e sono i Miccoli....i Cavani.... i Kjaer......i Liverani (per fare alcuni nomi) che lo hanno fatto allenatore.....e lui si sentiva il Mourinho delle favellas!!! ahahahaha GODOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:01 am

Prime proiezioni relative ai soli bonus-malus e in attesa di Inter - Palermo di domani sera

Claudio92s +5
Scesce, Bocafica e Pilli United +4,5
Mastrip72 +1,5
Brutalis_kill +0,5
Best -1
Rosanero_gio -1,5
micheymouse -2
Real Poker e Bolinhese -3

Le proiezioni considerano solo i bonus-malus (gol fatti, gol subiti, rigori sbaglaiti, rigori parati, rigori segnati, ammonizioni e/o espulsioni)

Mancano i dati della As Paranza (starà ancora piangendo), Cocknet e Ciusco Team

Solo tre squadre non sono interessate dalla partita di domani sera: Claudio92s, Rosanero_gio e Scesce. Tutte le altre squadre possono migliorare o peggiorare il proprio bottino di punti bonus-malus.

A domani sera per la prossima proiezione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:46 am

Sampdoria purgata......GODO.......... Cool
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:40 am

Sampdoria ridimensionata sono deluso!!!!!!! No

Catania na skifezz son contento pig

Fiorentina ennesima sconfitta godo! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:54 pm

che sia un'epidemia????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:53 pm

Mmmmm espulso Taddei e papera di Muslera.......Marcolini rigore sbagliato...mmmm...la sfiga dilaga.....
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:45 pm

La differenza è che la mia formazione è studiata, la tua pare fatta con l'estrazione del lotto... lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:36 pm

Ciao Claudio
beh l'ho premesso mi gioco le carte delle squadre disperate (considerata la mia posizione di classifica devo calarmi nel ruolo) e la Roma in questo momento è messa maluccio (gli manca pure Totti) per cui non potevo esimermi dallo schierare alcuni suoi giocatori, almeno quelli che potenzialmente mi danno piu fiducia.
Speriamo bene.....ho tolto tutti di Palermo e Inter per gustarmi domani la partita in "Santa Pace". lol! lol!

Antoooo e me lo chiami piccolo ritocco??? Al confronto il Gran Zero è stata lieve ristrutturazione! bounce bounce diciamo che anche tu sei arrivato alla carta della disperazione.... rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:02 pm

La gloriosa Mastrip72 si schiera così:

1) Viviano
2) Chiellini
3) Kjaer
4) Maicon
5) Asamoah
6) Diego
7) Hamsik
8 ) Mannini
9) Di Natale
10) Miccoli
11) Quagliarella

12) Colombo
13) Aronica
14) Dainelli
15) Pellegrino
16) Jajalo
17) Rosi
18) Nenè

In panchina Mr. M. Trippi
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:45 pm

Squadra sperimentale, ultimo ritocco:

TITOLARI
DIDA Nelson
CASSANI Mattia
KJAER Simon
YEPES Mario
CANDREVA Antonio
DIEGO Ribas da Cunha
DONATI Massimo
MARCOLINI Michele
DI NATALE Antonio
GILARDINO Alberto
SANCHEZ Alexis Alejandro

PANCHINA
SIRIGU Salvatore
KNEZEVIC Dario
TRAORE' Mohammed
ADAMO Andrea
AGYEI Daniel Kofi
ACOSTA CAMMAROTA
GHEZZAL Abdel Kader
Torna in alto Andare in basso
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:34 pm

Giovanni ha scritto:
POSSO DEFINIRLO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE QUESTO PER ME SARA' (almeno nei propositi) UN MERCOLEDI DA LEONI.
LA POSIZIONE DI CLASSIFICA MI OBBLIGA A FAR RICORSO ALLA RABBIA TIPICA DELLE SQUADRE CHE LOTTANO PER NON RETROCEDERE, PER CUI MI AFFIDO AI "PROFESSIONISTI" DI QUESTO SETTORE, E CIOE' A QUEI GIOCATORI CHE FANNO DELLA GRINTA E PERCHE NO DELLA DISPERAZIONE IL LORO CREDO CALCISTICO, PER CUI ECCO LA MIA ARMATA DI BARBARI:
IN PORTA :
FERNANDO MUSLERA
IN DIFESA: DUE SOLCATORI DI FASCIA: GROSSO E VARGAS
CENTRALE COL VIZIO DEL GOL: PORTANOVA

A CENTROCAMPO: VERTICE BASSO: U PALERMITANAZZU: D'AGOSTINO
INCURSORI: PERROTTA E TADDEI
IL FANTASISTA: DONI

IN ATTACCO: IL COCKTAIL DELLA DISPERAZIONE: MASCARA - LUCARELLI - ZARATE

In panchina: 12.Bizzarri - 13. Kjaer - 14.Capuano - 15.Pellegrini - 16.Izco - 17.Madonna - 18.Larrondo (Ma cu è??)

DELLA SERIE: O LA VA.....O LA SPACCA! (Chiu scuru i mezzanotti un po fari)

Credi molto nella Roma...Io solo Motta non credo vinca...Anzi volevo Di natale :'( Comunque sia mi è venuto difficile...Si sfidano le prime 10 squadre fra di loro...Dell'inter ho tolto tutti... Del Palermo non ne ho messi. Non era una giornata facile...
Torna in alto Andare in basso
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:33 pm

Mirante (PAR)
Kolarov (LAZ)
Zapata (UDI)
Motta (ROM)
Hamsik (NAP)
Diego (JUV)
Candreva (LIV)
Galloppa (PAR)
Bojinov (PAR)
Gilardino (FIO)
Pazzini (SAMP)

PANCA:

Dida
De Ceglie
Pasquale
Kjaer
Mauri
Conte
Nenè

Speriamo bene SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_wink


Ultima modifica di Claudio92s il Mer Ott 28, 2009 9:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:29 pm

POSSO DEFINIRLO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE QUESTO PER ME SARA' (almeno nei propositi) UN MERCOLEDI DA LEONI.
LA POSIZIONE DI CLASSIFICA MI OBBLIGA A FAR RICORSO ALLA RABBIA TIPICA DELLE SQUADRE CHE LOTTANO PER NON RETROCEDERE, PER CUI MI AFFIDO AI "PROFESSIONISTI" DI QUESTO SETTORE, E CIOE' A QUEI GIOCATORI CHE FANNO DELLA GRINTA E PERCHE NO DELLA DISPERAZIONE IL LORO CREDO CALCISTICO, PER CUI ECCO LA MIA ARMATA DI BARBARI:
IN PORTA :
FERNANDO MUSLERA
IN DIFESA: DUE SOLCATORI DI FASCIA: GROSSO E VARGAS
CENTRALE COL VIZIO DEL GOL: PORTANOVA

A CENTROCAMPO: VERTICE BASSO: U PALERMITANAZZU: D'AGOSTINO
INCURSORI: PERROTTA E TADDEI
IL FANTASISTA: DONI

IN ATTACCO: IL COCKTAIL DELLA DISPERAZIONE: MASCARA - LUCARELLI - ZARATE

In panchina: 12.Bizzarri - 13. Kjaer - 14.Capuano - 15.Pellegrini - 16.Izco - 17.Madonna - 18.Larrondo (Ma cu è??)

DELLA SERIE: O LA VA.....O LA SPACCA! (Chiu scuru i mezzanotti un po fari)
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 6:11 pm

SAREBBE OPPORTUNO CHE PRECISASSI SE IL DANIELE CONTI E' DEL PALERMO O COME PIU PRESUMIBILE DEL CAGLIARI. GRAZIE (tè corna)
Vito Roberto ha scritto:
beffo la morte e ghigno (dux docet) cheers

ecco la formazione della XMas: lol!




TITOLARI

FREY Sebastien
GASTALDELLO Daniele
GOIAN Dorin
KJAER Simon
STANKEVICIUS Marius
MIGLIACCIO Giulio
MONTOLIVO Riccardo
SIMPLICIO Fabio Henrique
CASSANO Antonio
MICCOLI Fabrizio
PAZZINI Giampaolo


PANCHINA

AVRAMOV Vlada
DE SILVESTRI Lorenzo
COMOTTO Gianluca FIO
CONTI Daniele
DAVI' Guido
DONADEL Marco
BELLUCCI Claudio


A Noi! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
scesce

scesce


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 45
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 6:10 pm

[quote="Giovanni"]
scesce ha scritto:
lasciali stare!!! usa gli scongiuri classici


lol! lol! Dal viso compiaciuto non sembra che punti al "toccaggio" per combattere la sfiga! lol! lol!
Non sarà mica allettato al "far carriera", avendo letto dei 3.000-5.000 euro pagati per notte??? pirat pirat


Edizione straordinaria!!!!

sono riuscito ad avere un'altra foto da un mio informatore che riprende la scena da un'altra angolazione!!!
SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Salvo_10

il nemico si prende per le palle!!!
Torna in alto Andare in basso
scesce

scesce


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 45
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:54 pm

Filippo80 ha scritto:
BOCAFICA:
3-4-3

JULIO CESAR
AGOSTINI
GROSSO
MAICON
D'AGOSTINO
DIEGO
MATUZALEM
SEEDORF
AMAURI
CASSANO
ZARATE

PANCA:

TOLDO
BONUCCI
DAINELLI
CRIBARI
GUARENTE
VIGIANI
NENE'

un saluto a tutti i frocioni



allora vui proprio volare in classifica!!!!

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Filipo10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:50 pm

...modifica prepartita, in difesa esce Lanna ed entra Bellini, quindi la formazione sarà così schierata:

SORRENTINO Stefano CHI P
BASTA Dusan UDI D
KJAER Simon PAL D
BELLINI Gian Paolo ATA D
D'AGOSTINO Gaetano UDI C
GALLOPPA Daniele BAR C
HAMSIK Marek NAP C
POLI Andrea SAM C
CASSANO Antonio SAM A
SANCHEZ Alexis Alejandro UDI A
TIRIBOCCHI Simone ATA A

A disposizione:

MISKIEWICZ Michal CHI P
LUCCHINI Stefano SAM D
LANNA Salvatore BOL D
ZENONI Damiano PAR D
CONTI Daniele CAG C
MASIELLO Salvatore BAR C
BARRETO De Souza Paulo Victor BAR A
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:28 pm

scesce ha scritto:
lasciali stare!!! usa gli scongiuri classici
SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Antoni11

lol! lol! Dal viso compiaciuto non sembra che punti al "toccaggio" per combattere la sfiga! lol! lol!
Non sarà mica allettato al "far carriera", avendo letto dei 3.000-5.000 euro pagati per notte??? pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Nicolò

Nicolò


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.09.09

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:17 pm

la PILLI UNITED si schiera così:

TITOLARI

BUFFON Gianluigi JUV
BOCCHETTI Salvatore GEN
CASSANI Mattia PAL
GROSSO Fabio JUV
ASAMOAH Kwadwo UDI
DIEGO Ribas da Cunha JUV
GIOVINCO Sebastian JUV
MAGGIO Christian NAP
AMAURI Carvalho JUV
CASSANO Antonio SAM
QUAGLIARELLA Fabio NAP


PANCHINA

MANNINGER Alex JUV
GARICS Gyorgy ATA
KJAER Simon PAL
ARONICA Salvatore NAP
PADOIN Simone ATA
PASTORE Javier Matias PAL
MUTU Adrian FIO

e vediamo se la rincorsa a mastrip continua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:56 pm

...non vedo perchè tu debba sminuire la creatività dell'amico Scecè, il quale ti stava solamente consigliando di proteggerti da quello che ti è successo nella scorsa giornata...
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:25 pm

So per certo che questa immagine non è farina del sacco di cecè.
Quindi la persona indicata nella foto qui sotto, deve stare attento, altrimenti lo vendo ad un pastore Sardo ingrifato.

SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Puleo10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09   SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIERAMENTI FORMAZIONI PER LA 10^ GIORNATA - MERCOLEDI 28 OTTOBRE 09
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: