GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ognuno dica la sua....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:12 pm

Diego....non ti ci mettere pue tu lol! lol!
Non lo so neanche io di certo comunque posso affermarti che nel bene,ma soprattutto nel male, Rubinho vale Amelia (non mi è mai piaciuto sopratt nelle uscite....uscite?? sto mentendo non è mai uscito dai pali in tutto il campionato Wink )
Quindi in conclusione, non sarà un mostro di simpatia, ma sicuramente in questo campo è messo meglio in classifica della streghetta amelia Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 3:20 pm

Giovanni ha scritto:
Claudio92s ha scritto:
Giovanni ha scritto:
Cavani è un gran bel giocatore

Non lo metto in dubbio zio e lo sai...Ma cavolo non può fare i soliti errori inutili come quello davanti al portiere...

Sottolinierei la grandissima prova di SIRIGU!!!!!
Bhe claudio.....se ricordi l'errore fatto, ricorda pure il gol fatto....per cui al massimo è alla pari! Sicuramente Sirigu ha fatto una gran partita.....ma si vede che è ancor acerbo....respinte corte e sempre davanti e poi è troppo plastico nelle parate.....Quindi in conclusioni: grandi potenzialita, ma ancora Rubinho deve essere il N.1.

P.S. Sono in chat

..che poi non ho ancora capite se siete stati voi a tirare il pacco a quelli là o viceversa... Question
Torna in alto Andare in basso
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:17 pm

Bah... Secondo me solo giocando può maturare...Me ne fregherei del nome...magari non contro la Juve ma lo metterei quella dopo.

Cavani ha fatto un bel gol(un pò complice Muslera)però deve imparare a segnare quelli facili...
Non ti vedo in chat
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:12 pm

Claudio92s ha scritto:
Giovanni ha scritto:
Cavani è un gran bel giocatore

Non lo metto in dubbio zio e lo sai...Ma cavolo non può fare i soliti errori inutili come quello davanti al portiere...

Sottolinierei la grandissima prova di SIRIGU!!!!!
Bhe claudio.....se ricordi l'errore fatto, ricorda pure il gol fatto....per cui al massimo è alla pari! Sicuramente Sirigu ha fatto una gran partita.....ma si vede che è ancor acerbo....respinte corte e sempre davanti e poi è troppo plastico nelle parate.....Quindi in conclusioni: grandi potenzialita, ma ancora Rubinho deve essere il N.1.

P.S. Sono in chat
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:38 pm

Giovanni ha scritto:
Cavani è un gran bel giocatore

Non lo metto in dubbio zio e lo sai...Ma cavolo non può fare i soliti errori inutili come quello davanti al portiere...

Sottolinierei la grandissima prova di SIRIGU!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: 6^ Giornata   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:15 pm

Bhe una giornata comunque davvero strana, caratterizzata da tanti pareggi e a dire che potevano essere anche di più, vedasi i goals "strani" del Napoli e poteva anche finire pari Sampdoria Inter (meglio la sconfitta della mourinhese......da qui il pseudonimo della squadra di Totò??) Twisted Evil
Il palermo ha preso il primo punto fuori casa che per quello visto nell'arco dei 90' non fà una piega, ma essendosi portato in vantaggio a 15' dalla fine sembrava destinato a portarsi l'intera posta in palio; Ma questa squadra manca ancora di personalità e, come gia successo mercoledi scorso con la Roma, si è fatta rimontare nei minuti finali perdendo 4 preziosissimi punti e soprattutto tanto, ma tanto morale.
Dovrà lavorare il nostro buon Walter su questo aspetto, perchè penso che tecnicamente manchi poco a questa squadra; Miccoli è un valore assoluto, Cavani è un gran bel giocatore, Migliaccio e Nocerino sono due mastini, Kjaer una diga, adesso si è pure ritrovato l'ex infermo eterno Budan, per cui penso che occorra avere solo un po di pazienza.....nè piu nè meno come per la rosanero_gio geek
Proiettandomi a domenica sera mi tremano i polsi...... ci vorrebbe davvero una bella affermazione contro i bianconeri.....darebbe al Palermo quella carica, quel morale indispensabile per un campionato da protagonista.....Io ci credo!
cheers FORZA PALERMO cheers
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:56 pm

antoniog74 ha scritto:
"Papà l'Inter ha vinto la Champion!....Si ora però salva e spegni la Playstation"

Ognuno dica la sua.... Inter10

Ahhhh....finalmente l'inter che conosco....


AHAHAHAHA MI PIACE......E PURE TANTO!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:55 pm

E' una partita terribile quella di domenica sera (Palermo Juventus)....... beh gli juventini penso anch'io di toglierli, ma i rosanero no.... avrò un doppio motivo per tifare come un pazzo!!!
Anche se poi riflettendoci, un bel 4-2 per il Palermo con gol di Miccoli (2) Budan e Balzaretti Twisted Evil Twisted Evil e di contro doppietta di Amauri (però sul 4-0).....io ci metterei la firma....col sangue!! Chiaramente i portieri non sarebbero nessuno delle due squadre lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeLun Set 28, 2009 12:09 am

Credo che il gol di Pazzini avrebbe potuto avere maggior rilievo se Adailton al 94' non avesse segnato(a proposito lo volevo mettere xD)...

Udinese vince col Genoa anche se mi aspettavo subisse un goal, come mi aspettavo che lo facesse il Parma. Per il Palermo ancora c'è da costruire soprattutto a livello mentale. Non si può vincere e farsi recuperare e paradossalmente in casa perdere e recuperare Wink Domenica tre punti in vista... lol! Intanto tolgo tutti gli juventini dalla formazione... E anche i palermitani Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:56 pm

Be che dire...giornata strana...pochi gol (caxxo un problema pure per il fantacalcio)....tanti pareggi...una domenica inutile....l'unica gioia...be come non ricordare il magnifico gol di Pazzo PAZZINI.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:40 pm

antoniog74 ha scritto:
azzu azzu azzu...stavo mettendo pazzini, poi ho schierato Vučinić, se domani non segna lo caccio in Montenegro

...si e se me nonna aveva i ruoti era un carretto...
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeDom Set 27, 2009 4:12 pm

"Papà l'Inter ha vinto la Champion!....Si ora però salva e spegni la Playstation"

Ognuno dica la sua.... Inter10

Ahhhh....finalmente l'inter che conosco....
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:43 pm

Massimiliano ha scritto:
Compagno Roberto per una volta sono d'accordo con te........ grande gioia per il gol di Pazzo Pazzini anche se purtroppo non l'ho schierato al Fantacalcio...ma va bene lo stesso...che goduria vedere la faccia pietrificata di quel fesso del Moratti..... Laughing


grazie x essere d'accordo con me un pò meno x il compagno lolllllllllllllllllllllll affraid Twisted Evil lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:17 am

azzu azzu azzu...stavo mettendo pazzini, poi ho schierato Vučinić, se domani non segna lo caccio in Montenegro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeSab Set 26, 2009 10:47 pm

Compagno Roberto per una volta sono d'accordo con te........ grande gioia per il gol di Pazzo Pazzini anche se purtroppo non l'ho schierato al Fantacalcio...ma va bene lo stesso...che goduria vedere la faccia pietrificata di quel fesso del Moratti..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:16 pm

che dire ho tifato per tutta la partita sampdoria ero fiducioso alla fine la mia fiducia e' stata ben ricompensata allora dicooooooooo:



sampdoria 1 extracomunitari 0

alla facciazza di quel fesso di moratti e di quello sbruffone portokese di mourigno lolllllllllll



godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lol! afro cheers
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:06 pm

beh siamo solo all'anticipo e già c'è, eccome, da discutere..... Basketball Basketball
L'armata del Mourinho (hihihihhi) cade a Marassi contro la Sampdoria, 1-0 gol di Pazzini (sbronzo......non è voluto venire a Palermo).
Immagino come sarà felice il Diegone Lunettone (non starà nella pelle.....e lui di pelle ne ha, eccome!!)
Questa la spiegazione di Mourinho alle domande del giornaliste su alcune scelte tecniche: "Io sono l'allenatore, faccio le mie scelte, e non è detto che devo dirle a voi"!! scratch
Poi ancora alla domanda del perche era stato un silenzio stampa, lui: "No, non ve lo dico! Fosse stato per me sarei ancora in silenzio, ma solo perche la società me lo ha chiesto, per impegni di contratto, di venire qua, sono venuto, se no rimanevo in silenzio"! Sleep Sleep Ci faceva più figura!!! cheers
affraid E' SOLO UNO SBRUFFONE, PORTOGHESE E QUINDI, ABUSIVO! affraid
Godo!! lol! lol!
Per il Palermo, bhe da ottimisti (quasi ottusi) possiamo dire, meglio cosi, accorciamo la classifica tongue tongue , ma se penso all'impegno del Palermo domani a Roma con la Lazio mi vengo i brividi What a Face What a Face . Prima o poi, comunque, fuori casa una partita la vinceremo, e che occasione migliore, vincere contro la Lazio di Ballardini.....che soddisfazione!!!
lol! lol!


Ultima modifica di Giovanni il Sab Set 26, 2009 9:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:25 am

Salve amici, Ognuno dica la sua.... Icon_basketball
ho creato questo forum nel quale postare i commenti sul campionato di serie A ed in particolare le vicende del nostro Palermo;
Bhe stasera sono alquanto inc.. Ognuno dica la sua.... Icon_mad Ognuno dica la sua.... Icon_mad per diversi motivi: in primis perche dopo la partita di calcetto di martedi ho riportato una distorsione al ginocchio (non quello già struppiato), per cui mi è stato impossibile andare allo stadio. Ho assistito alla partita Palermo Roma dalla TV e non so se definirmi soddisfatto o deluso; in linea generale si può affermare che sia stata una bella partita, nonostante le condizioni atmosferiche e del campo di gioco (quasi impraticabile); Il Palermo ha dimostrato carattere, voglia, grinta, un ritrovato Budan Ognuno dica la sua.... Icon_lol e un sempre più straordinario Miccoli Ognuno dica la sua.... Icon_cheers (da solo vale il prezzo del biglietto e nel mio caso dell'abbonamento), ma si è altresì notato che siamo senza portiere!!! Ognuno dica la sua.... Icon_evil (quanto vale il nostro Scarpulla!!! Ognuno dica la sua.... Icon_twisted ).
E' un peccato vedere una squadra che per due volte recupera il risultato, ribalta lo stesso, ma vede vanificare il tutto per la stravaganza di un portiere che a due minuti dal 90°, in ritardo su un taglio in area, invece di accompagnare il giocatore della Roma sul fondo, sperando che in quelle condizioni del campo perdesse il controllo della palla, lo travolge in pieno procurando un inevitabile calcio di rigore a favore dei giallorossi, trasformato regolarmente da Totti che sigilla il definito (e forse anche giusto) 3-3.
Speriamo che questo ritrovato spirito di squadra sia di buono auspicio e che dia inizio ad una serie di risultati positivi che possano proiettare i Rosa verso una posizione di classifica più adeguata alle ambizioni di inizio campionato.
Per il resto, si conferma l'Inter che batte agevolmente (3-1) un sempre più arrendevole e mollo Napoli, cade la Lazio di Ballardini Ognuno dica la sua.... Icon_twisted Ognuno dica la sua.... Icon_twisted (wowow) in casa contro un sorprendente Parma (1-2) di Guidolin, e subisce la prima sconfitta in campionato la Sampdoria al comunale di Firenze (2-0 per i viola).
La 5^ giornata si chiuderà con lo scontro Genoa - Juventus, che sancirà la nuova capolista, in quanto i bianconeri si trovano ad una lunghezza dall'Inter, per cui dovranno almeno pareggiare per rimanere in vetta.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ognuno dica la sua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ognuno dica la sua....   Ognuno dica la sua.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ognuno dica la sua....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: IL SALOTTO :: Il Bar dello Sport-
Vai verso: