GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 XIII Giornata: scusate il ritardo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



271109
MessaggioXIII Giornata: scusate il ritardo...

Affezionati lettori,
a causa di alcuni problemi tecnici non ho potuto postare, con la solita tempistica, l’analisi della tredicesima giornata del Fantacalcio by Siciliacque. Grazie all’ammirevole supporto, morale ma soprattutto tecnico, del ns. abile responsabile informatico sembra che il problema sia stato risolto e quindi mi accingo, quasi alla vigilia del quattordicesimo turno, ad analizzare succintamente quanto accaduto nell’ultimo turno.

Primo posto di giornata con 82.5 punti per la gloriosa Mastrip72. Sesta vittoria di giornata su 12 turni utili, quota ottanta punti superata per la terza volta, quaranta punti di vantaggio sulla seconda in classifica assoluta: ogni commento è superfluo, bastano i numeri a testimoniare la superiorità, in questo momento, della fantaformazione allenata da Mr. M. Trippi. Senza parole

Secondo gradino del podio con 79 punti per la nuova realtà del Fantacalcio by Siciliacque: la micheymouse dell’Ing. Michelino. La fantasquadra, da quando è stata affidata all’ottimo Professore, ha recuperato punti su punti accorciando la classifica assoluta. In crescendo.

Terzo posto di giornata ex aequo con 75.5 punti per la Cocknet e la Brutalis_kill. La Cocknet grazie ad un andamento costante cerca di tenere il passo della gloriosa Mastrip72. Passista
Piacevole sorpresa della tredicesima giornata è invece rappresentata dalla Brutalis_kill che finalmente conquista il suo primo podio di giornata (così come era successo nel turno precedente alla Rosanero_gio). Sorpresa.

Per quanto riguarda le altre fantasquadre, lo scarso tempo a disposizione non mi permette di approfondire l’analisi; l’unica novità di rilievo è rappresentata dalla cacciata di Mr. John Venice, ormai travolto dai noti scandali, dalla panchina della Rosanero_gio. Il nuovo allenatore della formazione di Pezzingoli è Mr. Giandelio Veneziossi; vedremo se sarà in grado di seguire le orme del Professore o se si attesterà sulle posizioni del suo predecessore.

In classifica generale, dato atto del dominio della gloriosa Mastrip72 (987 punti), troviamo al secondo posto la Claudio92s (947 punti) e al terzo posto risale la Cocknet (939 punti) che fa retrocedere al quarto posto la As Paranza (929 punti).

Stabili al quinto posto la Real Poker (917.5 punti), al sesto la Pilli United (909 punti) e al settimo la Bocafica (907.5 punti). Balzo in avanti invece per la Brutalis_kill (902 punti) che recupera ben 2 posizioni conquistando così l’ottavo posto.

Si compatta infine il fondo della classifica: in soli 15 punti troviamo infatti 6 squadre. Nono posto per la Best (892 punti), decimo per la Scesce (890 punti), undicesimo per la Ciusco Team (887.5 punti), dodicesimo per la Bolinhese (884.5 punti), tredicesimo posto per la Rosanero_giò (877.5 punti) e quattordicesimo posto per la micheymouse (877 punti).

Ricordo a tutti i fantallenatori che entro domani (sabato 28 novembre) alle 17.30 bisogna postare le formazioni sul sito di Repubblica ed entro le 18.00 su questo forum.


Buon fantacalcio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

XIII Giornata: scusate il ritardo... :: Commenti

Nessun Commento.
 

XIII Giornata: scusate il ritardo...

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: L'opinionista-
Vai verso: