GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 2:00 am

Ciao Claudio,
mi sa che il non postare la formazione ti porta attasso Twisted Evil Twisted Evil
Comunque è stata davvero una giornata balorda.....basti pensare che si è vinta la classifica di giornata con 71,5, con appena 11 punti di scarto dall'ultima (non considero i 51 punti dell'amico scesce....sarà stato un fioretto da rispettare Very Happy ).
Finalmente sono tornato ultimo, mi tolgo 120 punti da Mastrip, per cui da ora in poi inizia il mio campionato!!
Vi sembrerà strano, ma sono fiducioso (chiaramente non dico di vincere il campionato) che alla fine conquisterò un piazzamento onorevole e dignitoso! Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Claudio92s
Admin
Admin
Claudio92s


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 31

COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:12 pm

Ma che caspita di giornata... 14 gol! Ho fatto proprio schifo Sad
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 4:11 pm

Massimo ha scritto:
Azz. il primo forum in cui si invita la gente a non dire nulla......eh già bisogna avere proprio una mente un tantinello più acuta....... lol!

Beh allora la mente non deve essere un tantinello più acuta, ma decisamente più acuta: il dire niente è condizione auspicabile al solo dire sciocchezze.....ben vengano i commenti interessanti e costruttivi lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 1:34 pm

Azz. il primo forum in cui si invita la gente a non dire nulla......eh già bisogna avere proprio una mente un tantinello più acuta....... lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:06 am

Massimo ha scritto:
Giovanni ha scritto:
SFOGATE QUI TUTTO CIO CHE AVETE (MEGLIO QUELLO CHE NON AVETE) DA DIRE lol! lol!

Chiedo lumi.....come sfogo quello che non ho da dire????

lol!

Bhe una mente un tantinello più acuta capirebbe che è appunto un suggerimento a "NON DIRE" ........e il tuo post ne è una chiara espressione!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 1:23 am

Ho trovato la prima pagina di Tuttosport di domenica mattina...

COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Tuttos11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:53 am

Classifica relativa ai soli bonus-malus al termine della quattordicesima giornata del Fantacalcio by Siciliacque:

Mastrip72 e Bocafica: +3.5
micheymouse e Best +1
Bolinhese +0.5
Pilli United -0.5
Real Poker -1
Rosanero_giò -2
Brutalis_kill -3

Mancano i dati della As Paranza, Cocknet, Ciusco Team, Scesce e Claudio92s.

A domani per le classifiche di giornata ed assolute a cura dello zù Giuvà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:17 pm

Messaggio riservato ad un amministratore (a buon amministratore poche parole) :

Ti faccio presente che mi sono appena accorto che ogni volta che cancelli un mio messaggio, scala il mio totalizzatore di post....ora non mi sembra carino entrare in un conflitto in cui ci vanno di mezzo i post altrui...per rappresaglia ora eliminerò un paio di tuoi post...mi auguro di non dover ritornare su questo spiacevole tema e che quanto accaduto sia solo frutto di un malinteso...Tuo affezionato.

Cool


Ultima modifica di Massimo il Lun Nov 30, 2009 12:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:12 pm

Ragioniamo...se io non ho nulla da dire e lo voglio sfogare cosa faccio? Potrei gridare che non ho nulla da dire però così starei dicendo qualche cosa e quindi avrei qualcosa da dire ma io devo sfogare quello che non ho da dire no quello che ho da dire...... Suspect

Allora forse bisognava dire che qui non si sfoga quello che non si ha da dire ma si sfoga quello che si ha da dire ma se invece il messaggio è proprio quello di non sfogarsi perchè non c'è nulla da sfogare forse il forum non è il posto giusto per dire non sfogatevi dato che non avete nulla da dire e allora poi non ci si può lamentare se la gente non partecipa dato che i poco assidui frequentatori di questo forum stanno seguendo alla lettera l'invito a non sfogarsi....

scusate lo sfogo ma avevo questa cosa da dirvi....


già so che tra un pò dovrò cercare il topic in cui il ns. solerte Ordinatore avrà inserito questo post....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:00 pm

Giovanni ha scritto:
SFOGATE QUI TUTTO CIO CHE AVETE (MEGLIO QUELLO CHE NON AVETE) DA DIRE lol! lol!

Chiedo lumi.....come sfogo quello che non ho da dire????

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 10:57 pm

Seconde proiezioni prima del posticipo serale Catania-Milan e relative solo ai bonus-malus:

Mastrip72 e Bocafica: +3.5
micheymouse e Best +1
Bolinhese +0.5
Pilli United -0.5
Real Poker -1
Rosanero_giò -2
Brutalis_kill -3

Mancano i dati della As Paranza, Cocknet, Ciusco Team, Scesce e Claudio92s
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 4:15 pm

Massimo ha scritto:
Prime proiezioni dopo i due anticipi del sabato e relative ai soli punti bonus-malus:

Mastrip72 e Pilli United +3
micheymouse +2
Bocafica, Rosanero_giò, Real Poker, Bolinhese e Brutalis_kill 0
Best -0.5

Mancano i dati della Ciusco Team, As Paranza, Cocknet, Scesce e Claudio92s
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:16 pm

SFOGATE QUI TUTTO CIO CHE AVETE (MEGLIO QUELLO CHE NON AVETE) DA DIRE lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO   COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: