GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI SULL'8^ GIORNATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
scesce

scesce


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 45
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 10:34 am

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Hitler10

ALLORA VOLETE VERO LA GUERRA??
SACRIFICI!!! MI ADEGUERO' ANCHE SE IN QUESTE VESTI MI RISULTA DIFFICILINO MA......MI SFORZERO'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 10:16 am

...vuoi dire "pis e llone"...
Torna in alto Andare in basso
scesce

scesce


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 45
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 9:34 am

basta rega'.....peace and love!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 6:14 pm

Minchione.... arrivò Mini Me...................
Torna in alto Andare in basso
scesce

scesce


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 45
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 5:02 pm

chi ci fu??? sciarra? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:34 pm

Vito Roberto ha scritto:
Zio cane se mi fate arrabbiare lo giuro su iddio (dux) che fate tutti questa fine pezzi di vickinghi vestiti da pagliacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Noi saremo vestiti da pagliacci ma in realta guardando bene chi è il vero pagliaccio???

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA E3c41711


Per quanto riguarda lo sbruffone vestito da gladiatore "dormiente" va fatti un bagno cà ardicola... ed inchinati davanti ad un tuo superiore!!!

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA 77f21710
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:06 pm

Ci mancava il GLANDETORE!!!!!!!!!!
Scusa, il gladiatore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:52 pm

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Gladio10

E allora chiacchieroni ....chi è il primo???.....ristrutturerò le vostre case come abbiamo fatto con Cartagine.... e come già detto....


GUAI AI VINTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:34 pm

Ecco...mancava solo il compagno (di lavoro ovviamente) Roberto per completare questo piccolo club di pacifisti.......
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:30 pm

Caro Vito Roberto..... Saremo vestiti da pagliacci, ma non faremo mai la fine da te augurataci e cioè di metterci alle tue spalle mentre fai finta di prendere l'Ipod !! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:17 pm

Zio cane se mi fate arrabbiare lo giuro su iddio (dux) che fate tutti questa fine pezzi di vickinghi vestiti da pagliacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Termin10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 3:13 pm

antoniog74 ha scritto:


Ps: di Puleo dico che così è più gay di Elton John.

Ps3: il mio di esercito è già sopra gli aerei...



Ps: Ce l'aveva rittu io ò pitture che stu quadro un mi piacia, ma lui mi ha risposto che non ne capivo niente d'arte...

Ps2: Tuttalpiù il tuo esercito è già sopra i "missili", pezzo i talebano chi sì...
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:55 pm

antoniog74 ha scritto:
Giovanni ha scritto:
ah ah ah......e quello me lo chiami esercito?? un'accozzaglia di comparse! Ma erano tutti iscritti all'ufficio di collocamento?
Ho gia radunato i miei prodi ed impavidi connazionali e sono gia pronti a dar guerra al grido che:
AGONIZZANTI IN UN UFFICIO, FRA MOLTI ANNI DA ADESSO, SIETE SICURI CHE NON SOGNERETE DI BARATTARE TUTTI I GIORNI CHE AVRETE VISSUTO A PARTIRE DA OGGI PER AVERE L'OCCASIONE, SOLO UN ALTRA OCCASIONE, DI ESSERE QUI, SUL CAMPO AD URLARE AI NOSTRI NEMICI/AMICI FANTALLENATORI CHE POSSONO MANCARCI I PORTIERI......POSSONO AVERE TUTTO IL CULO DEL MONDO......MA NON POTRANNO MAI TOGLIERCI LA VITTORIAAAAA!! VITTORIAAAAAAAAA.......VITTORIAAAAAAAAAAA.....VITTORIAAAAAAAAAAA
COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh10COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh11COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh13
Dico, ti ricordi che fine fici Wallace...staccura!!!!! lol!

Si ricordo...vorrà dire che mi scoperò anche io Sophie Marceau, piuttosto ricorda tu che i miti, gli eroi non muoiono mai perche le loro idee ed il loro coraggio cammineranno sempre con noi.... potrei spiegarti tutto il resto come lo si farebbe ad un bambino di 5 anni, ma tu ne hai soltanto 30 di più per cui un ti ricu nienti!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:36 pm

Giovanni ha scritto:
ah ah ah......e quello me lo chiami esercito?? un'accozzaglia di comparse! Ma erano tutti iscritti all'ufficio di collocamento?
Ho gia radunato i miei prodi ed impavidi connazionali e sono gia pronti a dar guerra al grido che:
AGONIZZANTI IN UN UFFICIO, FRA MOLTI ANNI DA ADESSO, SIETE SICURI CHE NON SOGNERETE DI BARATTARE TUTTI I GIORNI CHE AVRETE VISSUTO A PARTIRE DA OGGI PER AVERE L'OCCASIONE, SOLO UN ALTRA OCCASIONE, DI ESSERE QUI, SUL CAMPO AD URLARE AI NOSTRI NEMICI/AMICI FANTALLENATORI CHE POSSONO MANCARCI I PORTIERI......POSSONO AVERE TUTTO IL CULO DEL MONDO......MA NON POTRANNO MAI TOGLIERCI LA VITTORIAAAAA!! VITTORIAAAAAAAAA.......VITTORIAAAAAAAAAAA.....VITTORIAAAAAAAAAAA
COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh10COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh11COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh13

Dico, ti ricordi che fine fici Wallace...staccura!!!!! lol!

Ps: di Puleo dico che così è più gay di Elton John.
Ps2: di Massimo, penso che fanno più impressione i dipinti dell'esercito del buon Puleo.
Ps3: il mio di esercito è già sopra gli aerei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:05 am

ecco qua, la mia neutralità è durata solo mezza giornata, mi vedo costretto a scendere sul campo di battaglia visto che il generale dei miei stivali si presenta con la foto di quattro "scanfazzi" modello Village People, l'altro "capellone" si presenta con un'accozzaglia di disoccupati che neanche davanti alla Regione si vedono, ecco che si presenta " La Grande Armèe"...


COMMENTI SULL'8^ GIORNATA 16703210

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Chap3410

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Nap_310
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:07 pm

ah ah ah......e quello me lo chiami esercito?? un'accozzaglia di comparse! Ma erano tutti iscritti all'ufficio di collocamento?
Ho gia radunato i miei prodi ed impavidi connazionali e sono gia pronti a dar guerra al grido che:
AGONIZZANTI IN UN UFFICIO, FRA MOLTI ANNI DA ADESSO, SIETE SICURI CHE NON SOGNERETE DI BARATTARE TUTTI I GIORNI CHE AVRETE VISSUTO A PARTIRE DA OGGI PER AVERE L'OCCASIONE, SOLO UN ALTRA OCCASIONE, DI ESSERE QUI, SUL CAMPO AD URLARE AI NOSTRI NEMICI/AMICI FANTALLENATORI CHE POSSONO MANCARCI I PORTIERI......POSSONO AVERE TUTTO IL CULO DEL MONDO......MA NON POTRANNO MAI TOGLIERCI LA VITTORIAAAAA!! VITTORIAAAAAAAAA.......VITTORIAAAAAAAAAAA.....VITTORIAAAAAAAAAAA
COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh10COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh11COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Braveh13
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 9:30 pm

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Legion10

Arrivano i legionari dal nord

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Legion11

Arriva la legione dall'est

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Legion12

Ingorgo di legionari sulla autostrada del sole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:55 pm

Chiaro che i vinti siete voi...miei piccoli e sfigati avversari.....tutti voi........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:55 pm

Bene bene bene......l'atmosfera si riscalda.....preparo le mie legioni e questa volta non ci saranno prigionieri....GUAI AI VINTI !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:13 pm

Ma cosa vi state fumando tutti quanto!!!!
Uno che minaccia terrorismo (mamma mia come stiamo tremando.......dalla cintola in giu lol! lol! ), l'altro della serie "volemosi bene" ......
Ogni tanto ragazzi scop..... che fà bene!! bounce bounce
Comunque di messaggi ne avevo scritti due: il primo con argomento CULO, l'altro tendente alla moderazione, ma vedo che si è scelto il campo di battaglia (non mi riferisco chiaramente al "pacifico" Totò); Bene.....non aspettavo altro!!
Avevi in mente 5 gol?.....ti saresti accontentato di 4?.....n'avisti 3.....Bene: makumba makumbina ..tiè : domenica notte avrai soltanto "u ciavuru ri gol".
Hai speso 85 milioni per Di Natale?...... E' una vita che tutti ti diciamo: "Manciatilli i picciuli, perchè appunto questo dimostra che quando scegli con raziocinio e logica: "Unn'inserti una!!
Per cui continua con l'unica tua arma ancora per poco disponibile: IL CULOOOO, perche sei ancora nel "Breve termine", in quanto appena arriverai al "lungo termine" ti mancherà il fattore principale: L'ABILITA'!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 4:37 pm

Mio caro Bin Culen, dall'alto della mia saggezza posso dirti: “Nutrirsi di grosso cibo; bere acqua; piegare il braccio e farsene capezzale: anche tra queste cose si può esser contenti: non bene acquistate ricchezze e onori sono per me come fuggenti nuvole”. Come avete capito questa settimana sarò tollerante e saggio...
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 4:22 pm

Purtroppo la mia squadra non ha giocato come volevo.
Avevo in mente almeno 5 goal, accontentandomi di almeno 4.
Di soli 3 goal, si accontentino le squadrette.
Gli attaccanti hanno fatto poco, soprattutto Di Natale, che mi è costato ben 85 milioni.
Utilizzando il metodo - se non quagli ti squaglio - darò ultima possibilità all'attaccante dell'Udinese.
Rispondendo al fantallenatore (che non conosco) sull'argomento CULO, dico solo che la mia è probabilità.
Come nel poker la fortuna aiuta a breve termine, l'abilità esce al lungo termine.
Oggi ho cambiato l'avatar, per dare un messaggio ai miei avversari (nonché amici)...questa settimana sarà TERRORISTICA!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 9:08 pm

Chiaramente nel precedente messaggio ho un po "sguazzato" sul fattore fortuna come ormai lo si fa da un po, ma commentando seriamente (si fa per dire Laughing ) dobbiamo ammettere che le prime 4 in classifica (mastrip, Paranza, Real Poker e Cokenet (cu ci purtu a chisto Wink ) tirano alla grande, come si dice in gergo riescono a "cadere sempre in piedi", beccano sempre quelle due, tre intuizioni che gli permettono di accaparrarsi sempre un discreto bottino di punti; questo rende ancora più interessante la sfida in quanto ci fa impegnare non poco (ho gia aperto il mio mercato e siamo solo a lunedi) per riuscire a spuntarla (almeno in classifica di giornata) al cospetto di amici alquanto in gamba! Sento che sto per carburare, sto facendo sempre più mio questo "mondo" e finora solo per qualche particolare poco fortunato non mi sono aggiudicato la tappa di giornata. Ma per fortuna il campionato è lungo e ci saranno giorni di gloria, che saranno ancora più soddisfacenti considerato il livello degli amici/avversari. Razz Razz
Asta la Vista. king
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:38 pm

Bhe eccoci qua dopo 8 giornate disputate..... e come in gergo si suol dire: "niente di nuovo all'orizzonte".
Ormai usare la parola "CULO" è troppo banale, troppo scontato e soprattutto, troppo limitativo per ciò che accade giornata dopo giornata!
Ogni giornata succedono (sempre allo stesso o al di lui compare, alias Antonio e Massimo) cose che lasciano dire "Incredibile", ma il vero incredibile è che l'ancora piu incredibile succede sempre nella giornata successiva: dopo la "brutta storia" Zapater, sembrava essere già accaduto il Top.... la massima espressione del culo umanizzato, ma non è stato cosi: Cambiasso, si proprio lui il Cambiasso dell'Inter, si trova neanche lui sa come in area, tira più per rinviare (come se si trovasse nella sua area) che per offendere, ma ecco che quella pallina magica viene infilata in rete dal difensore del Genoa e che succede? niente di nuovo Gol per la Real Poker!! (ormai "poker" può utilizzarlo solo come nick perché nei tavoli da gioco l'hanno bandito con la motivazione "CULO FUORI NORMA". i Non parliamo poi del caso Di Natale......del gol di Stankovic...... niente, niente, se non si vedessero certe cose a raccontarle non si verrebbe creduti!! lol! lol!
Ma tranquilli....saremo più forti di tutto cio...... e alla fine ne faremo di risate lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI SULL'8^ GIORNATA   COMMENTI SULL'8^ GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI SULL'8^ GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ANT E POST 16^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO
» COMMENTI ANT E POST 13^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO
» Commenti sulla 18^ Giornata.
» COMMENTI ANT E POST 14^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO
» COMMENTI ANT E POST 15^ GIORNATA DI FANTACAMPIONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: