GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:19 pm

Giovanni ha scritto:

Bene, bene.....canta bella cicala finché è estate (ma quale estate piove da impazzire!!!), ma l'autunno, e ancora più, l'inverno sono alle porte...... la formichina Rosanero_gio sta conservando le sue risorse........e quando in pieno inverno Totò si disperderà tra le nebbie..... Hamsik ricomincerà le sue sedute dall'odontotecnico per sistemarsi quella dentatura cavallina..... usciranno fuori i miei puledri purosangue.... e saranno mazzete....mazzete...per tutti!! lol! lol!

Ma infatti Totò ora gioca in trasferta e va in panca...Entrerà qualche forza fresca...
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:17 pm

Salvo ha scritto:
...intervista del dopopartita, studio televisivo pieno di ospiti importanti e belle signorine, e ovviamente non può mancare l'allenatore della Bolinhese, il sig. Maccheroni, che in elegante giacca e cravatta commenta la domenica calcista appena trascorsa; ...di certo il successo è da attribuirsi all'eccezionale prestazione dei suoi, ma anche all'intuizione dell'ultimo momento del fantallenatore che con saggezza decide la sostituzione al centrocampo, ottimo l'inserimento di Cossu, dispiace il rigore mancato di Hamsik, ma nulla da recriminare all'ottima performance del talento slovacco. Senza nulla togliere alle altre squadre iscritte al campionato, ma questa volta la Bolinhese ha dimostrato di che "pasta" è fatta...

Caro Mister, in giacca e cravatta (ma non è la sceneggiata "A pagella" che inizia con uomini in cravatta ecc ecc), ti ricordo le parole da te dette (o meglio scritte) all'atto della pubblicazione dei tuoi "magnifici 11", che mi hanno colpito cosi tanto (la mia sensibilita è nota) da doverti rincuorare sulla scelta fatta (Ti ricordo che hai Destro in rosa......che magari lo schieri a Sinistra).
Comunque complimenti!
Godetevela finché dura.....e come si dice.....godetevela bene perche dura poco! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:04 pm

Razz Razz Razz Il Dottor Maccheroni... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:59 pm

...intervista del dopopartita, studio televisivo pieno di ospiti importanti e belle signorine, e ovviamente non può mancare l'allenatore della Bolinhese, il sig. Maccheroni, che in elegante giacca e cravatta commenta la domenica calcista appena trascorsa; ...di certo il successo è da attribuirsi all'eccezionale prestazione dei suoi, ma anche all'intuizione dell'ultimo momento del fantallenatore che con saggezza decide la sostituzione al centrocampo, ottimo l'inserimento di Cossu, dispiace il rigore mancato di Hamsik, ma nulla da recriminare all'ottima performance del talento slovacco. Senza nulla togliere alle altre squadre iscritte al campionato, ma questa volta la Bolinhese ha dimostrato di che "pasta" è fatta...
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:40 pm

Claudio92s ha scritto:
Bè credo che sia andata bene...In difesa molto bene... Storari non ha subito gol, come Kaladze... Zebina ha giocato bene e da lui è nato il gol quindi potrebbe uscire un 7...Centrocampo buono con Hamsyk Wink
All'attacco Totò non delude Wink

La prossima punto a fare meglio...Devo risalire

Bene, bene.....canta bella cicala finché è estate (ma quale estate piove da impazzire!!!), ma l'autunno, e ancora più, l'inverno sono alle porte...... la formichina Rosanero_gio sta conservando le sue risorse........e quando in pieno inverno Totò si disperderà tra le nebbie..... Hamsik ricomincerà le sue sedute dall'odontotecnico per sistemarsi quella dentatura cavallina..... usciranno fuori i miei puledri purosangue.... e saranno mazzete....mazzete...per tutti!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeLun Set 28, 2009 12:03 am

Bè credo che sia andata bene...In difesa molto bene... Storari non ha subito gol, come Kaladze... Zebina ha giocato bene e da lui è nato il gol quindi potrebbe uscire un 7...Centrocampo buono con Hamsyk Wink
All'attacco Totò non delude Wink

La prossima punto a fare meglio...Devo risalire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:50 pm

Ansa ore 22.51

In attesa dei dati ufficiali del Fantacalcio di Repubblica per la VI giornata ecco le prime proiezioni relative alle squadre pubblicate sul forum:

1) Black Devil e Bolinhese punti 75.5
2) Boca S. Elia punti 66
3) Brutal skill punti 65
4) Rosanero_gio punti 64.5
5) Real Poker punti 63.5
6) Mastrip72 punti 62

Chiaramente la classifica non è ufficiale ma è stata resa possibile grazie anche alla simpatia e partecipazione dei Fantallenatori che partecipano attivamente al forum postando le squadre schierate per la giornata: a tutti loro va un ringraziamento; per gli altri l'esortazione a pubblicare le squadre.

Prossimo turno VII giornata: bisogna pubblicare le squadre ufficialmente, magari anche nel forum negli spazi appositi, entro le 17.30 di sabato 03 ottobre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 8:59 pm

Ansa ore 19.59

Prime proiezioni...niente numeri...solo considerazioni....in attesa della partita Milan-Bari
1) Cade la capolista: nessun gol segnato (primato stagionale negativo) due gialli e un gol preso. A rischio la leadership del torneo
2) Vola la Black Devil (l'avevo detto che è di altra pasta rispetto allo zio). 3 gol per recuperare il terreno perduto
3) Orgoglio dei pastasciuttari: 3 gol per puntare alla vittoria di giornata per la Bolinhese
4) Battuta d'arresto anche per la Rosanero_gio: chiuderà ultima o cederà il mestolo di legno alla Mastrip72?

Ricordo chiaramente che mancando i dati delle altre squadre le considerazioni sono sempre soggette a smentite

A più tardi per le prime proiezioni.

E chiaramente a domani per i commenti sul post "L'Opinionista"


Ultima modifica di Massimiliano il Dom Set 27, 2009 11:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 8:36 pm

Ansa ore 19.36

Prime dichiarazioni a caldo del Fantallenatore della Mastrip72:
" Be purtroppo una giornata alla Rosanero_gio può capitare a chiunque e a poco serve ricordare che ancora devono giocare (speriamo) due giocatori in Milan-Bari. Bisogna ammettere che oggi è andato tutto storto compreso il gol incassato da Buffon al 93esimo minuto, che ci penalizza ancora di più; è vero l'attacco ha stentato e il centrocampo ha sofferto ma in campo ci si va in undici. Adesso dobbiamo guardare avanti, al prossimo turno, augurandoci di riuscire comunque a difendere il primo posto"
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 4:08 pm

Sei polimicusu Laughing

Ps: controlla le mie formazioni precedenti, mai messo panchina...solo per la 6ª giornata.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:08 pm

antoniog74 ha scritto:
Io non l'ho messa mai la panchina, perchè spendo tutto solo su 11 giocatori con percentuale di gioco alta.
Se per caso (me tocco) un mio giocatore titolare non gioca, ho la certezza matematica che quelli in panchina non giocano.
Rischio...ogni tanto mi paga altre volte no.
Amico mio ma che fai: mangi e scordi?
Tu, come me, copi la formazione, compresa di panchina, da repubblica e la incolli qui!!
Poi è chiaro, ognuno può utilizzare il sistema che meglio credi nella gestione della propria squadra (a proprio rischio e pericolo), ma ciò penso c'entra poco col pubblicarla.
E comunque non m'invento niente io...... lo schierare titolari e panchina è un fattore regolamentare.....se poi vogliamo fare gli anarchici o i bastion contrari.... no ne farò una polemica... come ho gia detto prima fate come volete....tanto c'è anche di peggio, chi per esempio neanche viene a pubblicarla!
In tutte le cose o ci si mette l'impegno o sono destinate a fallire!
Buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:42 am

Io non l'ho messa mai la panchina, perchè spendo tutto solo su 11 giocatori con percentuale di gioco alta.
Se per caso (me tocco) un mio giocatore titolare non gioca, ho la certezza matematica che quelli in panchina non giocano.
Rischio...ogni tanto mi paga altre volte no.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:23 am

antoniog74 ha scritto:
Massimo metti la panchina, altrimenti ti banna Laughing Laughing Laughing

Ma la squadra di Roberto sono giocatori di serie B? Very Happy

bhe se avessi l'abitudine a "bannare".....sarei piu impegnato a bannare che a postare lol! lol!
L'ho chiesto e sottolineato solo perche tutti gli altri (compreso me e te) lo facciamo....tutto qui! pirat pirat
Si Roberto gioca per la promozione in serie A lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:10 am

Massimo metti la panchina, altrimenti ti banna Laughing Laughing Laughing

Ma la squadra di Roberto sono giocatori di serie B? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:38 pm

Massimiliano, gentilmente, metti come tutti anche la panchina per capire eventuali sostituti.....
Grazie anticipato king


Ultima modifica di Giovanni il Dom Set 27, 2009 1:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 10:41 pm

Con un pò di ritardo ed in maniera più sobria rispetto alle precedenti pubblicazioni vado a presentare la Mastrip72 per la VI giornata:
1) Buffon
2)Chiellini
3)Kjaer
4)Maicon
5)Abate
6)Diego
7)Marchisio
8)Seedorf
9)Cassano
10)Milito
11)Quagliarella
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:34 pm

Scusami Roberto, ma ho dovuto copiare e spostare qui la formazione che avevi erroneamente postato con un altro forum.
squadra by Vito Roberto "brutalis_kill"

HANDANOVIC Samir
BONUCCI Leonardo
CONTINI Matteo
MORERO Santiago
RANOCCHIA Andrea
CODREA Paul Costantin
GUARENTE Tiberio
MINGAZZINI Nicola
CALAIO' Emanuele
GHEZZAL Abdel Kader
TAVANO Francesco

hahahahahahahaha lol!

in panca

MIRANTE Antonio
PACI Massimo
MANTOVANI Andrea
TEDESCO Giacomo
MAURI Stefano
MILANETTO Omar
KUTUZOV Vitaliy

hihihihihihihihihihihihii What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:23 pm

Ragazzi però le formazioni vanno pubblicate!!!
Mi sa che siamo sempre e solo i soliti a farlo!! No ne capisco le ragioni, in quanto comunque per schierarle su Repubblica il collegamento ad internet bisogna farlo per cui non penso che sia il "perdere" i 2 minuti per venirla a copiare ad essere il problema!! E' solo questione di volerle o non volerle fare. mha!
Continuando cosi è chiaro che qualsiasi iniziativa è destinata a fallire!
Vedete voi....un saluto!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 6:42 pm

TITOLARI

STORARI
CONTINI
KALADZE
ZEBINA
CIGARINI
HAMSIK
MARCHISIO
STANKOVIC
DI NATALE
IAQUINTA
MILITO

PANCHINA

DIDA
KJAER
LUKOVIC
DE CEGLIE
ABATE
FATY
NENE'

Ho fatto un attacco che se non rende oggi rende la prossima settimana o comunque anche la prossima ancora...Troppo bello Smile
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 5:01 pm

Ciao Totò!!!
E perche cambiarla.....Hamsik...D'Agostino...Cassano....Cruz...Pellissier....e poi addirittura D.Conti in panchina....giochi forte!!!
Pero una cosa: Ma cu è sto Destro (attaccante dell'inter)??? Ma lli mettono in elenco solo per te???? affraid affraid

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 4:46 pm

A parte l'inserimento a centrocampo di Cossu, l'allenatore della Bolinhese rinnova la fiducia ai suoi, confermata la formazione che all'inizio del campionato ha raccolto non poche soddisfazioni ma che nel tempo si lasciata cullare negli allori, ecco quindi la Bolinhese:

STORARI Marco MIL cheers
BALZARETTI Federico PAL cheers
BIAVA Giuseppe GEN cheers
KJAER Simon PAL cheers
COSSU Andrea CAG cheers
D'AGOSTINO Gaetano UDI cheers
HAMSIK Marek NAP cheers
MELO Felipe JUV cheers
CASSANO Antonio SAM cheers
CRUZ Julio Ricardo LAZ cheers
PELLISSIER Sergio CHI cheers

Panchina

BIZZARRI Albano Benjamin LAZ cheers
CANNAVARO Fabio JUV cheers
BONUCCI Leonardo BAR cheers
MORGANELLA Michel PAL cheers
MARRONE Luca JUV cheers
CONTI Daniele CAG cheers
DESTRO Mattia INT rendeer cheers
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:38 pm

Inserita la mia:

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Sesta11

la mia panchina è irrilevante, visto che sono giocatori che non faranno una partita neanche in allenamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:47 pm

BOCA S.ELIA DI FILIPPO

BUFFON

BURDISSO
KJAER
PELLEGRINO

CAMORANESI
CANDREVA
RIVAS
SEEDORF

MILITO
TOTTI
QUAGLIARELLA

IN PANCA:

MANNINGER

BONUCCI
ASTORI
ANTONINI

BARONIO
VIGIANI

NENE'
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:30 am

Neanche il tempo di commentare la 5^ giornata, che ci ritroviamo proiettati nella 6^; Entro oggi (ore 17.30) c'è tempo per modificare e quindi schierare le proprie formazioni. Auguri per tutti gli amici Fantallenatori.
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, questa è la mia formazione ufficiale per la 6^Giornata di campionato:
[img]SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Formaz11[/img]
Si prega i partecipanti di pubblicare, oltre gli undici titolari, anche le riserve.
Da buon regolamento si consegna all'arbitro (in questo caso è il nostro forum) la lista dei 18 convocati.
Buon Week end e FORZA PALERMO.


Ultima modifica di Giovanni il Mar Set 29, 2009 4:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: