GLI AMICI DEL FANTACALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO

Gruppo Siciliacque e Gruppo Orgoglio Terrone
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09

Andare in basso 
+2
antoniog74
Giovanni
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 10:36 am

BOCAFICA
3 - 4 - 3



BUFFON Gianluigi
GROSSO Fabio
KJAER Simon
MAICON Douglas
GIOVINCO Sebastian
MENEZ Jeremy
SEEDORF Clarence
SNEIJDER Wesley
GILARDINO Alberto
LAVEZZI Ezequiel IvaN
PATO Alexandre

PANCHINA
Giocatore Sqd Ruolo MV FM MVUG FMUG Contro
MANNINGER Alex JUV P - - - - atalanta
AGOSTINI Alessandro CAG D 5.909 5.818 6.000 6.000 SAMPDORIA
FELIPE Dalbelo UDI D 5.333 5.000 - - FIORENTINA
CRIBARI Emilson Sanchez LAZ D 5.643 5.357 - - MILAN
GUARENTE Tiberio ATA C 5.682 5.545 5.500 5.500 JUVENTUS
VIGIANI Luca BOL C 5.500 5.500 - - PALERMO
ALEMAO Carlos Tofolo Junior UDI A - - - - FIORENTINA
Torna in alto Andare in basso
giuseppe carbone




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.11.09

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:48 pm

DIDA Nelson
BOCCHETTI Salvatore
CASSANI Mattia
KJAER Simon
CAMORANESI Mauro German
PERROTTA Simone
SNEIJDER Wesley
STANKOVIC Dejan
GILARDINO Alberto
MICCOLI Fabrizio
PAZZINI Giampaolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 7:52 pm

Giovanni ha scritto:
antoniog74 ha scritto:
Azz...per fortuna sto 3d era per inserire la formazione..pensate se era su open space.. lol!

Ps: ma xkè x i sfigati culi e parpagni e io na cruci???

Concordo (devo preoccuparmi??) con Antonio......ma che c'entra tutto questo nel Post "schieramenti per la 12^ giornata???
Bhe su quello perche per noi culi e parpagni e per te croci.....bhe la natura sa sempre quel che fa!.....può essere che sarebbero sprecati in "mani tue"??? lol! lol! come dire: non si danno i biscotti a chi non ha i denti!

Mi sembrava che il culo porta fortuna potesse servire a qualcuno in questo dodicesimo turno...poi per par condocio, e avendo visto come vi eravate ringalluzziti dinanzi a quella pudica immagine, ho pensato di fornire altri due amuleti portafortuna.....

Spero che il mio religioso amico Vito Roberto non si scandalizzi troppo per le foto postate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 4:24 pm

Con questa squadra sono sicuro di scavalcare la Rosanero_gio:

Mirante
Gastaldello
Kolarov
Maicon
Alvarez
Camoranesi
Candreva
Dzemaili
Di Vaio
Floccari
Milito

In panchina

Pavarini
Talamonti
Aronica
Terlizzi
Jajalo
Gobbi
Barreto
Torna in alto Andare in basso
scesce

scesce


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 45
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 12:35 pm

TITOLARI
GILLET Jean Francois BAR
CASSANI Mattia PAL
GROSSO Fabio JUV
LUCIO Lucimar da Silva Ferreira INT
D'AGOSTINO Gaetano UDI
MASIELLO Salvatore BAR
PIRLO Andrea MIL
SEEDORF Clarence MIL
BOJINOV Valeri PAR
DI NATALE Antonio UDI
TREZEGUET David JUV


PANCHINA
SCARPI Alessio GEN
BASTA Dusan UDI
ARONICA Salvatore NAP
PELLEGRINO Maximiliano ATA
CODREA Paul Costantin SIE
JAJALO Mato SIE
CELLERINO Gaston LIV
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:51 am

Giovanni ha scritto:
antoniog74 ha scritto:
Azz...per fortuna sto 3d era per inserire la formazione..pensate se era su open space.. lol!

Ps: ma xkè x i sfigati culi e parpagni e io na cruci???

Concordo (devo preoccuparmi??) con Antonio......ma che c'entra tutto questo nel Post "schieramenti per la 12^ giornata???
Bhe su quello perche per noi culi e parpagni e per te croci.....bhe la natura sa sempre quel che fa!.....può essere che sarebbero sprecati in "mani tue"??? lol! lol! come dire: non si danno i biscotti a chi non ha i denti!

Tranquillo che se il biscotto è quello di Natali...tutto tuo e di Puleo...ve lo lascio "Trans...quillamente" lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:55 am

Giovanni ha scritto:
antoniog74 ha scritto:
Azz...per fortuna sto 3d era per inserire la formazione..pensate se era su open space.. lol!

Ps: ma xkè x i sfigati culi e parpagni e io na cruci???

Concordo (devo preoccuparmi??) con Antonio......ma che c'entra tutto questo nel Post "schieramenti per la 12^ giornata???
Bhe su quello perche per noi culi e parpagni e per te croci.....bhe la natura sa sempre quel che fa!.....può essere che sarebbero sprecati in "mani tue"??? lol! lol! come dire: non si danno i biscotti a chi non ha i denti!

...Giuvà è il pane per chi non ha i denti, lui anche senza denti si mangia i "biscotti"...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:52 am

antoniog74 ha scritto:
Salvo ha scritto:
Ma dico io, Trip non avevi altro chiffari che mettere questo strano amuleto??? Potevi benissimo mettere un semplice corno rosso, ho anche quello avrebbe scaturito polemiche???

Tu sempre similitudini "fallosi"

Lo sapevo che sareste stato tu per primo a notare la similitudine...
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:51 am

antoniog74 ha scritto:
Azz...per fortuna sto 3d era per inserire la formazione..pensate se era su open space.. lol!

Ps: ma xkè x i sfigati culi e parpagni e io na cruci???

Concordo (devo preoccuparmi??) con Antonio......ma che c'entra tutto questo nel Post "schieramenti per la 12^ giornata???
Bhe su quello perche per noi culi e parpagni e per te croci.....bhe la natura sa sempre quel che fa!.....può essere che sarebbero sprecati in "mani tue"??? lol! lol! come dire: non si danno i biscotti a chi non ha i denti!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:50 am

Perchè tu sei stato attassato...loro sono attassati di riflesso......... Cool
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:43 am

Azz...per fortuna sto 3d era per inserire la formazione..pensate se era su open space.. lol!

Ps: ma xkè x i sfigati culi e parpagni e io na cruci???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:36 am

Ora vedremo chi dei tre riuscirà ad invertire la tendenza.... pezzi di invertiti


lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:35 am

E per Totò che mi sembra un altro un pò attassatello....


SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Follin10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:33 am

Per la par condicio....per Antò ho trovato questo..mi sa che calza a pennello:

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 L_esor10
Torna in alto Andare in basso
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:27 am

Salvo ha scritto:
Ma dico io, Trip non avevi altro chiffari che mettere questo strano amuleto??? Potevi benissimo mettere un semplice corno rosso, ho anche quello avrebbe scaturito polemiche???

Tu sempre similitudini "fallosi"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:13 am

Ma dico io, Trip non avevi altro chiffari che mettere questo strano amuleto??? Potevi benissimo mettere un semplice corno rosso, ho anche quello avrebbe scaturito polemiche???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 12:33 am

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Mauriz10

Boni, state boni...........
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 8:04 pm

antoniog74 ha scritto:
Infatti ho parlato di fotomontaggio, il parp.... è sovrapposto a quello che in realtà c'è sotto (O_O)

Se è quello che penso io, non l'ho mai tastato (vedi amico Marrazzo), magari tu che hai tastato ne sai parlare più di me..... lol!

Ti sei smascherato.....no no io non mi riferisco mai (a differenza tua) a quello che "pensi tu"......la "cosa" oggetto dei discorsi tra me e don Masì è inequivocabile (come del resto anche la foto).... poi tu, influenzato dal tuo amico Marrazzo & Company, hai preferito orientare il discorso su qualcos'altro (del quale non mi sarei mai permesso di dubitare sulla tua astinenza) e sei entrato in confusione lol! lol!
Ma tranquillo è un forum tollerante....non partecipativo, ma tollerante! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:46 pm

Infatti ho parlato di fotomontaggio, il parp.... è sovrapposto a quello che in realtà c'è sotto (O_O)

Se è quello che penso io, non l'ho mai tastato (vedi amico Marrazzo), magari tu che hai tastato ne sai parlare più di me..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:27 pm

antoniog74 ha scritto:
Giovà staccura che è un fotomontaggio, quello è di Natali l'amico di Marrazzo!!!!!!!!!!!

Parlando di Marrazzo, i monaci che ospitano l'ex presidente della regione Lazio sono preoccupati da una sua dichiarazione:

"Ogni mattina, dopo che mi alzo, mi devo fare un cappuccino!!!!"

Beh Antò.....col quel pezzo di parp..... è impossibile confonderlo con quello (che a questo punto mi viene spontaneo pensare tu conosci molto bene) del suddetto V/s amico Natali Wink Wink

P.S. Mi domando: Ma da quant'è "ca unna tasti??".......poi ti faccio un disegnino a mò di promemoria

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
antoniog74
Admin
Admin
antoniog74


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:34 pm

Giovà staccura che è un fotomontaggio, quello è di Natali l'amico di Marrazzo!!!!!!!!!!!

Parlando di Marrazzo, i monaci che ospitano l'ex presidente della regione Lazio sono preoccupati da una sua dichiarazione:

"Ogni mattina, dopo che mi alzo, mi devo fare un cappuccino!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 756
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57
Località : Palermo

SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:16 am

[quote="Massimo"]Zu Giuvà...ho la soluzione a tutti i tuoi guai.....ti lamentavi del culo altrui ed io ho trovato un culo per te.....mi raccomando fanne buon uso....fantacalcisticamente parlando.......


UAOOOO mi accollerei quel culo anche se mi facesse fare 42 punti al Fantacalcio!!! Twisted Evil Twisted Evil Hai voglia che vittoria farei!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://giovannivenezia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:16 am

Oggi ci sono stati i festeggiamenti per i 20 anni di Fede a Mediaset. Mi piace ricordarlo così:


SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Fede10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:03 am

Zu Giuvà...ho la soluzione a tutti i tuoi guai.....ti lamentavi del culo altrui ed io ho trovato un culo per te.....mi raccomando fanne buon uso....fantacalcisticamente parlando.......


SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Webmai10



Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:01 pm

Mr. Chiaramonte deve far fronte alla situazione infortuni econseguentemente, rivoluziona un po' la propria formazione e si lascia andare ad un turn over e quindi, sin schiera in campo con la seguente formaziuone:

TITOLARI
MIRANTE Antonio
BOCCHETTI Salvatore
CASSANI Mattia
KJAER Simon
ZACCARDO Cristian
MIGLIACCIO Giulio
SIMPLICIO Fabio Henrique
STANKOVIC Dejan
ZANETTI Javier
CAVANI Edinson Roberto Gomez
MICCOLI Fabrizio


PANCHINA

MARCHETTI Federico
COMOTTO Gianluca
MEXES Philippe
PASTORE Javier Matias
NOCERINO Antonio
CORRADI Bernardo
BUDAN Igor

I love you cheers cheers cheers cherry sunny afro lol! lol! bom pig Question Exclamation Twisted Evil Evil or Very Mad What a Face clown rabbit Smile Very Happy Very Happy Cool jocolor queen king farao king queen queen jocolor geek geek pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09   SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 12^ GIORNATA - 7 e 8 NOVEMBRE 09
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 9^ GIORNATA -
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 5^ GIORNATA:
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 14^ GIORNATA - 28 e 29/11
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 15^ GIORNATA - 5 e 6/12
» SCHIERAMENTO FORMAZIONI PER LA 6^ GIORNATA:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLI AMICI DEL FANTACALCIO :: Fantacalcio 2009/2010 CHIUSO-
Vai verso: