GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 C'è del marcio nel fantacalcio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




C'è del marcio nel fantacalcio? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è del marcio nel fantacalcio?   C'è del marcio nel fantacalcio? Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:33 pm

cosa, cosa??? affraid Vuoi vedere che ci sono stati dei brogli e magari io dovrei essere a metà classifica??? Question Question
Controllerò...
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

C'è del marcio nel fantacalcio? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è del marcio nel fantacalcio?   C'è del marcio nel fantacalcio? Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:13 pm

Da buon amico farò di tutto per cercare di capire l'arcano.....ma ricordati che non hai 1 punto in meno....bensì 3 in più per quello scandaloso gol di Chiellini assegnatoti lol! lol!
Magari è proprio per questo!! eheheheh nà specie di risarcimento per tutti gli altri fantallenatori!!! geek
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




C'è del marcio nel fantacalcio? Empty
MessaggioTitolo: C'è del marcio nel fantacalcio?   C'è del marcio nel fantacalcio? Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 9:58 pm

Prevengo le obiezioni dell'amico Giovanni dicendo che non sono fuori tema nel postare questo topic nel settore del forum dedicato al Fantacalcio, in quanto devo denunciare un accadimento diciamo quantomeno strano e la cosa interessa direttamente tutti i fantallenatori.

In pratica alla Mastrip72 è sparito un punto in classifica generale: infatti il turno precedente la Mastrip72 aveva totalizzato 75 punti conquistando il settimo posto per un punteggio totale di 1132 punti; almeno così sembrava. Infatti nel XVI turno la Mastrip72 ha totalizzato 65 punti per cui il nuovo punteggio dovrebbe essere di (1132 + 65) 1197 punti. Invece i punti in classifica sono 1196.... Suspect ho controllato allora nel riepilogo di Repubblica e mi sono accorto che nel XV turno alla Mastrip72 sono stati assegnati 74 punti invece di 75 affraid : la cosa strana è che, andando a ricontrollare study le classifiche stilate dallo zù Giuvà, oltre a quella mia personale che aggiorno ogni domenica, il dato è di 75 punti. Inoltre ogni fine turno controllo con un mio database la mia posizione sia nella classifica assoluta di Repubblica sia in quella relativa alla città di Palermo ed il dato che ho controllato era lo stesso che riportavano sia la mia classifica che quella dello zù Giuvà che quella di Repubblica scratch . In poche parole lunedì scorso anche sul sito di Repubblica la Mastrip72 aveva 1132 punti invece questo lunedì mattina la Mastrip72 aveva 1131 punti. Ora pur ricordando il detto che "per un punto Martin perse la cappa" non ne faccio un dramma (anche se in classifica assoluta un punto di differenza vale almeno una decina di posizioni) ma invito tutti voi a controllare attentamente i vostri punteggi, invito rivolto (in senso di avvertimento e non di rimprovero) soprattutto allo zù Giuvà.
Anzi Giuvà o chiunque altro se mi sapete dare una mano a capire quanto successo vi sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è del marcio nel fantacalcio? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è del marcio nel fantacalcio?   C'è del marcio nel fantacalcio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'è del marcio nel fantacalcio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIUDIAMO IL FANTACALCIO SICILIACQUE??
» Almanacco del Fantacalcio by Siciliacque
» LFS: Lega Fantacalcio by Siciliacque
» PRESENTAZIONE DEL FANTACALCIO 2009/2010
» XV Giornata: pioggia di gol sul Fantacalcio by Siciliacque

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: