GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 2:32 am

Per farti i complimenti sono stato costretto a postare anche questo messaggio, accorciando il gap che mi separa da te.....mannaggia....in alternativa avevo pensato ad un sms lol! ma il ricevere un sms a quest'ora avrebbe potuto crearti scopensi all'atmosfera dell tuo focolare domestico....scenaggiate...piatti volanti... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:53 pm

Con questo sono 11 messaggi avanti....primo sempre primo........ lol!


Il primato mi ha dato alla testa...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:53 pm

Ho deciso di incrementare il numero di miei messaggi postati....così ........nell'attesa di scendere per andare a giocare l'emozionante partita Real Invalidi contro Atletico Matusalemme.........
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 4:52 pm

Si comunica agli amici del forum che nel pomeriggio, fuori dall'orario lavorativo viene attivata la chat, per cui quando la sera ci si incrocia collegati in contemporanea mandate uno sguardo in fondo alla pagina.....se vi andrà di interloquire "on line" è una buona opportunità.
A presto
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DEL 18/12/2009
» Comunicazione di servizo
» COMUNICAZIONE STRAORDINARIA...ARIA....ARIA...ARIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: IL SALOTTO :: Open Space-
Vai verso: