GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI SULLA 4^GIORNATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:20 am

Bhe considerata la Classifica Generale effettivamente fà un certo effetto .....anche se poi pensandoci bene, per ciò che avevi espresso , e cioè che"questo è il vero fantacalcio dove bravura e sagacia tecnica vengono esaltate", il tutto trova una sua risposta logica.
Come pure logico è che tocca a te, caro Antonio, offrire il tuo ennesimo caffè!! lol!

P.S.: se questo tuo quasi "costante" pedaggio che sei "costretto a pagare, comincia ad incidere sulle tue finanze, parliamone in modo da poterti venire incontro. bounce
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:11 am

Citazione :

Punti 9 > ROSANERO_GIO
punti 8 > BRUTALIS_KILL
punti 7 > REAL POKER
punti 6 > COKENET
punti 4 > LONGOBARDA - PILLI UNITED.
punti 3 > SCESCE.
punti 2 > CLAUDIO.

Che dire di Giovanni al primo posto?
Mi sembra una puntata de "AI CONFINI DELLA REALTA'"

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Locandina
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:35 am

Considerato l'orario e la giornata particolarmente intensa, culminata con partitone di calcetto sotto uno scroscio d'acqua non indifferente, si rimandano a domani i commenti sulla giornata di campionato appena trascorsa.
Credo e spero che possiate resistere, anche perchè stavolta il commento sarà particolarmente ispirato.........
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:55 pm

Giovanni ha scritto:
Dopo un analisi dei voti assegnati da Repubblica (sul giornale e no su Fantacalcio), si delineano questi risultati (Uffiiciosi e non ufficiali):
ROSANERO_GIO (68,5) - COKENET (61,5) = 1-0
SCESCE (63,5) - PILLI UNITED (66,5) = 0-0
REAL POKER (65,5) - BRUTALIS_KILL (65,5) = 1-1
LONGOBARDA (67,0)- CLAUDIO (72,5) = 1-1

Sulla scorta dei sopraccitati risultati, questa sarebbe la nuova classifica:
Punti 9 > ROSANERO_GIO
punti 8 > BRUTALIS_KILL
punti 7 > REAL POKER
punti 6 > COKENET
punti 4 > LONGOBARDA - PILLI UNITED.
punti 3 > SCESCE.
punti 2 > CLAUDIO.

Si precisa che il nuovo conteggio contempla i "modificatori".
A dopo per l'ufficialità.

CONSIDERATO CHE I VOTI DEL QUOTIDIANO REPUBBLICA NON POTEVANO CHE ESSERE GLI STESSI DEL FANTACALCIO BY REPUBBLICA, SI CONFERMANO UFFICIALMENTE I RISULTATI SOPRAQUOTATI.
A PRESTO PER L'AGGIORNAMENTO DELLE CLASSIFICHE.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:18 pm

Dopo un analisi dei voti assegnati da Repubblica (sul giornale e no su Fantacalcio), si delineano questi risultati (Uffiiciosi e non ufficiali):
ROSANERO_GIO (68,5) - COKENET (61,5) = 1-0
SCESCE (63,5) - PILLI UNITED (66,5) = 0-0
REAL POKER (65,5) - BRUTALIS_KILL (65,5) = 1-1
LONGOBARDA (67,0)- CLAUDIO (72,5) = 1-1

Sulla scorta dei sopraccitati risultati, questa sarebbe la nuova classifica:
Punti 9 > ROSANERO_GIO
punti 8 > BRUTALIS_KILL
punti 7 > REAL POKER
punti 6 > COKENET
punti 4 > LONGOBARDA - PILLI UNITED.
punti 3 > SCESCE.
punti 2 > CLAUDIO.

Si precisa che il nuovo conteggio contempla i "modificatori".
A dopo per l'ufficialità.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:40 am

Citazione :
Ora mi va cuiccu!!!!!!!!!! Sleep

Va cuiccati ke è megghiu!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:53 am

Salve per l'ultimo contatto della giornata.
Dopo lo schifosissimo posticipo serale Juventus - Lazio, ecco quelle che secondo il mio "personalissimo" e quindi opinabilissimo, giudizio, potrebbero essere i risultati della giornata:

Rosanero_Gio (69-70) - Cokenet (65-66) = 1-0 / 1-1
Real Poker (65-67) - Brutalis Kill (67-68) = 1-1 / 0-1
Scesce (64-66) - Pilli United (66-67) = 0-0 / 0-1
Longobarda (66-68) - Claudio (73-75) = 1-2

Si precisa che queste previsioni sono riferite ai soli punteggi senza l'applicazione dei "modificatori".

Solo chi non fa niente non sbaglia!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:04 am

antoniog74 ha scritto:
@roberto:
Se per te un pareggio contro la mia squadra è motivo di felicità, involontariamente fai capire la tua debolezza.
Infatti per me è motivo di riflessione aver pur pareggiato con la tua squadretta. Devo cercare di eliminare la fortuna altrui contro la mia bravura...ahahahaha

@giovanni:
grazie per la tua previsione, sperando che i motivatori mi diano ragione.

Azz hai ragione sono debole Twisted Evil pero' una cosa ti voglio dire mentre mi scaccolo...................tu sei scarso perche' non sai vincere nemmeno lolllllollolllllllll contro una squdretta salut e baciamo le mani lol!
Ora mi va cuiccu!!!!!!!!!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:09 pm

antoniog74 ha scritto:


@giovanni:
grazie per la tua previsione, sperando che i motivatori mi diano ragione.

Di nulla Antonio.....è un piacere lol!
Comunque hai detto bene sperando nei "motivatori", perchè i "Modificatori" ti darebbero torto visto lo schieramento a 4 in difesa di Roberto. Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:18 pm

@roberto:
Se per te un pareggio contro la mia squadra è motivo di felicità, involontariamente fai capire la tua debolezza.
Infatti per me è motivo di riflessione aver pur pareggiato con la tua squadretta. Devo cercare di eliminare la fortuna altrui contro la mia bravura...ahahahaha

@giovanni:
grazie per la tua previsione, sperando che i motivatori mi diano ragione.
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:39 pm

Giovanni ha scritto:
antoniog74 ha scritto:
Caro Giovanni, desidero avere da te una proiezione di exit poll sullo scontro diretto della Real Poker Vs. Brutal.
Non avendo altri in formazione che giocano il posticipo.
Io credo un pareggio...
Attendo tue notizie...UKA

Ciao Antonio,
da un primo sguardo e da un'analisi sommaria delle prestazioni delle squadre, è ipotizzabile un risultato finale di:
Real Poker - Brutalis Kill = 66 - 69, con conseguente pareggio 1-1, ma probabilmente lo schieramento 4-3-3 del Robertone potrebbe penalizzarti di un punto e quindi farti ottenere un 65 che ti farebbe perdere diritto al golletto di pareggio.
In definitiva è molto probabile un 1-1 ma non escludo uno 0-1.
Gli altri scontri sono altrettanto combattuti e tirati (cmq verso il basso) che potrebbero essere decisi dal posticipo di stasera. Eccezione potrebbe essere lo scontro Claudio-Longobarda che, nel caso in cui Luca abbia confermato la stessa formazione della settimana scorsa, dovrebbe uscirne sconfitto con un 2-0.
A dopo il posticipo per dati un po più delineati.
Un abbraccio





UUUUUUU l'importante e' non aver perso con la real PORKER lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:35 pm

antoniog74 ha scritto:
Caro Giovanni, desidero avere da te una proiezione di exit poll sullo scontro diretto della Real Poker Vs. Brutal.
Non avendo altri in formazione che giocano il posticipo.
Io credo un pareggio...
Attendo tue notizie...UKA

Ciao Antonio,
da un primo sguardo e da un'analisi sommaria delle prestazioni delle squadre, è ipotizzabile un risultato finale di:
Real Poker - Brutalis Kill = 66 - 69, con conseguente pareggio 1-1, ma probabilmente lo schieramento 4-3-3 del Robertone potrebbe penalizzarti di un punto e quindi farti ottenere un 65 che ti farebbe perdere diritto al golletto di pareggio.
In definitiva è molto probabile un 1-1 ma non escludo uno 0-1.
Gli altri scontri sono altrettanto combattuti e tirati (cmq verso il basso) che potrebbero essere decisi dal posticipo di stasera. Eccezione potrebbe essere lo scontro Claudio-Longobarda che, nel caso in cui Luca abbia confermato la stessa formazione della settimana scorsa, dovrebbe uscirne sconfitto con un 2-0.
A dopo il posticipo per dati un po più delineati.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:24 pm

antoniog74 ha scritto:
Caro Giovanni, desidero avere da te una proiezione di exit poll sullo scontro diretto della Real Poker Vs. Brutal.
Non avendo altri in formazione che giocano il posticipo.
Io credo un pareggio...
Attendo tue notizie...UKA


leggo il terrore nei tuoi piccoli occhi REAL PORCKER lol! mi dovevi umiliare con ben 3 gol di scarto bhe' missione non compiuta eheeeeeeee vai in farmacia magari di turno e accattati 5 kila di vasellina !!!!!!!!!!!!! lol! salut!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:02 pm

Caro Giovanni, desidero avere da te una proiezione di exit poll sullo scontro diretto della Real Poker Vs. Brutal.
Non avendo altri in formazione che giocano il posticipo.
Io credo un pareggio...
Attendo tue notizie...UKA
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 4:57 pm

Che dire, una partita strana.
Il Palermo si sente l'inter della situazione, riuscendo parzialmente anche la rimontare la partita.
Quello zingaro che ha sostituito Balzaretti non aveva il fiato, le gambe e sicuramente la personalità di giocare in serie A.
Issi a jucare nei campi a favorita chi so parenti.
Nota positiva è aver visto il palermo con l'intenzione di vincere e pareggiare anche in inferiorità numerica. Il bari l'ho visto sottomesso.
A proposito di sottomessi (Roberto), ho visto il filmato e l'ho riconosciuto, quando aveva i capelli lunghi e ricci...LOL

Ps: Ricordo che oggi non darò la vittoria alla Brutal_sta_mink
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 4:35 pm

A CAUSA RINVIO PER NEVE DELLA PARTITA PARMA - INTER, SI COMUNICA CHE IL REGOLAMENTO DI REPUBBLICA ASSEGNA UN 6 D'UFFICIO AI CALCIATORI IMPIEGATI NELLA PARTITA.

COME DI CONSUETO, AL TERMINE DELLE PARTITE E DOPO AVERE VISIONATO I SERVIZI DELLE STESSE, AZZARDERO' LE PREVISIONI DI VOTO E IL CONSEGUENTE PUNTEGGIO COMPLESSIVO SQUADRA.
QUESTA SETTIMANA, CONSIDERATO IL 6,0 D'UFFICIO ASSEGNATO AI GIOCATORI DI INTER E PARMA, LA PREVISIONE DOVREBBE ESSERE PIU' VEROSIMILE, ANCHE SE, MODESTAMENTE, LA SCORSA SETTIMANA SI E' POTUTO RISCONTRARE UN'ALTA ATTENDIBILITA' DEI MIEI GIUDIZI.
ASSEGNAZIONI MOMENTANEE:
SIRIGU: 6 - 4 = 2,0
BOVO: 5,5 - 0,5 = 5,0
KJAER: 5,5
BALZARETTI: 5,5
MIGLIACCIO: 6,0
LIVERANI: 5 - 1 = 4,0
PASTORE: 7 + 3 = 10,0
CAVANI: 6,5 + 3 = 9,5
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:11 pm

Vito Roberto ha scritto:
Cmq la partita di ieri e' stata una fotocopia della partita contro l'inter anche li mancava balzaretti entrato melinte non e' riuscito a fermare maicon lo stesso ieri alvarez troppo veloce spero che melinte vada a fare sfacelli in un'altra squadra.............zamparini incazzato con liverani e melinte!!!!!!!!! cacciamoli sono piu' veloce io di liverani cheers

La temevo questa partita per i motivi che hai evidenziato.......perche, a prescindere melinte (concordo che è scarso) con Balzaretti in campo ne avevamo comunque gia presi 2 di gol, non abbiamo difensori veloci e il Bari è tremendamente una squadra veloce. Ricordo all'andata ci hanno fatto vedere i sorci verdi pareggiando solo al 91' su invenzione di Budan.
Il Palermo come squadra è più forte e lo ha dimostrato riequilibrando ll risultato, poi chiaro si ci mette pure quel minchione di Liverani ed è finito tutto, non tanto per la sua presenza (per la velocità del gioco lui non l'avrebbe comunque mai toccata), ma tanto per il fatto che Rossi stava per fare entrare Bertolo a centrocampo, ma la sua espulsione e il rigore dopo 2 minuti hanno sballato tutto.
Comunque c'è stata anche superficialità, si sono un po montati la testa.....prendere 2 gol nei primi 7 minuti significa non essere proprio entrati in campo!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:06 am

Cmq la partita di ieri e' stata una fotocopia della partita contro l'inter anche li mancava balzaretti entrato melinte non e' riuscito a fermare maicon lo stesso ieri alvarez troppo veloce spero che melinte vada a fare sfacelli in un'altra squadra.............zamparini incazzato con liverani e melinte!!!!!!!!! cacciamoli sono piu' veloce io di liverani cheers
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:49 am

Giovanni ha scritto:
Primo commento sugli schieramenti delle formazioni dopo la "disfatta" del Palermo a Bari!
Si registrano le marcature azzeccate dalla Rosanero_Gio (Pastore....hehehe) e dalla Brutalis_Kill (Cavani), anche se quest'ultima ha, di contro, l'espulsione dello sciocco Liverani, forse il vero colpevole della sconfitta del Palermo.
Il deludente Miccoli mi sa ce lo "piangiamo" un po tutti!! Crying or Very sad Crying or Very sad


Pezzo di negghia di Liverani cmq dedico questo video a Gagliano What a Face

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:09 pm

Primo commento sugli schieramenti delle formazioni dopo la "disfatta" del Palermo a Bari!
Si registrano le marcature azzeccate dalla Rosanero_Gio (Pastore....hehehe) e dalla Brutalis_Kill (Cavani), anche se quest'ultima ha, di contro, l'espulsione dello sciocco Liverani, forse il vero colpevole della sconfitta del Palermo.
Il deludente Miccoli mi sa ce lo "piangiamo" un po tutti!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 9:45 pm

Disfatta Palermo!!
Autentico Karakiri dei rosanero che dopo avere recuperato dal 2-0 (incchiummata del Bari iniziale nei primi 7' minuti), Liverani si fa espellere per doppia ammonizione e dopo 4' minuti subisce il rigore del 3-2........e nel finale pure il 4-2!!
Peccato!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 4:08 pm

EHILA' RAGA,
POSTATE QUI TUTTO CIO' CHE AVETE DA DIRE SULLA PROSSIMA 4^ GIORNATA DEL 1° CAMPIONATO A SCONTRI.
VI RICORDO GLI INCONTRI:


La COKENET subirà la seconda sconfitta consecutiva ad opera della lanciata ROSANERO_GIO;
La SCESCE cercherà la sua "prima vittoria" contro la ferita PILLI UNITED;
Scontro tra giganti (riferendoci ai chili di chiappe") nella sfida REAL POKER - BRUTALIS_KILL;
Dopo due sconfitte consecutive la LONGOBARDA cerca di risollevarsi contro il fanalino di coda CLAUDIO.
Buon Fantacampionato a tutti.


Ultima modifica di Giovanni il Sab Gen 30, 2010 10:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULLA 4^GIORNATA   COMMENTI SULLA 4^GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI SULLA 4^GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: FANTACALCIO GRUPPO "SICILIACQUE" :: COMMENTI E PUNTO SUI CAMPIONATI IN CORSO-
Vai verso: