GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque

Andare in basso 
+2
elios_luca
antoniog74
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:29 pm

Bho' io schiero pure quà la stessa squadruzza! What a Face in caso cancellate!

TITOLARI

SIRIGU Salvatore
BALZARETTI Federico
BOVO Cesare
CASSANI Mattia
PASQUAL Manuel
BRESCIANO Mark
MONTOLIVO Riccardo
SEEDORF Clarence
GILARDINO Alberto
MICCOLI Fabrizio
PATO Alexandre


PANCHINA

COPPOLA Ferdinando
GRYGERA Zdenek
FAVALLI Giuseppe
FLAMINI Mathieu
BERTOLO Nicolas Santiago
JORGENSEN Martin
HERNANDEZ Abel Mathias

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:44 pm

BOCA FICA

JULIO SERGIO
CANNAVARO Paolo
JUAN
KJAER
BRESCIANO
MAGGIO
MENEZ
STANKOVIC
MILITO
QUAGLIARELLA
TOTTI

PANCA:

LOBONT
DAINELLI
BIANCO
ACCARDI
D'AGOSTINO
AMBROSINI
ALEMAO
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:37 pm

Ma cosa ci fu?????
Pensateci tutti bene.... il week end porta consiglio!!!!

Metabolizzate, rilassatevi perchè è solo un gioco...

Pensate al ruscello, gli uccellini che cantano, le farfalle che volano.
Il sole vi sorride, il caldo tiepido vi conforta.
Ora spogliatevi tutti, passatevi l'olio e massaggiatevi...(come fate di solito negli spogliatoi del calcetto)

Pezzi di matelli!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:06 pm

Mi sorge una domanda spontanea......ma se la discussione era tra me e Massimo che c'entra Salvo?? Comunque non ha importanza.....
il crescere o stare tra le persone......eheheheh vabbe ripeto tutto questo è un gioco, si dovrebbe rispondere di pari tono, ma ci sorrido su ed evito, per cui da parte mia è chiusa qui.
Ma poi scusa Salvo..ho solo fatto quello che tu mi hai detto di fare!!! Laughing Laughing Laughing
Provo a mettermi nei panni di coloro che sono stati invitati ad una iniziativa della quale il promotore è scomparso. lol! lol!
Ma poi ancora che c'entra il forum (che nasce solo come luogo dove postare le formazioni) con il Fantacalcio d Repubblica?? Vabbe....non importa! Laughing

P.S. Ho vinto la scommessa... hai cancellato anche tu la squadra! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:51 am

Giovanni ha scritto:
Salvo ha scritto:
Massimo ha scritto:

Apprezzo però, personalmente, che sei diventato l'unico Administrator del forum lol! e questa sicuramente è una tua iniziativa lol!
...ma ch'è, a che tutti a che niente, mi dimetto come moderatore, sempre se non sia stato dimesso d'ufficio... lol! lol!
ehehehe sei una scommessa sempre vinta!!!
ù

...sono una scommessa talmente vinta che riesco a farti fare sempre quello che io voglio, ti saluto giovanni, cerca di crescere e soprattutto impara a stare tra la gente, saluto tutti, ovviamente con gli amici non abbiamo bisogno del forum per sentirci, e mi pare che tra quelli non amici ci sia solo giovanni, ritiro ufficialmente la mia squadra...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 3:55 am

Giovanni ha scritto:
Ma sei davvero allucinante.....
Siamo abbastanza grandi ed intelligenti per capire a cosa ambiva questa tua nuova formula, con nomina di Presidente, regolamento e cazzate del genere (per inciso la cosa mi ha soltanto divertito), e cioè quella di tenermi fuori (legittimamente), infatti mi pare che neanche me ne hai accennato o parlato in alcun modo.
E quale è stata la mia reazione?? Nessuno....al tuo invito ho risposto No grazie non aderisco e la scelta di toglierti l'Admin non era vendetta bensi una normale conseguenza visto la prospettiva di un vostro nuovo luogo o post o chissa cos'altro sul quale gestire la nuova lega.

Mi fa piacere che sei bravo ed intelligente tanto da capire che io ambivo a tenerti fuori affraid .......ma fuori da cosa??? confused

Siamo al delirio.

Quelle che tu definisci cazzate, nella realtà sono cazzate fatte proprio per divertirsi e sembra che hanno funzionato dato che come dici tu ti sei "soltanto divertito". Quindi è ancora più inconcepibile la tua reazione.
Per quanto riguarda la revoca della carica di administrator è la "normale conseguenza" di te lo sai solo tu cosa.

Notte Giovanni
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:06 am

Ma sei davvero allucinante.....
Fai tutto tu....proponi, condividi, crei e disfai e adesso punti l'indice su di me come l'artefice dello sconquasso, e tutto solo perche ho deciso di non aderire all'iniziativa! Mha....
Se ricordi bene avevamo parlato di organizzare un fantacalcio ad incontri e questa sarebbe stato una nuova inziativa in quanto del tutto diversa a quella in cui partecipiamo.
Siamo abbastanza grandi ed intelligenti per capire a cosa ambiva questa tua nuova formula, con nomina di Presidente, regolamento e cazzate del genere (per inciso la cosa mi ha soltanto divertito), e cioè quella di tenermi fuori (legittimamente), infatti mi pare che neanche me ne hai accennato o parlato in alcun modo.
E quale è stata la mia reazione?? Nessuno....al tuo invito ho risposto No grazie non aderisco e la scelta di toglierti l'Admin non era vendetta bensi una normale conseguenza visto la prospettiva di un vostro nuovo luogo o post o chissa cos'altro sul quale gestire la nuova lega.
Siccome penso che ne stiamo parlando anche troppo e non avendo nessuna intenzione di intaccare la stima e la simpatia che ho di te Massimo, preferisco non aggiungere altro.
Mi permetto solo di ricordarti che se cancelli la squadra dal gruppo mancheresti di rispetto verso tutti gli altri amici partecipanti.
Ho commentato divertito insieme ad Antonio, Giuseppe e Luca lo sviluppo della situazione, ma noto che chi l'ha presa davvero sul serio sei tu e la cosa mi dispiace alquanto!
Spero di continuare a vederti primeggiare la nostra unica e sola classifica di Fantacalcio su Repubblica.
Notte Massimo
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:27 am

Giovanni ha scritto:
Massimo ha scritto:
Mr. M. Trippi, l'ing. michelino e Mr. Margheritoni hanno già aderito alla ns. iniziativa...aspettiamo fiduciosi l'iscrizione di tutti gli altri fantallenatori che intendo sposare il progetto LFS.....

Ma sono questi i Fantallenatori con i quali hai "preventivamente condiviso"??
Ora si che mi hai convinto!! lol! lol!
Comunque auguri! cheers

Per essere precisi l'iniziativa di creare una Lega è stata preventivamente condivisa con Antonio, Michele, Salvo e Filippo, tutti fantallenatori iscritti al fantacalcio di Repubblica nel gruppo Siciliacque.La creazione della Lega è anche un modo per incrementare la partecipazione di tutti i fantallenatori al forum (dato che anche tu lamenti la scarsa partecipazione degli utenti al forum); si creano iniziative che stimolano le persone alla partecipazione; a meno che l'idea del forum prescinda dalla partecipazione degli utenti del forum stesso ossia un forum dove nessuno partecipa ( e a questo punto il forum pensato così non serve a nulla...per le classifiche e i punteggi basta guardare la classifica di Repubblica).
L'iniziativa è stata sottoposta al vaglio di tutti gli altri fantallenatori e solo tu hai avuto a che ridire: fra l'altro non si capisce perchè questa iniziativa ti ha così turbato. E' stato creato l'angolo dell'opinionista e tu hai aderito all'iniziativa in maniera entusiasta; è stato creato il giornale L'Eco della Via di Marzo e tu hai partecipato senza alcun problema, è stata lanciata l'idea del Fantacalcio Ufficiale a scontri e sei stato il primo ad iscriverti così come all'iniziativa del Poker Texas Hold'em. Lanciamo l'iniziativa della Lega, con tutto un percorso per il presente e soprattutto il futuro da discutere ed approvare tutti assieme, e tu ti senti ridotto al ruolo di pecorella ed io divento il Grande Manovratore che per i suoi capricci trasforma tutti in pecorelle tranne te che sei il lupo? Dove è il problema nella Lega? Cosa non condividi e perchè? L'iniziativa della Lega è aperta al contributo di tutti.
Forse ti turba che l'iniziativa si stata prima valutata senza consultare Einstein, Carlo Rubia o la Levi Montalcini ma solo Antonio, Michele, Salvo e Filippo ( si sentiranno gratificati della stima che gli mostri Cool )?
E non dire che non ti turba nulla perchè come piccola vendetta (vendetta per quale torto subito non si capisce) mi hai destituito dalla carica di Administrator (poi perche te la sei presa solo con me, me lo spieghi).

Giovanni ha scritto:

Per quanto concerne l'essere rimasto solo io l'admin (mio malgrado e che comunque sarebbe meglio chiamare "realizzatore", in quanto non si amministra un bel niente Very Happy Very Happy ), mi sembrava il minimo in quanto non ha senso "condividere" cio che non si "vuole condivide"!!

Finalmente potrai gestirti il tuo Fantacalcio come meglio ti aggrada!! lol!

O forse sei tu che non vuoi condividere con me non l'amministrazione del forum (dato che non si amministra un bel niente) ma la realizzazione (realizzazione di che dato che non si realizza nulla). Io non gestisco nulla nè tanto meno ho un fantacalcio mio; partecipo con altri amici ad un gioco e come sempre metto la mia disponibilità a servizio della collettività: stiamo partecipando tutti ad un gioco ed io cerco di renderlo più piacevole non offendendo nessuno. Mi spiace che tu sia l'unico che non apprezzi.
Pertanto, siccome è un gioco e lo spirito del gioco è quello di divertirsi con persone che si vogliono divertire ed è evidente dalla tua reazione che tu non ti stia divertendo (e io meno di te), tolgo il disturbo e ritiro da ora la Mastrip72 dal gruppo Siciliacque di Repubblica e conseguentemente da questo forum così che tu possa gestirti il tuo forum come meglio ti aggrada.

P.s.
Comunque auguri.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:21 pm

lol! ah dimenticavo....avevi letto bene e non l'ho cancellato, ne ho fatto il mio motto, ma no da adesso.....da sempre! lol!

Per quanto concerne l'essere rimasto solo io l'admin (mio malgrado e che comunque sarebbe meglio chiamare "realizzatore", in quanto non si amministra un bel niente Very Happy Very Happy ), mi sembrava il minimo in quanto non ha senso "condividere" cio che non si "vuole condivide"!!

Finalmente potrai gestirti il tuo Fantacalcio come meglio ti aggrada!! lol!
Buon week end a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:02 pm

Salvo ha scritto:
Massimo ha scritto:

Apprezzo però, personalmente, che sei diventato l'unico Administrator del forum lol! e questa sicuramente è una tua iniziativa lol!
...ma ch'è, a che tutti a che niente, mi dimetto come moderatore, sempre se non sia stato dimesso d'ufficio... lol! lol!
ehehehe sei una scommessa sempre vinta!!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:00 pm

Massimo ha scritto:
Mr. M. Trippi, l'ing. michelino e Mr. Margheritoni hanno già aderito alla ns. iniziativa...aspettiamo fiduciosi l'iscrizione di tutti gli altri fantallenatori che intendo sposare il progetto LFS.....

Ma sono questi i Fantallenatori con i quali hai "preventivamente condiviso"??
Ora si che mi hai convinto!! lol! lol!
Comunque auguri! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:58 pm

Vorrà dire che la pensiamo diversamente.....e va benissimo anche cosi!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:54 pm

Massimo ha scritto:


Apprezzo però, personalmente, che sei diventato l'unico Administrator del forum lol! e questa sicuramente è una tua iniziativa lol!

...ma ch'è, a che tutti a che niente, mi dimetto come moderatore, sempre se non sia stato dimesso d'ufficio... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:51 pm

Giovanni ha scritto:
E' solo un tuo "capriccio" che te lo lascio tutto godere!! lol!

...capriccioso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:48 pm

Giovanni ha scritto:
TOC TOC....per sicurezza ne ho battuti due di colpi! lol!
Non aderisco perchè mi sembra tutto tranne che una iniziativa! Laughing Laughing
E' solo un tuo "capriccio" che te lo lascio tutto godere!! lol!

Comunque auguri e buona fortuna......io rimango fedele all'unico Fantacalcio a cui partecipo e cioè quello di Repubblica!!

Beh libero di fare come credi affraid ...certo ridurre una iniziativa, apprezzata da molti fantallenatori (che se non ho capito male sarebbero le "pecorelle" lol! "mannaggia ho letto quello che avevi scritto prima che tu stesso lo cancellassi") e condivisa in anticipo con alcuni fantallenatori, ad un mio capriccio è una idea che non ha senso.

Tutti siamo fedeli al Fantacalcio di Repubblica, solo che ci organizziamo per il presente e per il futuro, tutti assieme: e anche questo non mi sembra un capriccio.

Apprezzo però, personalmente, che sei diventato l'unico Administrator del forum lol! e questa sicuramente è una tua iniziativa lol!


In ogni caso puoi aderire in ogni momento alla LFS e credo che questa cosa farebbe piacere a tutti, me compreso Cool
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:31 pm

TOC TOC....per sicurezza ne ho battuti due di colpi! lol!
Non aderisco perchè mi sembra tutto tranne che una iniziativa! Laughing Laughing
E' solo un tuo "capriccio" che te lo lascio tutto godere!! lol!

Comunque auguri e buona fortuna......io rimango fedele all'unico Fantacalcio a cui partecipo e cioè quello di Repubblica!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:05 pm

Un benvenuto anche per i fantallenatori della Pilli United, della Cokenet e della Longobarda. cheers

Mancano ancora all'appello i fantallenatori della As Paranza, della Claudio92s, della Scesce, della Ciusco Team e della Rosanero_gio. Suspect

Confido nel fatto che la Claudio92s e la Ciusco Team aderiscano tra sabato e domenica visto che la loro presenza sul forum è abbastanza discontinua e limitata al momento dell'inserimento della fantasquadra per il turno di Campionato.

Spero che i fantallenatori della As Paranza e della Scesce (la cui partecipazione alla vita del forum, per motivi diversi, è sporadica) aderiscano entro il diciottesimo turno (in pratica entro il 6 gennaio 2010).

Mi sorprende, invece, la non ancora avvenuta adesione della Rosanero_gio di Mr. Veneziossi confused , il quale solitamente partecipa in maniera attiva a tutte le attività del forum. Zu Giuvà se ci sei batti un colpo..... cherry
Torna in alto Andare in basso
Nicolò

Nicolò


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.09.09

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:44 pm

La Pilli United, non capendoci molto ma fidandosi dell'esimio Massimo, dichiara la propria adesione alla LFS.
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
carboneg.

carboneg.


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 50
Località : Casteldaccia

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:37 pm

carboneg. ha scritto:
santa Come no......certo che aderisco. lol!

CT G. Carbone
Torna in alto Andare in basso
carboneg.

carboneg.


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 50
Località : Casteldaccia

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:36 pm

santa Come no......certo che aderisco. lol!
Torna in alto Andare in basso
elios_luca




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 52

LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:07 pm

Ciao a tutti i colleghi fantallenatori, con grande piacere aderisco con la Longobarda alla lfs.

Firmato:
Il Commissiario Tecnico
Elios, Luca Canà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 3:08 pm

Dando il benvenuto ai nuovi iscritti alla LFS ne approfitto per comunicare che nel pomeriggio i fantallenatori già iscritti riceveranno la tessera di adesione alla LFS e la bozza di regolamento da approvare successivamente.

Esorto gli altri fantallenatori ad aderire, se interessati, all'iniziativa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:58 am

Ciao a tutti ... aderisco volentiri alla LFS, sperando che la mia Best possa recuperare un po' di punti persi strada facendo e sperandodi cominciare proprio già da questa domenica!
rendeer santa sunny Very Happy Very Happy Sleep Sleep alien Basketball sunny queen queen lol! study king sunny Basketball affraid pig Surprised Cool Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: adesione Boca Fica   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:21 am

aderisco con piacere alla nuova lega, con la speranza che rispetto al passato ci siano meno censure è più democraticità
Pertanto con la mia adesione e consapevole che questa volta non sarò censurato la mia squadra riacquisterà il suo vero nome che non è Bocafica ma bensì Boca Fica tanto per rendere più chiaro il concetto.
Un abbraccio a tutti i fantallenatori ed al presidente Michelino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:44 am

anche la Bolinhese aderisce a questa fantastica idea di creare una Lega, finalmente qualcosa di nuovo, stava diventando un mortorio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Empty
MessaggioTitolo: Re: LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque   LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Almanacco del Fantacalcio by Siciliacque
» CHIUDIAMO IL FANTACALCIO SICILIACQUE??
» XV Giornata: pioggia di gol sul Fantacalcio by Siciliacque
» XVI Giornata: pazzo, pazzo, pazzo Fantacalcio by Siciliacque
» PRESENTAZIONE DEL FANTACALCIO 2009/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: