GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09

Andare in basso 
+2
antoniog74
Giovanni
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:08 pm

Salvo ha scritto:
...giuro che non è colpa mia, Di Vaio ha fatto di tutto per non segnare...
Tranquillo Totò.....2-1...3-1 non cambia niente....anzi sono contento che è cambiato almeno per te!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:58 pm

antoniog74 ha scritto:
Denuncio un atto di razzismo in questo campionato.
Il mio Camoranesi, nato da una serva ha ricevuto 6 punti, il gemello Camoranesi di Carbone ne ha ricevuto 13.
lol! lol! lol!

Chiedo pubblicamente scusa.....è lo stesso Camoranesi...figlio della stessa madre (non esprimo giudizi sulla natura....)....e quindi vale 6 Gol ciascuno lol! lol!
Ho subito aggiustato nella mia copia l'errore commesso.
Questa è non è jella Thiago Silva segna e poi fà autogol?? Chiedo lumi a voi "Maghi" del fantacalcio!!!

Comunque ragazzi.....mandare in gol 6 giocatori della rosa (Thiago Silva, Kjaer, Vargas, Diego, Floccari e Conti (panchina) penso sia una gran bella impresa! Mannaggia a Thiago Silva per quella sfortunata deviazione.

P.S.: Mannaggia a quel Doni....volevo schierare (giuro) Daniele Conti che invece è rimasto in panchina!!......Errore mio, mi sono giocato 3,5 punti a favore!!


Ultima modifica di Giovanni il Dom Nov 08, 2009 8:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:28 pm

...giuro che non è colpa mia, Di Vaio ha fatto di tutto per non segnare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:10 pm

Seconde proiezioni relative ai soli bonus - malus e in attesa del posticipo serale Inter - Roma

Micheymouse +11.5
Real Poker +10
Rosanero_gio +9
Cocknet +8
Best +5.5
Brutalis_kill +5
Bolinhese +4.5
Bocafica +3.5
Mastrip72 +2.5
Scesce +1.5

Squadre con giocatori coinvolti nel posticipo: Best, Scesce, Micheymouse, Cocknet, Mastrip72 e Bocafica. Queste squadre possono migliorare o peggiorare il proprio posto nella classifica dei bonus - malus.

Mancano sempre i dati della Claudio92s, As Paranza, Pilli United e Ciusco Team.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:57 pm

Questa volta gli amuleti ve li ho regalati...la prossima volta si pagheranno..............
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:54 pm

Palermo squadra inutile! Abbiamo vinto contro la Juve perche' la Juve non ha giocato! Oggi e' la dimostrazione! dopo di cio' fanculo Palermo! No
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:38 pm

Ho l'impressione che Ballardini a fine partita farà le valigie! Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 4:37 pm

Denuncio un atto di razzismo in questo campionato.
Il mio Camoranesi, nato da una serva ha ricevuto 6 punti, il gemello Camoranesi di Carbone ne ha ricevuto 13.
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 2:51 pm

Buongiorno e buona domenica!
A parte scherzi e sberleffi si preannuncia un altra giornata di record o quasi. La Real Poker (complimenti al'amico Antonio) ha "mandato" a rete ben 3 dei 4 centrocampisti schierati (potremmo dire 4 su 4 considerata la doppietta di Camoranesi) e quindi oggi ha tutto l'attacco disponibile per aumentare notevolmente il numero di realizzazioni.
Anche la Cokenet e, nientepopodimeno, la Micheymouse (sembra fare davvero sul serio) non sono messe affatto male con due gol già in cascina con un solo giocatore utilizzato!
Si prevedono scossoni in classifica (ad esclusione della testa saldamente occupata dalla Mastrip) con un accorciamento della stessa, tutto a vantaggio di un campionato sempre più appassionante.
Aspettiamo la conclusione delle partite di oggi per le "sentenze" definitive, ma le ravvisaglie di una giornata scoppiettante ci sono tutte!
Questo è il Quadro delle formazioni schierate per la 12^Giornata:
[img]SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Schier13[/img]
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 4:22 am

Ringrazio l'amico don Masì per il mezzo punto in più, ma Doni si è beccato l'ammonizione per cui non posso, anche se solo per poche ore, condividere la posizione in classifica....scivolo a 2,5... ma domani è un altro giorno......
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 12:48 am

Prime proiezioni relative ai soli bonus - malus riferiti ai due anticipi:

Real Poker +11.5
micheymouse e Cocknet +6
Mastrip72 e Rosanero_gio +3
Scesce +2
Brutalis_kill +0.5
Best e Bolinhese 0
Bocafica - 2.5

Mancano i dati relativi alla Claudio92s, As Paranza, Pilli United e Ciusco Team
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 12:47 am

...voglio anch'io l'amuleto, troppo attasso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 12:37 am

Azz. funzionano gli amuleti.....ha segnato anche Diego.....sconfitto l'effetto "V".....e mi sa che ad Antò l'esorcista ha portato davvero bene (mi sto sbilanciando spero che domani non gli precipiti tutto).................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 11:41 pm

Giovanni ha scritto:
Mi sono perso qualche messaggio o nella conferenza stampa il mister della "capolista" aveva anticipato 10 cambiamenti?????
Mi pare che: Maicon....Chiellini....Hamsik.....Diego.......Milito.....Asamoah.....sono gli stessi della scorsa partita, per cui 11-6= ne ha cambiati appena 5!!
Se fossi stato certo della poca attendibillità delle parole del Mister Trippi (legittimo cambiare chi e quanto ognuno vuole, mi riferisco solo al proclamo), non avrei preso Diego, in quanto ero convinto che lo cambiasse (posta la formazione per ultimo, per cui.......la sua diventa l'ultima parola Wink Wink ) Pazienza.....Fanfarone
lol! lol!

Avevo parlato della rosa e non della formazione e con Padelli, Terlizzi, Diniz, Gobbi ed Hernandez fanno dieci cambiamenti...i numeri sono numeri e non teorie.......per quanto riguarda Diego io pure mi sono lamentato non appena ho visto che la Rosanero_gio schiera, per questo week end, Diego e dopo il primo tempo della partita Atalanta - Juve si vede..... lol! (effetto "V" anche per Diego). Pazienza...POLEMICONE Cool
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 7:58 pm

Mi sono perso qualche messaggio o nella conferenza stampa il mister della "capolista" aveva anticipato 10 cambiamenti?????
Mi pare che: Maicon....Chiellini....Hamsik.....Diego.......Milito.....Asamoah.....sono gli stessi della scorsa partita, per cui 11-6= ne ha cambiati appena 5!!
Se fossi stato certo della poca attendibillità delle parole del Mister Trippi (legittimo cambiare chi e quanto ognuno vuole, mi riferisco solo al proclamo), non avrei preso Diego, in quanto ero convinto che lo cambiasse (posta la formazione per ultimo, per cui.......la sua diventa l'ultima parola Wink Wink ) Pazienza.....Fanfarone
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 7:50 pm

Salvo ha scritto:

Zio Giuvà non so che dirti, potrebbe essere una forma di scaramanzia per il Palermo, per la serie se è inserito nellla mia fantasquadra un signerà mai... e poi a me basta che segni almeno 3 gol in modo che la partita finisca 4 a 3 per il Palermo, ovviamente i quattro gol li faranno tutti quelli che non sono in nessuno delle altre fantasquadre... ciao!!!

Bhe Totò che dirti.......mi hai convinto!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 7:49 pm

Mastrip72


1.GILLET
2.CHIELLINI
3.MAICON
4.RANOCCHIA
5.ASAMOAH
6.DIEGO
7.HAMSIK
8.MESTO
9.BOJINOV
10.DI NATALE
11.MILITO

Allenatore: Mr. M. Trippi

In panchina

Padelli
Aronica
Terlizzi
Diniz
Jajalo
Gobbi
Hernandez
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 7:48 pm

Chi è il tuo Capitano non ce ne può fregar di meno lol! lol! .Megalomane
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:36 pm

Real Poker (3-4-3) "JuveMode"

TITOLARI

DIDA Nelson MIL

CHIELLINI Giorgio JUV
GROSSO Fabio JUV
PAPASTATHOPOULOS GEN

CAMORANESI JUV
DIEGO JUV (CAPITANO)
HAMSIK Marek NAP
MELO Felipe JUV

MICCOLI Fabrizio PAL
PAZZINI Giampaolo SAM
PEPE Simone UDI


PANCHINA

SIRIGU PAL
ANDREOLLI ROM
TRAORE' PAR
ADAMO Andrea PAL
AGYEI Daniel Kofi FIO
ACOSTA CAG
CELLERINO LIV
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:19 pm

Giovanni ha scritto:
E' vero che nello sport come nella vita si suol dire "morte tua vita mea".......ma tutti voi che schierate giocatori avversari del Palermo "AVISSIVU A FARI 40 PUNTI".....appunto per la serie "Morte tua vita mea"...... con ovvia valenza superiore (vale pur sempre piu il campionato del palermo che questa specie di falsacomica nostra) lol! lol!
Nella fattispecie: Lanna e Di Vaio= Bolinhese (e poi il lunedi se ne viene col dire: "Ah non lo ricordavo......Vasullo.
Di vaio = Micheymouse....bhe qui il caso è diverso....interista!!
Comunque ognuno al suo buon cuor!!


Zio Giuvà non so che dirti, potrebbe essere una forma di scaramanzia per il Palermo, per la serie se è inserito nellla mia fantasquadra un signerà mai... e poi a me basta che segni almeno 3 gol in modo che la partita finisca 4 a 3 per il Palermo, ovviamente i quattro gol li faranno tutti quelli che non sono in nessuno delle altre fantasquadre... ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Vito Roberto

Vito Roberto


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 48
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao brutti comunisti bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:06 pm

ecco la mia formazione! Twisted Evil

TITOLARI

BUFFON Gianluigi
COMOTTO Gianluca
GRYGERA Zdenek
KJAER Simon
NESTA Alessandro
AMBROSINI Massimo
GIOVINCO Sebastian
MONTOLIVO Riccardo
GILARDINO Alberto
PATO Alexandre
TREZEGUET David


PANCHINA

IEZZO Gennaro
FAVALLI Giuseppe
DE CEGLIE Paolo
JORGENSEN Martin
FLAMINI Mathieu
BERTOLO Nicolas Santiago
BUDAN Igor

La Xmas vi saluta!

tutti voi al Confino!

A noi!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:23 pm

per l'amico Totò:
E fattela mandala al cellulare la formazione da tuo fratello!! lol! lol! magari pu priu!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 3:43 pm

E' vero che nello sport come nella vita si suol dire "morte tua vita mea".......ma tutti voi che schierate giocatori avversari del Palermo "AVISSIVU A FARI 40 PUNTI".....appunto per la serie "Morte tua vita mea"...... con ovvia valenza superiore (vale pur sempre piu il campionato del palermo che questa specie di falsacomica nostra) lol! lol!
Nella fattispecie: Lanna e Di Vaio= Bolinhese (e poi il lunedi se ne viene col dire: "Ah non lo ricordavo......Vasullo.
Di vaio = Micheymouse....bhe qui il caso è diverso....interista!!
Comunque ognuno al suo buon cuor!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 3:09 pm

Ed ecco schierata anche la Bolinhese:

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Immagi12
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 12:48 pm

IN DIRETTA DAL CENTRO SPORTIVO "CENTRAL ACQUA PARK" - CONFERENZA STAMPA DI MISTER J.VENICE:

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Confer10
Buongiorno a tutti, settimana intensa di allenamenti tecnico/tattici, abbiamo provato diversi moduli e strategie, vedo i ragazzi molto carichi e vogliosi, e senza alcuna pretattica ecco a voi la formazione della Rosanero_Gio per la 12^ Giornata:

In porta: SCARPI
Difesa a 3: THIAGO SILVA - VARGAS - KJAER
Centrocampo a 4: MONTOLIVO - DONI - GIOVINCO - DIEGO
Attacco a 3: FLOCCARI - MICCOLI - ZARATE

A disposizione: SIRIGU - ACCARDI - PARISI - ANTONINI - D.CONTI (Cag) - BARONIO - LARRIVEY.


Con questo è tutto.....servono poche parole e tanti fatti.
Buongiorno e grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 9^ GIORNATA -
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 5^ GIORNATA:
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 14^ GIORNATA - 28 e 29/11
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 15^ GIORNATA - 5 e 6/12
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: