GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:53 pm

Da una mia personalissima valutazione (per cui probabilmente sbagliata :-) , ma solo chi non fa nulla non sbaglia) queste sono le mie previsioni punti della giornata appena svolta:
Rosanero_Gio - Real Poker = [65-68] - [72-75], per cui 0-2 / 1-2
Pilli_United - Claudio92s = [79-82] - [68-71], per cui 3-1 / 4-1
Longobarda - Cokenet = [64-67] - [70-73], per cui 0-1 / 1-1 / 1-2 / 0-2 (questa previsione è più controversa in quanto sono stati schierati giocatori non utilizzati e non so se opportunamente sostituiti.)
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:42 pm

Miccoli io???
Ma invece del caffè stamattina ci hai messo la vodka?? Very Happy Very Happy
IO conscio delle mie "potenzialità" ho preso Quagliarella che infatti non ha segnato..... tu piuttosto allineati anche tu a questi tuoi "poteri" e lassa in paci u povero Miccolinho.
A risultati ufficiali cotanto di caffe!!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:49 am

L'attassu u porti tu ca ti portasti miccoli...e il tua attasso non mente.
Mah, Palermo stavolta ha giocato.
Simplicio non segna manco se lo paghi il doppio, Cavani anche.Pastore sarà bravo, ma se non segna non vedo a cosa serve.
Miccoli se restava il gol lo faceva, infatti era incazzatello per il rigore mancato. La sua rabbia ci faceva vincere.
Cmq oggi si poteva fare il passo avanti.

Ci vediamo domani per il caffè del campionato e la colazione per le scommesse.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:50 am

Antonioooooooo porti attassuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Mannaggia a te......poteva essere la vittoria per la Champions, ma per allargarti sempre (la "minaccia: .....e stasera deve giocare ancora il Palermo!!), hai fatto na' tragedia: Liverani fuori per l'influenza e Miccoli che sbaglia il calcio di rigore!!!.....ci mancava che il tuo attasso mi portava ad una doppietta di Quagliarella......menomale che mi sono "autoattassato" per il bene del mio Palermo!!!
Cosa stavi per combinare per la tua ostinazione di continuare ad offrire il caffe!!
Comunque tutto sommato 0-0.....quota 31 punti....meglio di niente....ci abbiamo guadagnato l'ammonizione di Simplicio cosi non lo vedremo in campo domenica contro la Fiorentina (peccato che mancherà pure Cavani).
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:13 pm

C'è poco da dire...... ti faccio i complimenti per cui sicuramente sarà a tuo favore lo scontro che ci vedeva coinvolti (del resto era fondamentale per te visto lo ZERO in classifica che avevi).
Detto ciò per la legge dei grandi numeri non potevi pagarlo per sempre tu il caffè ..... per cui lo farò con molto piacere anche io domani!! cheers
Ormai da quasi certo sconfitto spero che aumenti il vantaggio con una doppietta di Miccoli, infatti non vorrei che invece sia io a dimezzare lo svantaggio con i gol di Pastore e Quagliarella.......
FORZA PALERMO.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:07 pm

ANTONIO HA DETTO (scritto sempre sul posto sbagliato):

Giovanni, ancora non gioca il palermo e ho già 4 gol...ahahahha

Milito, 2 di Toni e 1 Perrotta

A COLAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:06 pm

COMMENTI E TUTTO CIO CHE AVETE DA DIRE SULLA 1^ DI RITORNO DI SERIE A (20^ DEL FANTACALCIO SICILIACQUE E 2^ DEL CAMPIONATO A SCONTRI).
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO   COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI SULLA 1^ DI RITORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI SULLA 9^ GIORNATA DI RITORNO - 12, 13 e 14.03.2010
» COMMENTI SULLA 5^ GIORNATA RITORNO - 14.02.2010
» COMMENTI SULLA 10^ GIORNATA RITORNO - 21.03.2010
» COMMENTI SULLA 3^ GIORNATA RITORNO - 23 e 24 GENNAIO '10
» COMMENTI SULL'8^ GIORNATA DI RITORNO - 07.03.2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: FANTACALCIO GRUPPO "SICILIACQUE" :: COMMENTI E PUNTO SUI CAMPIONATI IN CORSO-
Vai verso: